Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 20/09/2014 ore 23.19.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoLA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

ebbene può anche essere l'anno della Roma....in fin dei conti la Juve viene da ben 3 scudetti consecutivi e record vari.....diciamo che di questi scudetti può essere ben sazia! :-)

può starci sicuramente un rilassamento della Juve poi col fatto della champion ed il non rinforzo potrà risentire degli impegni in coppa più avanti.....tutto poi dipende dal mercato di gennaio...ma credo che la Juve non prenda giocatori di prestigio e che facciano differenza..... :ok

insomma quello che voglio dire è che Roma per vincere lo scudetto dovrà ben sudarselo,ma non perchè la juve ha battuto un milan che sembrava rinato con Inzaghi....ma perchè credo che la Juve non mollerà facilmente seppur si trovasse anche distanziata di qualche punto!! :-)

lo sapete perchè la Juve non mollerà,perchè è una squadra di carattere e ben collaudata che con qualche aggiustamente di forma credo possa fare sempre meglio.. :ok

ebbene se vincerà la Roma dovrà sudarselo,ma non certo come ha vinto la Juve a mani alzate!! :bye
8281875
ebbene può anche essere l'anno della Roma....in fin dei conti la Juve viene da ben 3 scudetti consecutivi e record...
Discussione
20/09/2014 23.19.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bouree1951 bouree1951 21/09/2014 ore 11.48.03
segnala

ImpressionatoRE: LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

@robjob scrive:
LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????
Si. :ok
:ok :ok
Burian87 Burian87 21/09/2014 ore 11.53.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

Mah, io vedo ancora un po' meglio la juve quest'anno.
robjob robjob 21/09/2014 ore 12.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Si.

spiegami il perchè la rometta debba vincere lo scudetto e non il napoli?? :mmm
KioKen KioKen 21/09/2014 ore 12.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
spiegami il perchè la rometta debba vincere lo scudetto e non il napoli??

perchè il napoli ha già vinto ad agosto :hoho :hoho
18328211
@robjob scrive: spiegami il perchè la rometta debba vincere lo scudetto e non il napoli?? perchè il napoli ha già vinto ad agosto...
Risposta
21/09/2014 12.52.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 21/09/2014 ore 12.53.29 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 21/09/2014 ore 12.55.45
segnala

TristeRE: LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

@robjob scrive:
spiegami il perchè la rometta debba vincere lo scudetto e non il napoli??
Perché il Napoli fa cagare.. :ok
robjob robjob 21/09/2014 ore 12.58.43 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Perché il Napoli fa cagare..

guarda che mi sembra che i giocatori ci siano....allora forse è un problema di BENITEZ?? :-)
KioKen KioKen 21/09/2014 ore 12.59.18 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
fa cagare..

non esagerate altrimenti il mare diventa ancora più nero...
bouree1951 bouree1951 21/09/2014 ore 13.01.46
segnala

DivertitoRE: LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

@KioKen scrive:

robjob robjob 21/09/2014 ore 13.15.36 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:

:many
robjob robjob 21/09/2014 ore 13.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : COMUNQUE IO CREDO IN UNA RISALITA DEL NAPOLI,STILE MILAN LO SCORSO ANNO! :ok
Burian87 Burian87 21/09/2014 ore 13.16.32 Ultimi messaggi
segnala

Parlando seriamente, evitando per una volta le provocazioni dei troll, vedo un po' meglio la juventus per una serie di motivi. è vero la Roma è più affamata ma ha la CL come la juventus, e mentre la juventus è ormai abituata a fare CL e campionato, per la Roma è la prima volta dopo molto tempo, questo porterà inevitabilmente a toppare qualche partita prima o poi. Ricordiamo anche che la Roma ha un girone più tostarello della juventus, giocherà infatti con Bayern Monaco e City che comporteranno un certo dispendio di energie psicofisiche. Per me si rischia sul serio di rivedere la stessa classifica dello scorso anno, forse con la Fiorentina e il Napoli qualche posto più giù, e il Milan e Inter qualche posto più su, ma nemmeno è detto, potrebbe ripetersi il trittico Juve/Roma/Napoli, magari con una lotta per il terzo posto più aperta tra Napoli Inter e forse Milan
18328286
Parlando seriamente, evitando per una volta le provocazioni dei troll, vedo un po' meglio la juventus per una serie di motivi. è...
Risposta
21/09/2014 13.16.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 21/09/2014 ore 13.18.48
segnala

