Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 15/09/2014 ore 14.32.38
segnala

ImpressionatoNapoli in crisi: Benitez contestato, DeLa vola negli Usa...

...i tifosi contestano lo scarso rendimento e un mercato giudicato di basso profilo...l'articolo completo:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/2014/articoli/1046641/napoli-in-crisi-benitez-contestato-de-laurentiis-vola-negli-usa.shtml
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 14.40.22
segnala

(Nessuno)RE: Napoli in crisi: Benitez contestato, DeLa vola negli Usa...

il napoluccio non potra mai risolvere i problemi fino a quando non li accetta....la squadra è debole, andava rinforzata...ma come fai a farlo capire a persone che ad agosto pensavano di vincere tutto con kolibali?
Azzurro72 Azzurro72 15/09/2014 ore 15.28.53
segnala

SorpresoRE: Napoli in crisi: Benitez contestato, DeLa vola negli Usa...

@ jesuspunto7: Lo scorso anno a fine stagione tracciando il bilancio ho fatto presente ai tifosi napoletani che finire terzi a 24 punti dalla prima (peggiorando il secondo posto precedente chiuso a -11 dalla prima) lo consideravo un campionato fallimentare...mi è stato risposto, anche in modo vivace, che la stagione con Mazzarri non faceva testo perchè la squadra non lo seguiva più, giocava male ed il vero Napoli era questo di Benitez...però anche in CL c'era stato un peggioramento (pur giocando bene) passando dagli ottavi di finale all'eliminazione ai gironi...
picchiasebino01 picchiasebino01 15/09/2014 ore 15.37.08
segnala

pure de laurentiis è andato in vacanza?
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 15.53.04
segnala

@ Azzurro72: fra poco iniziewranno ad odiare pure benitez :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 15/09/2014 ore 15.53.32
segnala

picchiasebino01 scrive:
pure de laurentiis è andato in vacanza?

è tutta una vacanza a napoli :ok
Eternauta70 Eternauta70 15/09/2014 ore 16.13.11 Ultimi messaggi
segnala

Mi ricorda la situazione del milan l'anno scorso... così come allegri non era scarso come voleva far credere il milan per liberarsene, ora non è tutta colpa di benitez, si sono create tensioni societarie dovute al calo di risultati e temo sia troppo tardi per correre ai ripari. benitez difficile si dimetta perdendo lo stipendio perché non pensa che la colpa sia sua ma di un mercato inadeguato, la società non lo caccia (per ora) per evitare di pagargli stipendio e buonuscita. rischia di diventare un braccio di ferro esattamente come quello berlusconi-allegri e il finale non può che essere l'esonero dell'allenatore (difficile esonerare il proprietario no?). L'unica alternativa secondo me è che ADL lo esoneri subito accettando di rimetterci un bel po' di soldi. Non ci credo, ma difficile che arriva a natale a questo punto... io fermerei i pochi allenatori buoni e liberi in circolazione (mancini, spalletti...) prima che li prendano altri.
antoniodemadrid antoniodemadrid 15/09/2014 ore 16.29.24
segnala

vedremo alla decima i coraggiosi nippotini della lupa..ahahahaahahahahah

ahahaahahahaahhhhaah vedrete come chiederanno venia e imploreranno rispetto e ammmore! ahahahahah
antoniodemadrid antoniodemadrid 15/09/2014 ore 16.38.49
segnala

@ Eternauta70:

alla seconda il Napoli è in crisi..ahahahhahahahahahhaha

dai...
Eternauta70 Eternauta70 15/09/2014 ore 16.45.33 Ultimi messaggi
segnala

antoniodemadrid scrive:
alla seconda il Napoli è in crisi..ahahahhahahahahahhaha

dai...

non è la seconda antonio, è un anno che ha sempre gli stessi problemi, e anzi che migliorare al momento sembrano addirittura aggravati, comunque Napoli in crisi mica l'ho titolato io eh? ma è chiaro che c'è tensione tra presidente, allenatore, giocatori e tifosi... non si tratta solo di risultati, ma di aspettative...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.