Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

En.antiomer En.antiomer 14/09/2014 ore 19.37.29
segnala

(Nessuno)RE: Ma....

PrimoPasso scrive:
No, non credo, ha detto paparesta raccontando l'aneddoto dello spogliatoio, che gli puzzava l'alito di aglio a moggi, ma ricorda benissimo non aveva un accento napoletano/campano, ja...

In 4 anni un po' di parlata non l'ha preso? o.O Nulla di nulla? o.O E dire che con Moggi il Napoli ha ottenuto grandi vittorrie: Coppa UEFA, Supercoppa italiana, scudetto.
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 14/09/2014 ore 19.48.31 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
non dissero tutti che il chievo era inconsistente

Generalizzare è tutto quello che sai dire?

raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 20.27.15 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
raoul.bel scrive:Vai tranquillo amico, è un dato pubblico, sono stati condannati dopo 3 gradi di giudizio Sì ma per altre cose/vicende

Cioè, non era frode sportiva, corruzione, associazione a delinquere etc???

sai qualcosa che non sappiamo primo genio? :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 11.39.59
segnala

PrimoPasso scrive:
non dissero tutti che il chievo era inconsistente,

tutte le partite se non dai tutto nel prepararle meticolosamente sono difficilissime....se non impareranno questo...e continueranno ad andare in vacanza...troppe ne perderanno ancora....ieri corini ha dato ai napoletani una grande lezione di serieta...lui in questa settimana ha lavorato da persona seria...loro no...
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 11.44.22
segnala

Azzurro72 scrive:
a...e se Higuain segnava il rigore forse andava diversamente...

e se si fossero allenati durante la settimana invece di andare in vacanza?
e se fosse andato in vacanza corini?
coi se e coi ma...la verita è che corini è rimasto a lavorare...benitez s è messo in ferie...
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 11.46.13
segnala

En.antiomer scrive:
Nel calcio è così, quindi devi avere carattere ed essere cinico. Se sbagli 33 tiri in porta vuol dire che hai delle lacune,

io ho visto la partita e si è fatto passare sotto traccia...che il chievo gli è entrato dentro 5 volte....e poteva fargli molto male piu volte.....solo che quello non si puo dire...
Eternauta70 Eternauta70 15/09/2014 ore 11.51.43 Ultimi messaggi
segnala

Io la partita l'ho guardicchiata con attenzione relativa, devo dire che sta grande sfiga del napoli non l'ho mica vista... avrà anche tirato tanto in porta ma il più delle volte erano tiri da 30 m senza pretese che vanno solo ad ingigantire il dato statistico ma niente di più... e agli altri 7-8 tiri ci ha pensato bardi, quindi quando leggiamo il dato 33 tiri facciamo attenzione
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 12.05.51
segnala

Eternauta70 scrive:
Io la partita l'ho guardicchiata con attenzione relativa, devo dire che sta grande sfiga del napoli non l'ho mica vista..

io ho iniziato con inter sassulo...dopo 5 minuti partita finita...e mazzarri era rimasto tutta la settimana a lavborare
poi ho messo lazie cesena...dopo 5 minuti senza storia...e pioli non era andato in ferie
cercavo disperatamente una partita equilibrata , e mi sono detto...vuoi vedere che il vacanziere avra difficolta? ...e il gol del chievo era nell aria....ha avuto prima del gol almeno altre 5 occasioni pericolosissime....buchi enormi del nap....pero non si puo dire...
picchiasebino01 picchiasebino01 15/09/2014 ore 12.25.08
segnala

io penso che prima della coppa benitez si meriti un paio di giorni di vacanza...
bouree1951 bouree1951 15/09/2014 ore 12.29.20
segnala

ArrabbiatoRE: Ma....

Vasectomiastatale scrive:
.33 tiri atti dai napoletani,per essere esatti,e strepitose parate del portiere.
Siamo tutti Mazzarri? Non ci sono scuse... :nonono
:nonono :nonono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.