SarcasmoRE: LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

@robjob scrive:
COMUNQUE IO CREDO IN UNA RISALITA DEL NAPOLI,STILE MILAN LO SCORSO ANNO!
Tu che sei Juventino, mi devi spiegare un roba: Perché se sfotto sportivamente i Romanisti certi pischelli Juventini se la prendono.... :ok
robjob robjob 21/09/2014 ore 13.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Tu che sei Juventino, mi devi spiegare un roba: Perché se sfotto sportivamente i Romanisti certi pischelli Juventini se la prendono....

a chi ti riferisci?? :-)

per me se hai indicato rometta al posto della juve rispetto il tuo punto di vista....pur non essendo pienamente daccordo! :poeta
robjob robjob 21/09/2014 ore 13.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Parlando seriamente, evitando per una volta le provocazioni dei troll, vedo un po' meglio la juventus per una serie di motivi. è vero la Roma è più affamata ma ha la CL come la juventus, e mentre la juventus è ormai abituata a fare CL e campionato, per la Roma è la prima volta dopo molto tempo, questo porterà inevitabilmente a toppare qualche partita prima o poi. Ricordiamo anche che la Roma ha un girone più tostarello della juventus, giocherà infatti con Bayern Monaco e City che comporteranno un certo dispendio di energie psicofisiche. Per me si rischia sul serio di rivedere la stessa classifica dello scorso anno, forse con la Fiorentina e il Napoli qualche posto più giù, e il Milan e Inter qualche posto più su, ma nemmeno è detto, potrebbe ripetersi il trittico Juve/Roma/Napoli, magari con una lotta per il terzo posto più aperta tra Napoli Inter e forse Milan

concordo anche se alla terza giornata è difficile prevedere ciò....ma io credo che le milaniste stiano facendo una buona partenza solo per la miglior preparazione in anticipo....a differenza credo di un ritorno del Napoli dovuto ad una miglior squadra forse non ancora entrata in piena forma.....oppure può anche starci che Benitez stia sbagliando qualcosa......ad esempio Hamsik già lo scorso anno non girava molto bene e quindi io lo terrei in panchina e magari far giocare uno più dutile! :-)

anche la juve ha diversi giocatori sprecati in panchina...insomma tipo Pepe-Morata....ma se non entrano nello schema della squadra e non sono ancora pienamente affidabili è meglio che stiano a vedere le partite piuttosto che farli giocare ed essere andicappati..... :ok

non pensi...ho nominato hamsik per non dire altri....?? :-)
sylvester98 sylvester98 21/09/2014 ore 14.10.53 Ultimi messaggi
segnala

