Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos36 kratos36 22/09/2014 ore 23.34.46
segnala

(Nessuno)che ne pensate?

secondo me oramai benitez fà di tutto per farsi cacciare via,non si spiega altrimenti il ridicolo turnover di ieri dopo la sconfitta col chievo...mi sembrava una persona seria e invece non si finisce mai di stupirsi!
Eternauta70 Eternauta70 23/09/2014 ore 09.37.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che ne pensate?

@kratos36 scrive:
secondo me oramai benitez fà di tutto per farsi cacciare via,non si spiega altrimenti il ridicolo turnover di ieri dopo la sconfitta col chievo...mi sembrava una persona seria e invece non si finisce mai di stupirsi!

Ricorda un po' la storia di allegri al milan in effetti... vuole andarsene ma evidentemente senza perdere lo stipendio, quindi cerca di farsi cacciare... sembrerebbe eh? poi vai a sapere...
Azzurro72 Azzurro72 23/09/2014 ore 09.50.06
segnala

SorpresoRE: che ne pensate?

Secondo quanto trapela dalle formazioni ufficiali per la gara contro il Palermo, Benitez tornerà a schierare l'11 titolare...non credo voglia farsi cacciare credo si sia reso conto che non è possibile fare le nozze coi fichi secchi e deve arrangiarsi con quello che ha...
jesuspunto7 jesuspunto7 23/09/2014 ore 10.57.42
segnala

@Eternauta70 scrive:
Ricorda un po' la storia di allegri al milan in effetti... vuole andarsene ma evidentemente senza perdere lo stipendio, quindi cerca di farsi cacciare...

lo fece gia all inter..vi ricordate quando attaccò moratti che fu cxostretto ad esonerarlo?
ma uno...che alla seconda giornata ti molla e se ne va in vacanza...ma è evidente che cerca la rottura....solo che non si poteva dire....
excristian1977 excristian1977 23/09/2014 ore 18.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@kratos36 scrive:
che ne pensate?

oppure vuol dimostrare che delaurentiis gli ha comprato delle pippe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.