Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Vasectomiastatale Vasectomiastatale 15/09/2014 ore 11.50.19
segnala

Divertitoma chi e' quel portierone del Milan?

...ma ch'e' successo ieri sera a Parma? :-)))

..poi ci si lamenta della difesa del Napoli :haha :haha

dice che galliani ha preso a morsi la testa del figlio.
nerorosso nerorosso 15/09/2014 ore 12.10.19 Ultimi messaggi
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 15/09/2014 ore 12.20.25
segnala

(Nessuno)RE: ma chi e' quel portierone del Milan?

nerorosso scrive:
parli di portiere o di difesa

beh...in generale la difesa,ieri,ha fatto veramente ridere,ma il portiere,che veniva da una grande di Spagna,ha fatto veramente una cosa,come dire :mmm ,divertente :haha

poi mi sembra che il rigore sia stato regalato,dopo un tuffo a rallenty di Menez,che poi ha fatto un golasso.

ma si ricomincia con questi rigori regalati :mmm ?perche' se e' cosi' il milan il terzo posto ce l'avra' assicurato. :hihi
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/09/2014 ore 20.56.33
segnala

Vasectomiastatale scrive:
ma si ricomincia con questi rigori regalati ?perche' se e' cosi' il milan il terzo posto ce l'avra' assicurato

rosikaaa.. nn mi ricordo un goal simile a quello di menez
dito82 dito82 15/09/2014 ore 21.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: ti stai esaltando troppo, il gol è bello, probabilmente l'unica cosa decente della partita. Il resto sono orrori da terza categoria.
Burian87 Burian87 15/09/2014 ore 21.26.06 Ultimi messaggi
segnala

io dico che il milan farà male. è stata una partita anomale nemmeno il parma è solita prendere 5 gol
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 16/09/2014 ore 11.43.57
segnala

Burian87 scrive:
io dico che il milan farà male. è stata una partita anomale nemmeno il parma è solita prendere 5 gol

il parma lo vedo male.
credo che difficilmente rifara' l'exploit dello scorso anno,anche se,guardando lo scorso campionato,e' partito quasi meglio.
Natrolina Natrolina 16/09/2014 ore 11.50.21
segnala

Vasectomiastatale scrive:
credo che difficilmente rifara' l'exploit dello scorso anno,anche se,guardando lo scorso campionato,e' partito quasi meglio.

quindi...due contraddizioni in una stessa frase si escludono? :haha

a me fa ridere leggere già sentenze alla seconda di campionato, pare di stare al bar del bocciodromo
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 16/09/2014 ore 11.55.47
segnala

Natrolina scrive:
quindi...due contraddizioni in una stessa frase si escludono?

era per chiarire,semplice.
e poi non sono sentenze(forse per te lo sono,visto che specifico "sempre" che siamo solo alla seconda giornata).
Eternauta70 Eternauta70 16/09/2014 ore 12.24.40 Ultimi messaggi
segnala

secondo me l'autogol del milan non è poi questo grande scandalo... c'è stato l'errore di de sciglio... si insegna già a scuola calcio che se si effettua un passaggio al portiere, la direzione deve essere fuori dallo specchio della porta, quindi errore di de sciglio, ma capita spesso. questo errore purtroppo si è sommato a quello del portiere che mi è sembrato tentato di prenderla con le mani, poi si è reso conto che non poteva e nel tentativo di prendere di piede quella pallaccia si è addirittura infortunato. insomma doppio errore, abbastanza ridicolo da vedere, ma tutto sommato abbastanza normale. trovo invece meno eccezionale di quanto si dica in giro il gol di tacco di menez. semmai la cosa bella della partita è stata l'azione che ha portato al gol di honda...
antoniodemadrid antoniodemadrid 16/09/2014 ore 12.40.55
segnala

@ Vasectomiastatale:

e del napoli che dici? ahahahahahh astrnomy, continua che noi se gode...ahahaahhah

salutame la fianzè! aahahahhahaahah

cosa prevedi per sabato sera uhuhuuhhuhuhuhhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuuhuuhu

dicono che il dela non veda l'ora de sbolognare il naples e anche voi ahahahahahahahaha

mica scemo il cinepanettaro...ciao
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 16/09/2014 ore 18.25.12
segnala

antoniodemadrid scrive:
astrnomy,

:nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.