Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/09/2014 ore 20.27.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@5pia.no : dicono che Genny è un PLURIPREGIUDICATO, ovvero è stato già denunciato per reati, non ho scritto sportivi: i reati sono PENALI. E un pregiudicato DEVE STARE IN GALERA, a casa mia.
5pia.no 5pia.no 23/09/2014 ore 20.34.08
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : DALLA DENUNCIA A ESSERE ARRESTATO CE NE PASSA..POI DIKONO ...QUINDI NN SANNO MANKO D KOSA PARLANO......EVITIAMO D PARLARE A VANVERA
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/09/2014 ore 20.43.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@5pia.no : garanstismo? Capisco che ormai in galera non ci vadano manco più i pluriomicidi, ma se ti bechci una denuncia di solito significa che hai infranto la legge e commesso reato. E a me frega nulla di che reato si tratti, la soluzione ottimale è la GALERA. I buonismi e la tolleranza non sono materiale utile a nessuno.
picchiasebino01 picchiasebino01 23/09/2014 ore 20.59.04
segnala

cioè questa è la mentalità..proteggiamo i camorristi pluripregiudicati...
PrimoPasso PrimoPasso 23/09/2014 ore 21.05.22
segnala

@Burian87 scrive:
italietta forte con i deboli e debole con i forti?

Che patetica miserabile frase..
Quindi genny sarebbe il debole prevaricato dai forti..?
Facevi prima, tu, come tutti gli altri naporielli a dire che bene, han beccato sto coglione, che gliela facciano pagare, e pure a de santis, e a tutti i pezzenti di quella razza.
Invece come al solito fate le vittime....e miserabilmente tentate di portar acqua al vostro mulino.
Poi vi stupite che la camorra vi inchioda, vi sovrasta...
E' questo vostro atteggiamento che li rende forti, molto più delle pistole...
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 10.41.06
segnala

@hotstuff52 scrive:
ma chi se ne frega di questo essere,,che vada in galera x sempre e che muoia li.

si unfatti....i ciro, i desantis...sono nemici del calcio...chi vaallo stadio per spaccare tutto, fare risse...fuori dalle palle...è questo che non capiscono....anche perche a causa loto, la prossima volta, potrebbe morire un innocente...che non fa inseguimenti con le spranghe, non massacrano di botte ecc....gli innocenti vanno tutelati...sta feccia..desentis, la canaglia, ciro...ma chissene frega...
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 11.41.28
segnala

@picchiasebino01 scrive:
cioè questa è la mentalità..proteggiamo i camorristi pluripregiudicati...

fanno impresa..della morte , della violenza, dell illegalita, della prepotenza, della sopraffazione, ma è pur sempre impresa :ok
ma roba da matti
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 24/09/2014 ore 11.51.11
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
garanstismo? Capisco che ormai in galera non ci vadano manco più i pluriomicidi, ma se ti bechci una denuncia di solito significa che hai infranto la legge e commesso reato. E a me frega nulla di che reato si tratti, la soluzione ottimale è la GALERA. I buonismi e la tolleranza non sono materiale utile a nessuno.

scusa mirko,ma come tu sai ci sono pregiudicati anche in parlamento,e legiferano anche.
io vorrei capirte una cosa,almeno da te:un "pleripregiudicato" dovrebbe stare in galera...ok...ma se e' pregiudicato vuol dire che l'hanno beccato(poi bisogna vedere per quali reati e' stato arrestato e le pene che gli hanno inflitto).
Questo tipo,se non ha fatto 1 giorno di galera sara' per due motivi,forse:1-che ha ottimi avvocati(ma non credo)
2-ha fatto reati che non portano in galera.e gli danno i domiciliari.
Allora,per quali reati uno va' in galera?
Che non sia uno stinco di santo e' LAMPANTE,ma mi sembra ridicolo farlo apparire ora come un vero mostro(mentre c'e' chi ha sparato e ammazzato un povero cristo che ha,da quel che si legge,ottime "coperture" negli ambienti poliziechi).
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 11.57.06
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
poi bisogna vedere per quali reati

dallo spèaccio..in poi ..la scelta è molto vasta....credo gli manchi solo distruzione di massa o genocidio...per il resto non si è fatto mancare nulla...resistenzaa pubblico ufficile, atti vandalici...guerriglia urbana...mostra di striscioni o frasi inneggianti a violenza....ecc...ma come fatea difendere sta gente....
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 12.01.26
segnala

@jesuspunto7 scrive:
..ma come fatea difendere sta gente....

è la mentalità...cioè fanno manifestazioni contro le forze dell' ordine ma hai mai visto fare una manifestazione contro il boss che manda il ragazzino a essere ucciso?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.