Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos36 kratos36 15/09/2014 ore 20.13.15
segnala

(Nessuno)a me non fà paura pe gniente hihihi

fare peggio dell anno passato era pressoche impossibile per il milan ma ancora è in tempo,fattostà che le 2 vittorie di fila hanno esaltato a dismisura i commentatori e tifosi o presunti tali.ok esultare ci mancherebbe pure ma oltre alle cose positive guardiamo la difesa disastrosa e che perde pezzi perchè la lazio aveva un de vrij spaesato e il parma invece tutta la difesa spaesata.ora sabato capita proprio milan-juve,a dire il vero la juve ha anche l impegno di domani ma cmq il milan non mi fà paura manco per sogno,poi sappiamo che in 90 minuti tutto può succedere ma ricordo la juve di ferrara che parti con ben 4 vittorie di fila tra cui una a roma e poi fini tutto a puttane,quindi consiglierei a tutti di darsi una calmata..
nerorosso nerorosso 15/09/2014 ore 20.17.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a me non fà paura pe gniente hihihi

dire che il milan vince lo scudetto è utopia
come dire che la juve vince la coppa
JustinBidet JustinBidet 15/09/2014 ore 20.34.10 Ultimi messaggi
segnala

io a volte nn vi capisco...

c'è un post su parma milan di ieri, il post è mio e penso di aver detto qualcosa di obiettivo nel giudicare la partita per quello che era ( il titolo è scapoli vs ammogliati )...

poi arrivate voi, presunti forumisti equilibrati, e a chi andate dietro? ai soggetti che esagerano sempre

qui i punti sono due:

1) chi va dietro ai soggetti sentendosi un tipo apposto in realtà è più soggettone di loro
2) i soggetti di cui sopra, con i nitriti e le minchiate riescono a farvi rosikare così tanto che nonostante i 3 scudetti consecutivi nn avete in mente null'altro che le rosikate che v'hanno fatto fare
topopigro68 topopigro68 15/09/2014 ore 22.01.27 Ultimi messaggi
segnala

@ JustinBidet: infatti ho scritto che vedo troppa esaltazione rossonera e tanta prosopopea bianconera convinti di vincere a san siro di goleada........per questo punto su un pareggio con tanti gol.......certo dipenderà se abbiati sarà in versione saponetta o farà super abbiati visto che lopez si è ribaltato in parcheggio, colpa di Dna che a furia di gufare la fiorentina sta facendo rompere i suoi giocatori, ma a sentire tanti amici milanisti remi zapata sono la coppia migliore in difesa quindi la squalifica di bonera forse vi porta bene
18316977
@ JustinBidet: infatti ho scritto che vedo troppa esaltazione rossonera e tanta prosopopea bianconera convinti di vincere a san...
Risposta
15/09/2014 22.01.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 15/09/2014 ore 23.17.37 Ultimi messaggi
segnala

Al di la degli sfottò, io credo che il Milan sarà la squadra trappola (ma anche sorpresa del 2015). E' vero, giocano senza difesa, ma è anche vero che hanno un attacco temibile, veloce e tecnico. Tutte le squadre saranno portate ad attaccarli, mostrando il fianco, e rischieranno moltissimo in contropiede.
Paradossalmente,la difesa scarsa può trasformarsi in un punto di forza. Una Juve intelligente dovrebbe andare a Milano a chiudere gli spazi e non a giocare a calcio.
Eternauta70 Eternauta70 16/09/2014 ore 09.40.27 Ultimi messaggi
segnala

La vera incognita del milan secondo me non è la partita con la juve che può anche vincere, ma quanto reggerà... la roma per esempio l'anno scorso è partita fortissimo ed è riuscita a reggere per tutto il campionato (le ultime 3-4 giornate non fanno testo), il milan sta partendo forte, è evidente che la preparazione è stata fatta per una partenza sprint, ma mi sembra avere una panchina corta e una difesa troppo allegra per reggere alla lunga... però vedo un leggero calo di gioco di roma e juve e soprattutto un calo vistoso di napoli e fiorentina, quindi al momento inter e milan per me si giocano il terzo posto, se migliorano ancora un po', specie la difesa del milan, possono addirittura lottare per lo scudetto, ma come organico le vedo un po' sotto alle favorite.
18317708
La vera incognita del milan secondo me non è la partita con la juve che può anche vincere, ma quanto reggerà... la roma per...
Risposta
16/09/2014 9.40.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 16/09/2014 ore 10.49.59 Ultimi messaggi
segnala

kratos36 scrive:
a me non fà paura pe gniente hihihi
fare peggio dell anno passato era pressoche impossibile per il milan ma ancora è in tempo,fattostà che le 2 vittorie di fila hanno esaltato a dismisura i commentatori e tifosi o presunti tali.ok esultare ci mancherebbe pure ma oltre alle cose positive guardiamo la difesa disastrosa e che perde pezzi perchè la lazio aveva un de vrij spaesato e il parma invece tutta la difesa spaesata.ora sabato capita proprio milan-juve,a dire il vero la juve ha anche l impegno di domani ma cmq il milan non mi fà paura manco per sogno,poi sappiamo che in 90 minuti tutto può succedere ma ricordo la juve di ferrara che parti con ben 4 vittorie di fila tra cui una a roma e poi fini tutto a puttane,quindi consiglierei a tutti di darsi una calmata..

il milan non è forte
ha vinto due partite anche grazie al culo ed errori arbitrali e subito i media suoi asserviti, vedi mediaset, parlano di fenomeni

però sulla partita secca con le big di sempre magari potrebbe mettere delle insidie
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/09/2014 ore 10.53.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Penso che due partite siano poche per dire se sia forte abbastanza da vincere il Campionato o debole per reggere il ritmo, senz'altro ha avuto un buon inizio ed è importnte partire col piede giusto. Cosa sarà, e quanto otterrà alla fine, ce lo dirà il tempo. Io comunque lo metto fra le prime 5.
18317801
Penso che due partite siano poche per dire se sia forte abbastanza da vincere il Campionato o debole per reggere il ritmo,...
Risposta
16/09/2014 10.53.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
antoniodemadrid antoniodemadrid 16/09/2014 ore 12.43.06
segnala

@ excristian1977:

errori arbitreali ahahahahhahah cristian la stai facendo fuori dal vaso....

dai...uno juventino che se lamenta degli errori arbitrali.....daiiiiiiiiiiiiii ahahahhahh
topopigro68 topopigro68 16/09/2014 ore 14.45.04 Ultimi messaggi
segnala

Boh francamente non ho visto errori arbitrali ma una squadra che ricorda il foggia di zeman.....una squadra che gioca alla roulette russa per ora il colpo non è ancora partito......quando parte ci restano secchi....come accadeva al foggia di zeman
Eternauta70 Eternauta70 16/09/2014 ore 14.52.38 Ultimi messaggi
segnala

beh gli errori arbitrali ci sono stati, non dico che il milan abbia vinto per quello, però se ci sono va detto, senza per questo fare eccessive polemiche, un dato statistico come un altro...
il rigore non c'era e l'espulsione di felipe ancora di meno... siamo alla seconda giornata, in 38 si compenseranno come al solito no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.