Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 17/09/2014 ore 12.03.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una storiella interessante....

jesuspunto7 scrive:
.avrebbero fatto finta di nulla e se ne sarebbero andati..

Infatti nei primissimi video
le donne e i bambini erano nel pulman.
Non se ne andavano in giro scappando.

Questa storia dei bambini è stata fraintesa e viene usata per comodo.
Tanto che, per prendere posizione con l'uno o l'altro,
ci si aggrappa alle stronzate.
bouree1951 bouree1951 17/09/2014 ore 12.04.21
segnala

PerplessoRE: Una storiella interessante....

Eternauta70 scrive:
Quanto è lecito difendersi? Mi meraviglio di te...Pensi che non sappia che in quell'autobus ci fossero anche delle teste di cazzo? Le teste di cazzo ci sono in tutte le tifoserie, ma far passare uno sparatore a tradimento, per giunta neonazista come una vittima e troppo. Non dimentichiamoci che la Roma non giocava. Comunque, la...Politica sta facendo il suo corso. :ok :ok :ok
bouree1951 bouree1951 17/09/2014 ore 12.06.33
segnala

SarcasmoRE: Una storiella interessante....

UnBlues.daPiangere scrive:
alle stronzate.
La stronzata e quella di far passare un picchiatore di professione, (per giunta vigliacco)Per uno che stava li per caso... :nonono
:nonono :nonono
jesuspunto7 jesuspunto7 17/09/2014 ore 12.10.42
segnala

bouree1951 scrive:
La stronzata e quella di far passare un picchiatore di professione, (per giunta vigliacco)Per uno che stava li per caso...

desantis non era li per caso...era li in cerca di delinquenti come lui...e ne ha trovati addirittura 15...ciro compreso...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/09/2014 ore 12.11.48
segnala

bouree1951 scrive:
ma far passare uno sparatore a tradimento, per giunta neonazista come una vittima e troppo.

questo è quello che vuoi credere te per dar sfogo alla tua rabbia...lo abbiamo scritto dappertutto che desantis è un delinquente...e come ti ripeto sparare a qualcuno a tradimento o massacrare di botte un altro che è inerme per terra è lo stesso grado di violenza...nn c'è differenza come vigliaccheria...
bouree1951 bouree1951 17/09/2014 ore 12.16.24
segnala

picchiasebino01 scrive:
desantis è un delinquente..
Certo.... :ok
bouree1951 bouree1951 17/09/2014 ore 12.25.44
segnala

EuforicoRE: Una storiella interessante....

@ picchiasebino01: Dopo l'ammonizione della moderatrice filo napoletana...Voglio fare un in bocca al lupo alla Roma per stasera. Forza Roma! :clap
jesuspunto7 jesuspunto7 17/09/2014 ore 12.28.08
segnala

bouree1951 scrive:
Voglio fare un in bocca al lupo alla Roma per stasera. Forza Roma!

ma ti stai zitto..che porti una sfiga della madonna...io mi sto a gia a gratta con 2 mani...fammi il favore..vattene al cinema stasera e non rompere....
Eternauta70 Eternauta70 17/09/2014 ore 12.37.22 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Pensi che non sappia che in quell'autobus ci fossero anche delle teste di cazzo? Le teste di cazzo ci sono in tutte le tifoserie, ma far passare uno sparatore a tradimento, per giunta neonazista come una vittima e troppo.

Oh bouree io non so più in che lingua ripeterlo, ma quale vittima? è un CRIMINALE, ma quando mai ho detto che è una vittima, l'ho chiamato criminale, ho detto che se l'è cercata, che devo fare andare in ospedale e dargli il colpo di grazia per dimostrarti che non lo difendo? Sto semplicemente dicendo la stessa cosa che dici tu, che in quel pullman c'erano ANCHE delle teste di cazzo...
18320357
bouree1951 scrive: Pensi che non sappia che in quell'autobus ci fossero anche delle teste di cazzo? Le teste di cazzo ci sono in...
Risposta
17/09/2014 12.37.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 17/09/2014 ore 12.49.08
segnala

Eternauta70 scrive:
ANCHE delle teste di cazzo...
Hai ragione... :ok :ok :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.