Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

viola.gianmarco viola.gianmarco 23/09/2014 ore 14.07.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gomez

@nera2014 : ... ciao Nera e complimenti per il tuo nuovo ... look ... spero porti fortuna anche alla tua Viola .... :bye :bye :bye
18333025
@nera2014 : ... ciao Nera e complimenti per il tuo nuovo ... look ... spero porti fortuna anche alla tua Viola .... :bye :bye...
Risposta
23/09/2014 14.07.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 23/09/2014 ore 17.18.10 Ultimi messaggi
segnala

sono stato tra i primi a dire che Gomez è molto fragile ma qualcuno mi disse che non capisco niente di calcio :-))
PrimoPasso PrimoPasso 23/09/2014 ore 21.07.11
segnala

@nera2014 scrive:
Non è che devi ogni volta darci conferma della tua stupidaggine...

Se se, certo certo, come no...
PrimoPasso PrimoPasso 23/09/2014 ore 21.08.29
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ma qualcuno mi disse che non capisco niente di calcio

Una a caso, giusto..?
Sempre quella che paragonò Cerci a Robben, o sbaglio..?
Awww...
:haha
topopigro68 topopigro68 23/09/2014 ore 23.13.16 Ultimi messaggi
segnala

beh almeno rossi gioca 10 partite e fa 15 gol......Gomez ha solo 27 anni ed è sempre rotto peccato perché potenzialmente non è un pacco se non si facesse sempre male.......ronaldo djorkaeff vieri non erano male se poi pensiamo che zanetti lo prendemmo quasi in offerta nel 95........poi capita di prendere cantonate d'altronde se un giocatore in un campionato fa il fenomeno poi viene in italia e fa ridere è un altro discorso
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 10.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso scrive:
E c'è chi pensa tu sia ketty.frega...
L'avevo capito da subito che sei nera...

ah non mi credi? Allora ti do la prova schiacciante e definitiva...ieri la natrolina si è cancellata e nella stessa giornata si è iscritta a chatta una donna di bergamo col nick ketty.frega02, e se questo neanche basta ti faccio vedere una cosa che spazzerà ogni dubbio. In questo post del forum musica lo stesso utente interviene prima col nick natrolina e poi, dopo che si è cancellata, risponde ad una domanda diretta come ketty.frega02. Credo che basti, caso risolto...
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 10.18.14 Ultimi messaggi
nera2014 nera2014 26/09/2014 ore 10.49.22
segnala

@discovery.79 : guarda che questo ha la zucca così vuota che dentro ci potresti costruire l' expo di Milano e quando si prende una fissa non ragiona neppure davanti alla più chiara evidenza. È un personaggio a tutti gli effetti :ok
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 11.00.57 Ultimi messaggi
segnala

@nera2014 : dopo l'intervento di natrolina su gomez era però più facile confondersi. Quella furbastra di ketty.frega ha scritto un commento che sembrava proprio tuo, l'avrà fatto apposta per vedere quanti pesci abboccavano all'amo e in effetti 3 o 4 ci sono cascati e sono andati subito ad alzare vecchi post contro te e gomez

Io la ketty la sgamo all'istante, dopo essersi cancellata è rientrata qua come fedora, rosy.chat e natrolina. Appena vedo un profilo femminile nuovo che punzecchia e attacca bouree o confog so già che è lei. Ce l'ha con i napoletani e con loro due in particolare perchè sfottono e criticano mazzarri, cioè l'allenatore dell'inter per cui tifa ketty
Ketty.Frega02 Ketty.Frega02 26/09/2014 ore 12.32.51
segnala

@discovery.79 :

minkia mi fai quasi paura :hoho
d'ora in poi viaggio col proxy sennò mi sgami pure l'ip e ti ritrovo sotto casa

preciso che non ce l'ho contro nessuno per partito preso ma quando leggo i commenti di taluni soggetti che sputano sul piatto in cui hanno mangiato bene per anni e mò si ritrovano col piatto semi ''vuoto'' non so resistere

p.s.: se sei libero ti assumo come bodyguard :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.