Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos36 kratos36 22/09/2014 ore 15.54.22
segnala

(Nessuno)barbarella barbarella..

barbarella secondo me c ha troppi cazzi per la testa,e non solo..,e non ragiona quando parla...LA JUVE NON è + FORTE DI NOI..allora,ok che il gruppo deve avere fiducia e autostima ma i tifosi non sono scemi,inutile che gli vendi il fumo negli occhi e il campo è un giudice implacabile cara cazzara,come visto sabato sera..o eri impegnata a rispondere alle chiamate dei tuoi clienti?
robjob robjob 22/09/2014 ore 16.03.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: barbarella barbarella..

@kratos36 : io credo che fino ad ora il milan ha avuto impegni abbordabili spinti da una preparazione anticipata....ma i problemi vennero fuori già col Parma dove vinse ma incassò pure parecchie reti.....
adesso vanno a Empoli e non credere sia una passeggiata perchè sono squadre che devono far punti per salvarsi e potrebbero chiudersi per poi ripartire....cioè il classico gioco da provinciale come del resto fà il Milan attualmente! :ok
18330699
@kratos36 : io credo che fino ad ora il milan ha avuto impegni abbordabili spinti da una preparazione anticipata....ma i problemi...
Risposta
22/09/2014 16.03.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nerorosso nerorosso 22/09/2014 ore 16.35.50 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 22/09/2014 ore 16.41.42
segnala

SorpresoRE: barbarella barbarella..

@nerorosso : Inzaghi dichiara che Berlusconi è contento e lo incita ad andare avanti con entusiasmo...contento di essere stato preso a pallate 90 minuti dalla Juve dell'ex Allegri (che ha fatto un figurone) e non aver mai tirato in porta? Il Berlusca comincia ad accontentarsi di poco...
robjob robjob 22/09/2014 ore 16.42.10 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
ringraziate barbarella se avete tevez

ringraziate barbarella se siete una squadra di scarsoni!! :ok
nerorosso nerorosso 22/09/2014 ore 16.49.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : e che deve dire il primo colpevole è lui
nerorosso nerorosso 22/09/2014 ore 16.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : quando galliani prese tevez marotta non sapeva mancò chi fosse
Eternauta70 Eternauta70 22/09/2014 ore 16.52.03 Ultimi messaggi
segnala

Io per certi versi sono abbastanza d'accordo con barbarella stavolta... certo, il milan ha giocato abbastanza da provinciale, ma è andato relativamente vicino ad un pareggio, non è un risultato da buttar via per una squadra che pochi mesi fa era distrutta e alla deriva. Se aggiungiamo che le altre non sembrano competitive, il milan, crescendo ancora, ha buone possibilità di arrivare in champions. Lo scudetto è impensabile credo, ma il senso di 'non troppo lontani dalla juve' è quello, poi è finita 0:1 mica 0:10... secondo me non ha sfigurato dal punto di vista del risultato, come gioco un po' sì, ma meno di altri...
18330839
Io per certi versi sono abbastanza d'accordo con barbarella stavolta... certo, il milan ha giocato abbastanza da provinciale, ma...
Risposta
22/09/2014 16.52.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 22/09/2014 ore 16.54.37 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: barbarella barbarella..

@kratos36 scrive :
barbarella secondo me c ha troppi cazzi per la testa,
e non solo..,

e non ragiona quando parla...
LA JUVE NON è + FORTE DI NOI..
allora, ok che il gruppo deve avere fiducia e autostima
ma i tifosi non sono scemi, inutile che gli vendi il fumo negli occhi
e il campo è un giudice implacabile cara cazzara,
come visto sabato sera..
o eri impegnata a rispondere alle chiamate dei tuoi clienti ?

18330841
@kratos36 scrive : barbarella secondo me c ha troppi cazzi per la testa, e non solo.., e non ragiona quando parla... LA JUVE NON...
Risposta
22/09/2014 16.54.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
robjob robjob 22/09/2014 ore 16.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
quando galliani prese tevez marotta non sapeva mancò chi fosse

non mi sembra che lo prese,ma si incontrarono solamente per una chiaccherata....poi Tevez scelze la squadra col miglior progetto.....o meglio non è che se era al Milan cambiava qualcosa per voi!! :ok
robjob robjob 22/09/2014 ore 16.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 : anche io la prenderei per il culo!! :haha
siloy293 siloy293 22/09/2014 ore 16.57.42 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: barbarella barbarella..

@robjob scrive :
anche io la prenderei per il culo!!

Eternauta70 Eternauta70 22/09/2014 ore 16.58.18 Ultimi messaggi
kratos36 kratos36 22/09/2014 ore 17.00.02
segnala

@Eternauta70 scrive:
Io per certi versi sono abbastanza d'accordo con barbarella stavolta... certo, il milan ha giocato abbastanza da provinciale, ma è andato relativamente vicino ad un pareggio, non è un risultato da buttar via per una squadra che pochi mesi fa era distrutta e alla deriva. Se aggiungiamo che le altre non sembrano competitive, il milan, crescendo ancora, ha buone possibilità di arrivare in champions. Lo scudetto è impensabile credo, ma il senso di 'non troppo lontani dalla juve' è quello, poi è finita 0:1 mica 0:10... secondo me non ha sfigurato dal punto di vista del risultato, come gioco un po' sì, ma meno di altri...

