Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Gobbofotb 17/09/2014 ore 13.54.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCHampions League: Tevez c'è, il gioco della Juventus un pò meno...siete d'accordo?

Natrolina Natrolina 17/09/2014 ore 13.58.06
segnala

(Nessuno)RE: CHampions League: Tevez c'è, il gioco della Juventus un pò meno...siete d'accordo?

Gobbofotb scrive:
Tevez c',

io s nostalgica e son rimasta a guido meda che grida

ROSSI C' ROSSI C'

chi catz sto tevz?

Eternauta70 Eternauta70 17/09/2014 ore 14.03.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CHampions League: Tevez c'è, il gioco della Juventus un pò meno...siete d'accordo?

Doppio ni... tevez si d sempre molto da fare, per fino al gol pur mettendoci tanta volont secondo me ragionava poco... si vedeva che cercava il gol per sbloccarsi pi che la giocata vincente per la squadra. Poi anche per un diverso atteggiamento dei compagni ha fatto meglio, bellissima l'azione del gol che gli ha dato ancora maggior fiducia... prestazione da 6.5 fino al gol, 7.5 da l in poi. Il gioco della juve sta cambiando, si fa pi possesso palla, si ragiona di pi e forse appare meno foga... ma forse addirittura pi efficace, presto per per dirlo... aspetto squadre forti per dare giudizi pi appropriati, il milan sabato, poi l'atletico a madrid. Alcuni giocatori mi stanno piacendo molto, il solito lichtsteiner ieri, peccato non abbia segnato.... pogba non mi convince, in alcune occasioni usa il fioretto anzi che la clava... deve capire quando usare uno e quando l'altro... anche evra non mi entusiasma, llorente per me ha fatto un lavoro oscuro ma prezioso e un gol l'aveva anche fatto... nel complesso niente di trascendentale, ma era importante vincere e va bene cos...
jesuspunto7 jesuspunto7 17/09/2014 ore 14.09.05
segnala

in unacompetizione dove sono ammesse solo le 32 migliori d europa... sempre dura...certo dispiace che fra le 32 migliori d europa ci siano solo due italiane.
kratos36 kratos36 17/09/2014 ore 14.47.41
segnala

Eternauta70 scrive:
Doppio ni... tevez si d sempre molto da fare, per fino al gol pur mettendoci tanta volont secondo me ragionava poco... si vedeva che cercava il gol per sbloccarsi pi che la giocata vincente per la squadra. Poi anche per un diverso atteggiamento dei compagni ha fatto meglio, bellissima l'azione del gol che gli ha dato ancora maggior fiducia... prestazione da 6.5 fino al gol, 7.5 da l in poi. Il gioco della juve sta cambiando, si fa pi possesso palla, si ragiona di pi e forse appare meno foga... ma forse addirittura pi efficace, presto per per dirlo... aspetto squadre forti per dare giudizi pi appropriati, il milan sabato, poi l'atletico a madrid. Alcuni giocatori mi stanno piacendo molto, il solito lichtsteiner ieri, peccato non abbia segnato.... pogba non mi convince, in alcune occasioni usa il fioretto anzi che la clava... deve capire quando usare uno e quando l'altro... anche evra non mi entusiasma, llorente per me ha fatto un lavoro oscuro ma prezioso e un gol l'aveva anche fatto... nel complesso niente di trascendentale, ma era importante vincere e va bene cos...
d accordo in toto anche se io ho potuto vedere solo l insulso primo tempo.ora siamo solo all inizio e ancora l idea di gioco di allegri deve essere assorbita del tutto ma il troppo stroppia,voglio dire ok possesso palla e ragionamento ma a differenza del primo tempo bisogna pur creare qualcosa senn sai che noia e che dolori..diciamo che se si potesse fare un mix fra allegri e il gioco di conte + basato sulla foga come dici te sarebbe l ideale.detto questo cmq andrei piano con le esultanze perch giocavamo in casa col malmoe e soprattutto la vittoria dei greci ci complica il cammino,la prossima per l atletico molto delicata..vediamo dopo quella partita il nostro valore.cmq toccandoci i cosiddetti allegri in europa...ma per ora pure in campionato,piuttosto insolito per lui.bene cosi e chi lo denigrava comincia a bruciargli il culo..
kratos36 kratos36 17/09/2014 ore 14.49.11
segnala

Eternauta70 scrive:
anche evra non mi entusiasma

evr troppo scolastico eppure non dovrebbe difettare in personalit.pogba ancora si deve sgrezzare del tutto.
topopigro68 topopigro68 17/09/2014 ore 17.23.28 Ultimi messaggi
segnala

avendo visto come sempre diretta gol, non posso dare un giudizio preciso....gli highlights dicono che le occasioni juve sono una decina pi o meno e quelle degli svedesi una......giocare con chi pensa solo a difendersi ti fa giocare malwe anche a te a meno che sei il barcellona o il real......
KioKen KioKen 17/09/2014 ore 17.26.55 Ultimi messaggi
segnala

Gobbofotb scrive:
il gioco della Juventus un p meno

Se trovi una squadra che si difende in 8, con difesa dichiaratamente a 5 chiaro che abbiamo di fronte una squadra intenda a non farti fare 3 passaggi di fila. Ancora peggio della piccola squadretta italiana.
Fare gioco difficile.

Per la juve abituata, e non so come al Malmoe sia venuto in mente di giocare alla italiana contro una squadra italiana...
topopigro68 topopigro68 17/09/2014 ore 17.30.50 Ultimi messaggi
segnala

e nonostante sia abituata ha fatto una certa fatica lo stesso......
robjob robjob 18/09/2014 ore 13.29.15 Ultimi messaggi
segnala

no diciamo con Allegri c' un atmosfera pi rilassata che forse aiuta i giocatori stressandoli meno.....del resto le azioni da gol sono molte....quelli che mancano sono i gol che a volte vengono in ritardo.....ma questo anche con conte causa la mancanza di un buon attaccante....senza togliere niente al gran Tevez e Lorente purtroppo non abbiamo una grande scelta....sperando che Morata possa far bene e di questo ne sono convinto! :-)
ma credo sia sempre meglio gestire un 2-0 che sprecare ulteriori energie che pagherebbero poi in campionato e viceversa!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.