Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raoul.bel 14/09/2014 ore 19.17.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Napoli

oggi ho letto stralci dell'intervista di benitez.

Questi afferma che il mercato del napoli stato perfetto.

Considerato che : Abbiamo fatto un mercato perfetto considerando i parametri che sono cartellini bassi, ingaggio basso, et sotto i 28 anni e diritti di immagine.
8281270
oggi ho letto stralci dell'intervista di benitez. Questi afferma che il mercato del napoli stato perfetto. Considerato che :...
Discussione
14/09/2014 19.17.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KioKen KioKen 14/09/2014 ore 19.32.43 Ultimi messaggi
raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 19.36.52 Ultimi messaggi
robjob robjob 14/09/2014 ore 20.12.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli

PrimoPasso scrive:
Lo vedi pais..... meglio fare mercato sui portieri...comprare bardi in qualche viuzza di napoli, da qualche "amico", che sbattersi sul mercato ufficiale...ja..

Mira...

grande PrimoPasso.....a questo elemento non potevi che rispondere diversamente....dovranno piangere tante lacrime e ciuccio!! :haha
robjob robjob 14/09/2014 ore 20.13.03 Ultimi messaggi
raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 20.17.50 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
@ raoul.bel: schiatta raul!!

amico, se ti rispondo, poi schiatti tu e ti bannano per 15 gg .

E ti assicuro che senza te il forum non cosi spassoso :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 14/09/2014 ore 21.12.31
segnala

raoul.bel scrive:
Abbiamo fatto un mercato perfetto considerando i parametri che sono cartellini bassi, ingaggio basso, et sotto i 28 anni e diritti di immagine.

fosse un po ironico...
raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 21.14.56 Ultimi messaggi
raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 21.16.19 Ultimi messaggi
segnala

lui dice, abbiamo venduto i panchinari e preso il meglio possibile col budget e i vari paletti a disposizione.
Una presa d'atto insomma.
Secondo me, Benitez va via.
picchiasebino01 picchiasebino01 14/09/2014 ore 21.17.25
segnala

cio un allenatore che parte in vacanza e torna due giorni prima della partita nn da un bel segnale alla squadra...per mi hanno detto che tutto normale...
raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 21.26.36 Ultimi messaggi
raoul.bel raoul.bel 14/09/2014 ore 21.26.59 Ultimi messaggi
segnala

raoul.bel scrive:
secondo me, gatta ci cova...

ma che cazzo di proverbio?
le gatte mica covano...
robjob robjob 14/09/2014 ore 23.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@ raoul.bel: :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

raul :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 11.34.59
segnala

io ho letto l intervista di benitez prima della partita...sulle vacanze ha detto...che quando serve lui c p sempre....quindi per prapare il chievo non serviva allenarsi? ...si visto....in una societa seria non gli sarebbe mai stato permesso di mollare tutto e andare in vacanza....
la partita non altro che il risultato di come hai lavorato durante la settimana... normale che se durante la settimana panzitez in ferie...la domenica il napoluccio in ferie....ma non si poteva dire...era tutto normale...non era andato in vacanza , era andato a liverpool :hoho
ah, allora.... :hoho
Eternauta70 Eternauta70 15/09/2014 ore 11.39.37 Ultimi messaggi
segnala

@ jesuspunto7:
per me chiaro che l'assenza di benitez voleva essere una pausa di riflessione sia per lui che per la societ... come con le fidanzate no? 'no, non che ci lasciamo, ci prendiamo solo una pausa di riflessione...'
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 11.49.09
segnala

Eternauta70 scrive:
per me chiaro che l'assenza di benitez voleva essere una pausa di riflessione sia per lui che per la societ... come con le fidanzate no? 'no, non che ci lasciamo, ci prendiamo solo una pausa di riflessione...'

un allenatore a scadenza che ha gia rifiutato il rinnovo....la sensazione che lui e higuin... gente che venuta per rilanciarsi un po nel calcio che conta....pensando che altri 2-3 anni si potesse fare la gembio a napoli considerando il declino delle milanesi....e invece...l antifona che non si fa piu....e questi se ne vogliono andare....higuain ieri l ho visto nervosissimo, incavolato., infelice...ha capito di aver fatto una cavolata ad andare li....
dito82 dito82 15/09/2014 ore 11.54.09 Ultimi messaggi
segnala

Posso capire l'atteggiamento che ha tenuto Higuain durante la partita, ma non giustificabile. I professioisti devono dare il 100% sempre, non solo quando calcano palcoscenici importanti a livello internazionale. Comunque anche Jorginho stato scandaloso.
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 15/09/2014 ore 12.31.48
segnala

dito82 scrive:
Posso capire l'atteggiamento che ha tenuto Higuain durante la partita, ma non giustificabile. I professioisti devono dare il 100% sempre, non solo quando calcano palcoscenici importanti a livello internazionale. Comunque anche Jorginho stato scandaloso.

credo che Higuain,sbagliando quel rigore,sia andato in crisi,come tutta la squadra.
E magari si sta' rendendo conto che col Napoli non potra' vincere niente d'importante,se non una coppa italia,e cosi' anche callejon e qk altro.
Se parte Benitez ci sara' una bella svendita l'anno prossimo,e magari qk partira' gia' nel mercato invernale se le cose in campionato e uefa andranno male,ne sono certo.
Cosi' il Napoli tornera' ad essere la squadra da 6-8 posto a cui eravamo abituati.

...ma e' ancora presto...

...ricordo squadre che son partite malissimo e poi a fine campionato sono arrivate terze,come l'udinese,la sampdoria o lo stesso milan...per cui
bouree1951 bouree1951 15/09/2014 ore 12.33.10
segnala

SarcasmoRE: Napoli

raoul.bel scrive:
san severo...
Lui e Torinese di Torino... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.