Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JustinBidet 14/09/2014 ore 22.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scapoli parma vs ammogliati milan

una partita brutta che al momento ha 9 gol all'attivo nn può che essere un match da dopolavoro

difese da lega pro o inferiori, il Milan uscirà con 6 punti dopo due giornate, ma che scandalo generale...con 3 martellatori a centrocampo nn si riesce a proteggere la difesa

nn si capisce il perchè di tutti sti gol, un rimpallo qui, un attaccante dimenticato li...ma che squadre scarse

e qualcuno mi dice pure che son belle le partite con tanti gol

ma vaffanculo va :hoho
8281285
una partita brutta che al momento ha 9 gol all'attivo nn può che essere un match da dopolavoro difese da lega pro o inferiori, il...
Discussione
14/09/2014 22.34.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gold1964 gold1964 14/09/2014 ore 22.48.01
segnala

(Nessuno)RE: scapoli parma vs ammogliati milan

Sono d'accordo,partita divertente se non sei del milan o del parma,altrimenti ci sarebbe da rabbrividire con ste difese ridicole,comunque bene o male il milan ha fatto 3 punti in trasferta e questo si sà che è quello che poi conta..!!!!
4L3.centenary 4L3.centenary 14/09/2014 ore 22.53.24 Ultimi messaggi
segnala

la prossima partita la Juve ne fa 8 a sto milan
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 22.55.45 Ultimi messaggi
segnala

le motivazioni le troveranno per giocà contro l'ex mister nonchè contro la rube, nn dire minchiate...il ragionamento è che anche se ha 6 punti come le capoliste favorite alla lunga nn ha l'equilibrio per entrare nemmeno nelle prime 3, per ora si va avanti con l'entusiasmo ed un attacco di finte punte che sta stupendo, su tutti menezzeee
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2014 ore 22.57.38
segnala

SorpresoRE: scapoli parma vs ammogliati milan

@ JustinBidet: Ma vedi se la partita ha tanti gol per una precisa scelta di non curare allo stremo la fase difensiva e le reti nascono dal far giocare l'avversario, può starci...il problema nasce quando numerose reti scaturiscono da errori evidenti, magari non provocati...allora è decisamente più grave ed allarmante...
topopigro68 topopigro68 14/09/2014 ore 22.58.40 Ultimi messaggi
segnala

probabile però questo milan mi ricorda il foggia di zeman e almeno un foggia di zeman in serie a ci vuole per far divertire la gente.........tanto nel calcio conta farne uno in più 1-0 o 4-5 sono sempre 3 punti........
18314986
probabile però questo milan mi ricorda il foggia di zeman e almeno un foggia di zeman in serie a ci vuole per far divertire la...
Risposta
14/09/2014 22.58.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 22.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: te dici ma vedi...e infatti io cos'ho visto se nn la scarsezza? :hoho te leggi?
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 23.00.29 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
questo milan mi ricorda il foggia di zeman

bah
topopigro68 topopigro68 14/09/2014 ore 23.04.07 Ultimi messaggi
segnala

@ JustinBidet: dici che il foggia di zeman era più forte??????
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 23.04.58 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: dico che il pallone ti sembra un melone, ma da sempre
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2014 ore 23.08.42
segnala

Comunque Menez in grande spolvero, doppietta stasera dopo il gol alla Lazio 15 giorni fa...ma per alcuni qui il francese non era finito, una testa matta e un piantagrane?
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 23.10.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: ha fatto appena due partite e già provochi :hoho, mò nn provocare che se tornano a farlo quelli che nn osi nominare ti fanno cadere pure la pelle della testa dopo gli ultimi 3 capelli :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/09/2014 ore 23.12.38
segnala

difesa penosa, ma uno degli attacchi migliori delcampionato .. e mancava il faraone e torres e pazzini
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2014 ore 23.12.45
segnala

@ JustinBidet: Tanto nominarli o no si capisce a chi mi riferisco...tornando a Menez due partite, tre reti più che in tutta la Ligue 1 lo scorso anno (2 gol)
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 23.13.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: bravo hai capito, la serie A è peggio pure della ligue 1 :ok
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2014 ore 23.18.33
segnala

@ JustinBidet: Però ha giocato solo 16 partite col PSG la scorsa stagione...resta comunque una media bassa anche se Menez non è un attaccante puro, ma viene impiegato sia come esterno d'attacco che come trequartista...
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 23.20.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: quindi se mettiamo kulopallina del napoli in attacco, per fare un esempio, inizia a segnare?
topopigro68 topopigro68 14/09/2014 ore 23.24.15 Ultimi messaggi
segnala

come in tutti i campionati a parte forse e sottolineo forse quello inglese ci sono 3 squadre un pelo più forte altre 3 o 4 che gli sono appresso e le altre fanno da sparring partner......non è questione di scarsezza o meno ma di differenze marcate tra le migliori e le altre
robjob robjob 14/09/2014 ore 23.33.51 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
la prossima partita la Juve ne fa 8 a sto milan

anche io credo che la juve gli rifila un cappotto che gli starà stretto per parecchio tempo....non c'è paragone con squadre come juve se rientrano pure i vari assenti.....per Allegri è una doppia vittoria con rivalsa contro il milan stracotto!! :bye
JustinBidet JustinBidet 14/09/2014 ore 23.35.18 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2014 ore 00.07.51 Ultimi messaggi
Randy.86vr Randy.86vr 15/09/2014 ore 07.32.22 Ultimi messaggi
segnala

