Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 11/09/2014 ore 11.32.36 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Lenovo partner del Napoli?

@ La.dyBi :

''Biri'' se sei tu tanti bacioni ***
Confog Confog 11/09/2014 ore 15.46.49
segnala

(Nessuno)RE: Lenovo partner del Napoli?

@ Enantiomer:
Sti marchi di pc ormai non producono più nulla, assemblano solo componenti prodotti da altri che poi alla fine, per ogni componente, non c'è quasi concorrenza... per ogni fascia di prezzo poi i componenti disponibili sono più o meno sempre gli stessi... comunque, per esperienza su migliaia di pc gestiti nel corso degli anni, i lenovo son quelli che hanno dato e stanno dando meno problemi... se poi vi fermate alla plasticaccia della scocca... l'importante poi è che caccino i sordi della sponsorizzazione... possono produrre pure caciotte tarocche, tipo pecorino romano prodotto in sardegna, basta che sganciano i millions :ok
En.antiomer En.antiomer 13/09/2014 ore 21.12.47
segnala

(Nessuno)RE: Lenovo partner del Napoli?

Confog scrive:
Sti marchi di pc ormai non producono più nulla, assemblano solo componenti prodotti da altri che poi alla fine, per ogni componente, non c'è quasi concorrenza... per ogni fascia di prezzo poi i componenti disponibili sono più o meno sempre gli stessi... comunque, per esperienza su migliaia di pc gestiti nel corso degli anni, i lenovo son quelli che hanno dato e stanno dando meno problemi... se poi vi fermate alla plasticaccia della scocca... l'importante poi è che caccino i sordi della sponsorizzazione... possono produrre pure caciotte tarocche, tipo pecorino romano prodotto in sardegna, basta che sganciano i millions

Ma infatti non mi importa dove producono. Per me li possono fare anche in Malawi, però i progetti sono dell'azienda: HP, Toshiba ecc. L'azienda decide come e quanto costruire, che materiali usare ecc. Poi, ovvio, io che non devo farci girare giochi che consumano molta energia né ho bisogno di una grafica stellare guardo prima la resistenza del computer più che le prestazioni. Fai conto che uso un computer Toshiba uscito 6 anni fa e gira lo stesso alla grande. Invece ho un ASUS nuovissimo, con hardware pazzeschi, che dopo un mese aveva l'alimentatore già scassato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.