Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 15.58.55
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

cosa sta dicendo questo strambo tizio che nn ne becca una peggio di otelma?
robjob robjob 24/09/2014 ore 16.00.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@Confog : scommetto che confog è un suo Fans!! :haha
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 16.00.58
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

toghe (giallo) rosse...il potere condanna o canaglia per far perdere il nap :ok
PrimoPasso PrimoPasso 24/09/2014 ore 18.01.20
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@nera2014 scrive:
C'è stata una provocazione, perché c'è sempre chi provoca per primo

C'è sempre chi provoca per primo, ma non necessariamente si arriva alla zuffa.
Se si arriva alla zuffa è perchè alla provocazione fa seguito una risposta di livello superiore, alla quale se tutte le parti in causa fanno seguito è evidente che si arriva alle estreme conseguenze o cmq a gesti gravi.
Se alla provocazione rispondo con lo stesso livello, non è detto che si sfoci in zuffa, coltelli e pistole.
Confog Confog 24/09/2014 ore 20.44.47
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@Eternauta70 scrive:
da romano anche se non romanista, magari cominciassero a fare pulizia anche qui... come dappertutto...

bhè, il caso genny dimostra che se si vuole, la pulizia degli stadi si può fare benissimo e molto semplicemente... metti insieme un pò di anarchia, un pizzico di insofferenza all'ordine costituito e c'hai bella e pronta l'accusa con cui ripulire tutti gli stadi.
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 11.00.37
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

comunque leggevo oggi..ciro, lo zio e un altro parente..indagati....sarebbe loro il coletello ritrovato sporco del sangue di desantis....
Burian87 Burian87 25/09/2014 ore 22.41.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

Vedete che mentalità nel lodigiano: mazzette, omertà, corruzione. Commercianti conniventi. Sono irrecuperabili...ah non è Napoli scusate. Non fa notizia.

http://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/2013/07/11/917820-Arresti-Asl-Corruzione.shtml

Lodi, 11 luglio 2013 - Si continua a scavare nelle pieghe dell’indagine che ha scatenato un terremoto negli uffici dell’Asl di Lodi. Da dicembre a oggi sono stati arrestati tre ispettori del Sian (Servizio igiene alimenti e nutrizione), con l’accusa di aver preteso e incassato tangenti in cambio di controlli leggeri in bar, locali, rosticcerie e pasticcerie del Lodigiano. In alternativa, gli ispettori avrebbero fatto notare carenze nei documenti sulla sicurezza e l’igiene degli alimenti, per poi offrirsi di procurare le carte e sbrigare la carica.
ARTICOLI CORRELATI
10 LUGLIO 2013 - In sei mesi tre arresti
9 LUGLIO 2013 - Arrestato ispettore dell'Asl
23 GENNAIO 2013 - Un altro caso: arrestato ispettore igiene dell'Asl
28 DICEMBRE 2012 - La confessione: "Sì, eravamo costretti a pagare"
20 DICEMBRE 2012 - "Concussione": arrestati due tecnici dell'Asl
Sempre in cambio di tangenti, mascherate da consulenze, comprese fra 50 e 400 euro. Sei mesi fa sono finiti in manette Silvano Boccalari, 53 anni, e Richard Cabri, 39 anni; lunedì mattina è finito agli arresti domiciliari Gianluigi Rossi, 47 anni. Oggi quest’ultimo verrà interrogato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lodi. Sarà assistito dal suo avvocato di fiducia, Maria Antonietta Marino, dello studio legale La Russa di Milano.
Intanto, l'Asl di Lodi procederà alla sospensione dell’ispettore Rossi. E dai piani alti dell’azienda assicurano: «Sia sulla sospensione che sull’eventuale costituzione di parte civile nel procedimento contro il nostro dipendente, verrà applicato in maniera assolutamente fedele quanto previsto dalla normativa nazionale attuale di riferimento». Gli stessi atti illeciti di cui è accusato Rossi sono costati il licenziamento in tronco per i primi due arrestati, Cabri e Boccalari. A confermarlo è il loro stesso avvocato di fiducia, Michele Apicella: «I miei assistiti hanno fornito la loro versione dei fatti, sono stati licenziati. Poi vedranno se impugnare la decisione. A loro non è stato ancora notificato l’avviso di chiusura delle indagini da parte della Procura, quindi è prematuro svelare adesso la strategia difensiva».

Ma l'inchiesta della Guardia di Finanza di Lodi non finisce qui. Il fascicolo potrebbe arricchirsi di nuove denunce e nuovi filoni. Anche se si escludono indagini a carico dei commercianti che pagavano questa sorta di “pizzo” agli ispettori dell’Asl per evitare problemi. «Nonostante più di un negoziante abbia mostrato di non voler parlare agli investigatori, è normale che persone a cui si estorcono soldi abbiano paura a denunciare certe cose, se si sentono immersi in un determinato clima di omertà. Ma adesso la gente deve sapere che le istituzioni sono vicine, li proteggono», fanno sapere fonti interne alle fiamme gialle.

Questo esempio per dire che corruzione, prepotenza, mafie sono ENDEMICHE in tutto il territorio italiano. Diciamo che ci sono anche in altri stati europei (tipo in Francia dove ho vissuto) ma in italia sono la regola, in Italia, non a sud o a Napoli. Così allo stesso modo di capibanda, ce ne sono ovunque, con buona pace dei due scoiattoli del forum. Anzi direi che a Roma, essendo la capitale, è tutto più grave e amplificato purtroppo.
Confog Confog 25/09/2014 ore 23.23.39
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

a roma, quando gastone esce dall'ospedale, glie danno la medaglia al valor civile, na bella pensione d'invalidità e un posto de consigliere comunale quando la destra farà fora quel comunista de marino :ok
GeneraleGrievous GeneraleGrievous 26/09/2014 ore 08.05.21
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@Confog scrive:
a roma, quando gastone esce dall'ospedale, glie danno la medaglia al valor civile, na bella pensione d'invalidità e un posto de consigliere comunale quando la destra farà fora quel comunista de marino


Insomma aspira ai privilegi del signor De Tommaso a Naboli. Mica stupido il De Santis, ha capito come gira!
GeneraleGrievous GeneraleGrievous 26/09/2014 ore 08.06.51
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@robjob scrive:
scommetto che confog è un suo Fans!!


Uno degli scugnizzi :haha Si spartiranno insieme i ricavati della polverina maggica. Poi si tira gli avanzi e viene a postare qui :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.