ok,ma ricordi che il caro buon berlusca non amava questo tipo di gioco/non gioco di una squadra che subisce e agisce solo in contropiede?oppure si rendono finalmente conto nei piani alti che li in mezzo hanno solo scarponi distruggi giooco?
nerorosso nerorosso 22/09/2014 ore 17.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : ti faccio un po di storia
il milan vendeva pato e prendeva tevez questo accadeva a gennaio poi a giugno avete vinto lo scudetto, il primo
la juve ha preso tevez l anno scorso ma di che progetto parli
jesuspunto7 jesuspunto7 22/09/2014 ore 17.02.49
segnala

berluscaz oggi ha detto...che è inutile che il venerdi va a milanello perche tanto poi non fanno quello che lui gli dice....
il milanuccio è una comica :hoho
kratos36 kratos36 22/09/2014 ore 17.04.23
segnala

@siloy293 : di sicuro sabato nel culo l ha preso lei e non ci piove :many ma non le dispiacerà evidentemente..
siloy293 siloy293 22/09/2014 ore 17.04.50 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: barbarella barbarella..

@Eternauta70 scrive :
non vi fate bannare...

non fare sempre il ''noiosAUTA'' e guarda quant'e' ''bona'' la Barbara
(che c'ho la ''stecca'' gia' pronta all'uso appena la vedo)

18330864
@Eternauta70 scrive : non vi fate bannare... non fare sempre il ''noiosAUTA'' e guarda quant'e' ''bona'' la Barbara (che c'ho la...
Risposta
22/09/2014 17.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 22/09/2014 ore 17.05.28 Ultimi messaggi
segnala

@kratos36 scrive:
ok,ma ricordi che il caro buon berlusca non amava questo tipo di gioco/non gioco di una squadra che subisce e agisce solo in contropiede?oppure si rendono finalmente conto nei piani alti che li in mezzo hanno solo scarponi distruggi giooco?

certamente, ma parliamo del berlusca che spendeva soldi per il milan e pretendeva gioco e risultati... ora immagino che sappia benissimo anche lui che non spendendo, il massimo che può ottenere è un buon 0:1 contro la juve senza sfigurare troppo... Inzaghi invece lo trovo molto competente, sa che gioco può fare e sa che risultati può ottenere, lui infatti dice che punta a tornare in champions (terzo posto), lo sa che di vincere non se ne parla, ma il terzo posto se le altre dormono è possibile
jesuspunto7 jesuspunto7 22/09/2014 ore 17.06.52
segnala

@Eternauta70 scrive:
ora immagino che sappia benissimo anche lui che non spendendo, il massimo che può ottenere

lui è convinto che la SQUadra è fortissima e perdono perche non seguono i suoi consigli :hoho
a centrocampo sono tutti scarpari, non sanno fare 2 passaggi di fila....
siloy293 siloy293 22/09/2014 ore 17.08.52 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: barbarella barbarella..

@kratos36 scrive :
di sicuro sabato nel culo l ha preso lei
e non ci piove ma non le dispiacerà evidentemente
..

18330872
@kratos36 scrive : di sicuro sabato nel culo l ha preso lei e non ci piove ma non le dispiacerà evidentemente.. « immagine »
Risposta
22/09/2014 17.08.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nerorosso nerorosso 22/09/2014 ore 17.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : tutto si puoi dire ma quello che ha fatto berlusconi x il milan è inegugliabile
topopigro68 topopigro68 22/09/2014 ore 17.25.13 Ultimi messaggi
segnala

e io cosa continuo a dire napoli fiorentina inter e milan si giocano il 3 posto e la EL roma e juve dovrebbero fare un campionato a parte e udinese verona e lazio potrebbero essere le sorprese di quest'anno ma è presto per dirlo........anche perché già adesso i risultati sono matti almeno per le squadre di bassa/media classifica
18330914
e io cosa continuo a dire napoli fiorentina inter e milan si giocano il 3 posto e la EL roma e juve dovrebbero fare un campionato...
Risposta
22/09/2014 17.25.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 23/09/2014 ore 09.16.37 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
tutto si puoi dire ma quello che ha fatto berlusconi x il milan è inegugliabile

non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che negli ultimi anni sembra meno disposto a spendere, mi sembra innegabile... poi che abbia portato il milan a vincere tantissimo nei 20 anni precedenti non ci piove
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/09/2014 ore 09.35.45
segnala

lei non ha detto ke il milan e' più forte della rube, ma che non e' poi cosi lontano da esserlo,,,, che per fare un golletto ha sudato 7 camicie sabato contro parametri zero e prestiti
kratos36 kratos36 23/09/2014 ore 22.20.49
segnala

@dnaeuropeo scrive:
lei non ha detto ke il milan e' più forte della rube, ma che non e' poi cosi lontano da esserlo,,,, che per fare un golletto ha sudato 7 camicie sabato contro parametri zero e prestiti

e allora ti ripeto che il milan è molto + lontano del solo gol di differenza,non scordiamoci nemmeno che pur che pereyra ha fatto bene come marchisio ma mancavano barzagli,vidal e pirlo ovvero la spina dorsale...cmq mi sembra che alla milanese si dice ciapa no o simile,ovvero a parte juve e roma le altre fanno a gara a chi ci chiappa di meno et voilà cosi potete lottare per la champions che per una squadra cosi mediocre è scandaloso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.