Da quando è arrivato Benitez il napoli ha cambiato il gioco d'attacco, puntando su uno intelligente e ben organizzato più che sul contropiede e sul pressing in extremis come faceva il suo predecessore Mazzari...Ora, da quando appunto, l'ex tecnico è partito alla volta di Milano, il Napoli sembra aver perso qualcosa, ed a mio parere, quel qualcosa è: in primis il gruppo, Benitez sembra disinteressato a creare armonia nella squadra, infatti giocatori fondamentali sono andati via dal napoli proprio per questo motivo, dopo il gruppo ci sono evidenti problemi tattici, non mi riferisco naturalmente alla fase offensiva, a mio avviso potenzialmente una delle migliori in italia, bensì alla retroguardia, in queste ultime partite, dal precampionato al campionato, il Napoli ci ha abituato a vedere una difesa che sembra prendere sempre gol uguali, sbagliando sempre sugli stessi punti: marcature e compatezza...difesa lenta battuta in velocità, dove spesso e volentieri gli avversari avanzano e con il solito passaggio a tagliare la difesa imbucano il giovane rafael...nonostante sulla carta abbiamo una delle migliori difese dal punto di vista dei giocatori, ci ostiniamo a sbattere la testa sempre sullo stesso muro...Poi è chiaro che il paragone Mazzarri-Benitez si può fare fino ad un certo punto, perchè nell'era Mazzarri c'erano ben altri giocatori, però è anche vero che secondo me Benitez sta sottovalutando il brutto periodo che stiamo cominciando a passare, non dando il meglio di sè come allenatore e perdendo l'occhio di riguardo che si dovrebbe avere per la difesa... concludo dicendo che secondo me, con un pò più di organizzazione dietro, arriviamo anche terzi senza perdere nessun posto in classifica...
18328417
Da quando è arrivato Benitez il napoli ha cambiato il gioco d'attacco, puntando su uno intelligente e ben organizzato più che sul...
Risposta
21/09/2014 14.10.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 21/09/2014 ore 14.14.47 Ultimi messaggi
segnala

@sylvester98 : concordo anche per me Mazzarri era più esperto,o almeno ha fatto meglio di Benitez....ma i tuoi amici tifosi sembra che non la pensano come te!
robjob robjob 21/09/2014 ore 17.38.00 Ultimi messaggi
segnala

questa roma è imbattibile!! :nono

ahhhh ma ha giocato contro Cagliari-Empoli e Fiorentina??? :wow che squadroni!! :wow

la Juve invece mi sembra che abbi incontrato squadre leggermente più impegnative come CHIEVO-UDINESE E MILAN o sbaglio??? :-)
robjob robjob 21/09/2014 ore 20.36.50 Ultimi messaggi
dnaeuropeo dnaeuropeo 21/09/2014 ore 20.52.03
segnala

@robjob scrive:
ebbene può anche essere l'anno della Roma....in fin dei conti la Juve viene da ben 3 scudetti consecutivi e record vari.....diciamo che di questi scudetti può essere ben sazia

anke di Champions e' sazia hihihihihihihihi... certo che lo vince la roma , gioca meglio di voi e non ruba
excristian1977 excristian1977 21/09/2014 ore 20.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
LA ROMA VINCE LO SCUDETTO????

si
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/09/2014 ore 20.54.25 Ultimi messaggi
segnala

in questo momento la juve sembra avere qualcosa in più .Nelle prime tre giornate è stata la squadra migliore .
Cerrto l anno scorso era successo il contrario cn la roma che aveva iniziato meglio x cui ancora tutto puo succedere. poi ci sono sempre napoli e inter che penso ci saranno pure loro ad insidiare il duo juve-roma
18329117
in questo momento la juve sembra avere qualcosa in più .Nelle prime tre giornate è stata la squadra migliore . Cerrto l anno...
Risposta
21/09/2014 20.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 22/09/2014 ore 10.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@Ex.GregoryHouse87 scrive:
in questo momento la juve sembra avere qualcosa in più .Nelle prime tre giornate è stata la squadra migliore .
Cerrto l anno scorso era successo il contrario cn la roma che aveva iniziato meglio x cui ancora tutto puo succedere. poi ci sono sempre napoli e inter che penso ci saranno pure loro ad insidiare il duo juve-roma

si ma alla lunga il motivatore garcia potrà prevalere su allegri

jesuspunto7 jesuspunto7 22/09/2014 ore 10.59.26
segnala

la giuve di allegri, a mio avviso, è migliore di quella di conte
excristian1977 excristian1977 22/09/2014 ore 11.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:

può essere ma se hai una roma come quella dell'anno scorso che non molla
se la Juventus dovesse leggermente cedere, garcia ha quella carica in più che non ha allegri

