Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

5pia.no 5pia.no 17/09/2014 ore 14.01.38
segnala

(Nessuno)RE: Caso uccisione Ciro Esposito...qualcosa non quadra

@ jesuspunto7: te parli a kome fossi un DIO te ceri quando e successo tutto...penso d no allora kiudi sta bokka...ke il percorso era stato dato dalla questura d roma ....e l infamone s trovava la di proposito...aveva tt in mente...
JustinBidet JustinBidet 17/09/2014 ore 14.12.45 Ultimi messaggi
segnala

si, la questura aveva anche permesso gli inseguimenti in vie parallele...e poi gli ultras sono famosi per seguire i dettami delle questure

ma per favore...

ma la cosa più bella rimane l'ipotesi di infiltrazione dei servizi segreti...cioè nn si sa più chi scomodare per evitare di spiegare quello che è stato, ossia una barbarie completa ambo le parti
5pia.no 5pia.no 17/09/2014 ore 15.04.44
segnala

@ JustinBidet: PER QUANTO C RIGUARDA NOI C TROVAVAMO LA ERA IL PERCORSO KE C AVEVANO DATO QUINDI STATTI ZITTO TU STAVI A CASA DUL DIVANO E NN ERI PRESENTE LA.....
Confog Confog 18/09/2014 ore 00.17.27
segnala

jesuspunto7 scrive:
io vado tranquillamente con la sciarpa....non faccio percorsi alternativi.. sono stato pure a catania....a napoli l anno dello scudetto

ma infatti il problema ce l'hanno i tifosi avversari in trasferta a roma, mica voi quando andate fori roma... hai mai sentito di agguati al mortaretto a palermo o napoli quando ci gioca la roma? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.