Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrimoPasso PrimoPasso 14/09/2014 ore 17.00.27
segnala

(Nessuno)Ma....

..quando 2 settimane fa la juve vinse contro il chievo, non dissero tutti che il chievo era inconsistente, troppo facile vincere col chievo così..blablabla...
Adesso che è successo, il chievo in 2 settimane è diventato il barcellona che ha battuto il naples in casa..? 8-)

P.S.: Godo...incommensurabilmente.....
BIROS BIROS 14/09/2014 ore 17.03.30
segnala

(Nessuno)RE: Ma....

PrimoPasso scrive:
..quando 2 settimane fa la juve vinse contro il chievo, non dissero tutti che il chievo era inconsistente, troppo facile vincere col chievo così..blablabla...
Adesso che è successo, il chievo in 2 settimane è diventato il barcellona che ha battuto il naples in casa..?

P.S.: Godo...incommensurabilmente.....

Benitez!! :mmm :nonono
robjob robjob 14/09/2014 ore 17.03.50 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Godo...incommensurabilmente.....

anche io godo come una cammello che scopa sotto l'ombra!! :hoho
18314146
PrimoPasso scrive: Godo...incommensurabilmente..... anche io godo come una cammello che scopa sotto l'ombra!! :hoho
Risposta
14/09/2014 17.03.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PrimoPasso PrimoPasso 14/09/2014 ore 17.05.09
segnala

robjob scrive:
anche io godo come una cammello che scopa sotto l'ombra!!

:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 14/09/2014 ore 17.06.43 Ultimi messaggi
segnala

io aspetto di vedere cosa accadrà quando gli altri andranno a giocare ad empoli..visto che per molti è una passeggiata e la Roma doveva vincere 3-0 facile..senza dimenticare che la Roma già stava pensando alla champion dopo la partita con la fiorentina e che probabilmente avrà fatto una preparazione diversa dallo scorso anno in cui è partita a mille per ovvi motivi..dopo lo scandolo dell'anno prima doveva subito fare risultati, al primo passo falso sarebbe stata l'apocalisse :nono
robjob robjob 14/09/2014 ore 17.35.21 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2014 ore 17.41.38
segnala

SorpresoRE: Ma....

@ En.antiomer: C'è da riconoscere che il portiere del Chievo è stato il migliore in campo...quindi vittoria sì, ma molto sofferta...e se Higuain segnava il rigore forse andava diversamente...
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 14/09/2014 ore 17.45.03
segnala

Azzurro72 scrive:
C'è da riconoscere che il portiere del Chievo è stato il migliore in campo...quindi vittoria sì, ma molto sofferta...e se Higuain segnava il rigore forse andava diversamente.

ma guarda,un juventino che parla onestamente...
...33 tiri atti dai napoletani,per essere esatti,e strepitose parate del portiere.
Ma il calcio e' anche questo,e comunque il napoli ha avuto un tempo intero per cercare di rimediare,ma niet.
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2014 ore 17.51.10
segnala

SorpresoRE: Ma....

@ Vasectomiastatale: Io sono sempre stato sincero qui...posso alterarmi e buttarla in caciara perchè sono così caratterialmente, ma ho sempre riconosciuto i meriti della mia squadra e quelli degli avversari...come, allo stesso modo, pecche e demeriti...per quanto possa ancora scocciare ho riconosciuto che l'eliminazione della Juve dalla scorsa CL non è avvenuta ad Istanbul (fermo restando che l'Uefa non doveva far disputare la partita su quel campo) ma nelle due gare coi danesi ed i turchi...quei due pareggi stupidi ci hanno estromesso...
En.antiomer En.antiomer 14/09/2014 ore 17.59.19
segnala

Azzurro72 scrive:
C'è da riconoscere che il portiere del Chievo è stato il migliore in campo...quindi vittoria sì, ma molto sofferta...e se Higuain segnava il rigore forse andava diversamente...

Nel calcio è così, quindi devi avere carattere ed essere cinico. Se sbagli 33 tiri in porta vuol dire che hai delle lacune, mentre se il portiere del Chievo le ha parate merito a lui. Deve parare, che deve fare? Lasciar passare gli avversari? Evidentemente i napoletani devono allenarsi di più a tirare, mentre oggi Bardi è stato migliore. Non vuol dire che il Chievo oggi ha giocato da schifo e che il Napoli meritasse di vincere. Se non riesci a buttarla dentro con 33 tiri sei scarso e hai meritato di perdere perché gli altri sono stati cinici e tu no. Stessa cosa sul rigore di Higuain: deve allenarsi a tirarli meglio, evidentemente.

robjob scrive:
io ci sono stato ed è uno spasso

Non ci abiti però.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.