allegri ha perso uno scudetto, proprio contro la Juventus, perchè la Juve di conte ci ha creduto fiuno alla fine non mollando mai e recuperando punti preziosi fino al sorpasso ed alla vittoria mentre allegri che aveva 8 punti di vantaggio non ha saputo motivare fino alla fine la squadra
18329867
@jesuspunto7 scrive: la giuve di allegri, a mio avviso, è migliore di quella di conte può essere ma se hai una roma come quella...
Risposta
22/09/2014 11.10.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 22/09/2014 ore 11.12.25
segnala

excristian1977 scrive:
allegri ha perso uno scudetto, proprio contro la Juventus,

si al milan non aveva unasocieta alle spalle.....e i giocatori quando è cosi se ne approfittano per fare come gli pare...inzaghi dice che sta provando, finalmente, a ridare regole a milanello.....senza regole e senza societa....è dura per tutti gli allenatori...
excristian1977 excristian1977 22/09/2014 ore 11.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
excristian1977 scrive:
allegri ha perso uno scudetto, proprio contro la Juventus,

si al milan non aveva unasocieta alle spalle.....e i giocatori quando è cosi se ne approfittano per fare come gli pare...inzaghi dice che sta provando, finalmente, a ridare regole a milanello.....senza regole e senza societa....è dura per tutti gli allenatori...

secondo me all'epoca aveva ancora la società alle spalle
18329960
@jesuspunto7 scrive: excristian1977 scrive: allegri ha perso uno scudetto, proprio contro la Juventus, si al milan non aveva...
Risposta
22/09/2014 11.43.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 22/09/2014 ore 11.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:

credo che Allegri abbia ereditato ciò che ha costruito Conte......il fatto è che Allegri stà continuando sulla buona strada nonostante le varie assenze...ed in più ha preso anche un gruppo che Conte ha già spremuto abbastanza......adesso c'è da verificare la tenuta! :ok
18329978
@jesuspunto7 scrive: la giuve di allegri, a mio avviso, è migliore di quella di conte credo che Allegri abbia ereditato ciò che...
Risposta
22/09/2014 11.50.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 22/09/2014 ore 11.54.27 Ultimi messaggi
segnala

Io penso di sì... la roma vincerà lo scudetto.
La lotta probabilmente sarà quasi esclusivamente con la juve, ma quest'anno vedo una roma veramente forte e concentrata, convinta. Sono sicuro che passerà i 90 punti, mentre dalla juve me ne aspetto 85 più o meno... i 102 dell'anno scorso non credo che si ripeteranno mai, rimarrà il record per i prossimi 2mila anni...
è vero che tutte e due hanno la champions, e tutte e due la affronteranno al massimo, ma è la juve a dare priorità alla champions, alla roma credo interessi ben figurare, sapendo di non avere niente da pardere, nessuno si aspetta che la vinca, e un po' tutti sono anche d'accordo che sia difficile passare il girone. Per me lo passerà, però la priorità è lo scudetto. A me quest'anno come ho detto altre volte, frega poco dello scudetto, cambia veramente poco averne 32,33 o se volete anche fra 30 e 31... preferisco anche la coppa italia al campionato quest'anno, fermo restando che poi vincere più cose non mi fa di certo schifo...
18329988
Io penso di sì... la roma vincerà lo scudetto. La lotta probabilmente sarà quasi esclusivamente con la juve, ma quest'anno vedo...
Risposta
22/09/2014 11.54.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 22/09/2014 ore 11.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 scrive:
Io penso di sì... la roma vincerà lo scudetto.
La lotta probabilmente sarà quasi esclusivamente con la juve, ma quest'anno vedo una roma veramente forte e concentrata, convinta. Sono sicuro che passerà i 90 punti, mentre dalla juve me ne aspetto 85 più o meno... i 102 dell'anno scorso non credo che si ripeteranno mai, rimarrà il record per i prossimi 2mila anni...

può starci,ma non vincerà a mani alte!! :-)
18329999
@Eternauta70 scrive: Io penso di sì... la roma vincerà lo scudetto. La lotta probabilmente sarà quasi esclusivamente con la juve,...
Risposta
22/09/2014 11.57.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 22/09/2014 ore 13.29.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.