@ JustinBidet: Just ma che portiere abbiamo? :hoho cmq azioni vere e proprie pericolose non ne sono state concesse i gol sono frutto di errori individuali rimediabili in teoria anche xké sono professionisti o presunti tali..i
JustinBidet JustinBidet 15/09/2014 ore 08.35.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Randy.86vr: ma pure i gol concessi a noi sono 4 su 5 errori grossolani, salvo a stento il primo perchè Bonaventura lo costruisce con la finta e poi incrocia un sinistro lento ma velenosissimo
nerorosso nerorosso 15/09/2014 ore 08.49.56 Ultimi messaggi
segnala

@ JustinBidet: un autorete, e tre gol a difesa schierata cosa c entra il centrocampo ?
antoniodemadrid antoniodemadrid 15/09/2014 ore 09.51.09
segnala

quanti soloni e intenditoroni della pelota aahahahhhahahhahahahh

antoniodemadrid antoniodemadrid 15/09/2014 ore 09.54.28
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

e in questo caso? ahaahahahhhahhhhahahahahahah

noi abbiamo pure vinto 7-1, 6-0 contro la terza squadra di milano...dici che erano casualità?

pensa che in campo internazionale si è ripetuta una partita finita 7-1 per na lattina de coca raccattata da bonimba....

e ci hanno prvato anni dopo con la biglia de madrid.....aahahhahhhahahahahahahah

ce son riusciti con l'onesto facchetti...ahahahahh

insomma deciditi, mejo 0-0 allora ahahahahh come raccontava brera.....(uno che di calcio non capiva un tubo....)
JustinBidet JustinBidet 15/09/2014 ore 10.38.56 Ultimi messaggi
segnala

@ nerorosso: forse nn sai leggere...cmq mi spiego meglio

io nn addebito tutto quel succede ad un reparto solo, un gol nn è merito solo dell'attacco come un gol preso nn è demerito solo della difesa

prendi la roma...con Zeman Castan sembrava una pippa, con Garcia è un onestissimo difensore

si tratta di sistemi di gioco che possono tutelare o abbandonare un difensore al suo destino, nella Roma De Rossi funge da terzo centrale in ripiegamento e lo ha fatto benissimo, nel Milan con 3 martellatori a centrocampo ci sono falle nel centro della difesa ( vedi gol di cassano) che un ripiegamento difensivo di uno dei tre potrebbero evitare

io tengo per il Milano nerorosso, ma se mi vieni a dire che dalla partita di ieri si può evincere che terremo bene per la lotta ai primi tre posti io dissento, poi se ci saranno miglioramenti è un altro paio di maniche
antoniodemadrid antoniodemadrid 15/09/2014 ore 11.35.07
segnala

@ JustinBidet:

bastava cacciare a pedate sul culo bonera...ed è pure capitain...misteri indecifrabili..

sono 4 anni che bonera fa da ridere...comunque, se poippetto lo vede bene...mejo!
Eternauta70 Eternauta70 15/09/2014 ore 11.35.55 Ultimi messaggi
segnala

Per me il Milan fa un gioco 'volutamente' rischioso, fa un po' come la roma di garcia che con la difesa a 4 tiene alti i due terzini, solo che la roma lo sa fare, il milan per ora un po' meno, ma se impara...
insomma in quel modo attacchi di più e difendi meno chiaramente, se il risultato è comunque fare un gol più degli avversari vale la pena, se ne fai uno in meno chiaramente no... Per ora le differenze maggiori rispetto all'anno scorso le vedo a livello di personalità, il gioco ha tante lacune ma anche dei pregi.
Sulla partita mostruosa di menez non sono tanto d'accordo... ha chiaramente giocato bene, ma a mio modesto avviso il rigore non c'era e il secondo gol è un tacco piuttosto facile mentre l'azione è aiutata notevolmente dalla dormita della difesa avversaria... meriti ne ha ovviamente, ma i mostri sono altri...
JustinBidet JustinBidet 15/09/2014 ore 11.36.59 Ultimi messaggi
segnala

@ antoniodemadrid: li prendevi uguale i gol, come hai preso quello scandaloso di cassano...pippo ne capisce tanto di movimenti offensivi e deve imparare altrettanto sulla difesa
topopigro68 topopigro68 15/09/2014 ore 17.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@ antoniodemadrid: visto che sia la lattina che la biglia erano inesistenti spero che le stesse ti cadino in testa dall'ottavo piano tanto non ti fanno nulla visto che erano inesistenti........
Eternauta70 Eternauta70 15/09/2014 ore 17.37.58 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 15/09/2014 ore 17.57.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: no ti cadino perchè invocavo Odino che lo facesse accadere......ahahahahahahahaah lo so che è ti cadano però era contemporaneamente un'invocazione.........ahahahahahahaah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.