Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 12.43.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gomez

@Ketty.Frega02 scrive:
minkia mi fai quasi paura smile
d'ora in poi viaggio col proxy sennò mi sgami pure l'ip e ti ritrovo sotto casa

preciso che non ce l'ho contro nessuno per partito preso ma quando leggo i commenti di taluni soggetti che sputano sul piatto in cui hanno mangiato bene per anni e mò si ritrovano col piatto semi ''vuoto'' non so resistere

p.s.: se sei libero ti assumo come bodyguard

no tesoro. E' che i tuoi occhioni blu e le tue gambette in bella mostra mentre sei seduta mi sono rimasti impressi e adesso ti riconosco dappertutto.
L'offerta di diventare il tuo bodyguard mi alletta ma non posso accettare. Non posso essere il tuo kevin costner...il nostro sarebbe un amore impossibile perchè sono troppo juventino per stare con una donna interista che fa battutine dalla mattina alla sera sui nostri presunti furti, su antonio conte ecc ecc.

cmq stai in campana perchè io ti sgamo eh ;-)
18342001
@Ketty.Frega02 scrive: minkia mi fai quasi paura smile d'ora in poi viaggio col proxy sennò mi sgami pure l'ip e ti ritrovo sotto...
Risposta
26/09/2014 12.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.centenary 4L3.centenary 26/09/2014 ore 12.47.51 Ultimi messaggi
segnala

Sir. Arthur Conan Doyle avrebbe scritto un nuovo romanzo sulle gesta da detective di discovery :-)
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 16.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : vabbé non ho sempre wikipedia comunque 29 anni non lo puoi definire vecchio......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.