Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 23/09/2014 ore 12.15.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbraccia la NONNA .....multao

@picchiasebino01 :
La Roma quindi...
personalmente trovo un po' triste che non si riesca ad usare un po' di buon senso in questi casi e si finisca per multare lo stesso il giocatore, però il rischio è di creare un precedente, poi uno esce per abbracciare la fidanzata, la cugina, il fratello, l'amico d'infanzia etc... quindi forse sarà pure giusto così, anche se rimane ridicolo... poi andando in beneficenza almeno è un'occasione per fare del bene
jesuspunto7 jesuspunto7 23/09/2014 ore 12.22.05
segnala

@picchiasebino01 scrive:
c'è un regolamento interno per cui ogni ammonizione o espulsione comporta una sanzione da devolvere in beneficenza...

ei regolamenti vanno sempre applicati. dura lex sed lex. le societaserie ragionano cosi.
Eternauta70 Eternauta70 23/09/2014 ore 12.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ei regolamenti vanno sempre applicati. dura lex sed lex. le societaserie ragionano cosi.

non dico che sia sbagliato... dico solo che la burocrazia vince sempre... sarebbe carino lanciare una colletta per pagare la multa...
picchiasebino01 picchiasebino01 23/09/2014 ore 12.30.53
segnala

@bouree1951 scrive:
si commuovono per un calciatore strapagato,

la tua è solo una forma d'invidia...
bouree1951 bouree1951 23/09/2014 ore 12.32.14
segnala

SarcasmoRE: Abbraccia la NONNA .....multao

@picchiasebino01 scrive:
la tua è solo una forma d'invidia...
Certo.... :ok
:ok :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 23/09/2014 ore 12.51.45
segnala

@Eternauta70 scrive:
non dico che sia sbagliato... dico solo che la burocrazia vince sempre... sarebbe carino lanciare una colletta per pagare la multa...

lui lo sapeva prima...ed ha proprio specificato che è stato tt orgsnizzato anche per avere modo di fare beneficenza...quindi perfetto cosi
gold1964 gold1964 23/09/2014 ore 13.04.45
segnala

Ognuno ha le sue idee,ma qui si va al di la della squadra dove gioca il giocatore,ha fatto un gesto di una sensibilità unica punto.......non critichiamo anche le cose belle di un mondo che tanto bello poi non lo è per vari motivi!!!!
Eternauta70 Eternauta70 23/09/2014 ore 13.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
lui lo sapeva prima...ed ha proprio specificato che è stato tt orgsnizzato anche per avere modo di fare beneficenza...quindi perfetto cosi

'avere modo di fare beneficenza' suona piuttosto ridicolo, non penso che un qualunque ente benefico avrebbe rifiutato un'offerta non frutto di ammonizione e multa, poteva benissimo farla lo stesso...
il gesto per me è bellissimo e magari usando il buon senso si poteva evitare sia di ammonirlo che di multarlo, però questo avrebbe creato un precedente e discussioni infinite in future occasioni, quindi alla fine va bene così, ha fatto un bel gesto, paga la multa e va in beneficenza. Io ammiro molto florenzi sia per il comportamento che come giocatore.
jesuspunto7 jesuspunto7 23/09/2014 ore 13.25.16
segnala

@Eternauta70 : se per caso non l avesse ammonito l arbitro..metti si andava sul 2 a 1...e faceva un fallo da giallo...apriti cielo con le polemiche....io sono dell idea...si rispetta sempre la legge...le regole...e non si hanno rotture di palle...
Eternauta70 Eternauta70 23/09/2014 ore 13.28.30 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
se per caso non l avesse ammonito l arbitro..metti si andava sul 2 a 1...e faceva un fallo da giallo...apriti cielo con le polemiche....io sono dell idea...si rispetta sempre la legge...le regole...e non si hanno rotture di palle...

verissimo, per quello conviene sempre applicare la legge, anche quando sembra un eccesso di burocrazia... le decisioni prese non fanno una piega, anche se mettono un po' di tristezza, tutto qua... nessuna polemica da parte mia...
18332905
@jesuspunto7 scrive: se per caso non l avesse ammonito l arbitro..metti si andava sul 2 a 1...e faceva un fallo da...
Risposta
23/09/2014 13.28.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.