Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.04.28
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@picchiasebino01 scrive:
è la mentalità...cioè fanno manifestazioni contro le forze dell' ordine ma hai mai visto fare una manifestazione contro il boss che manda il ragazzino a essere ucciso?

se non si cambia la testa...saranno sempre burattini in mano alla mafia..in mano alla carogna non a caso figlio del boss...
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 24/09/2014 ore 12.05.02
segnala

@jesuspunto7 scrive:
dallo spèaccio..in poi ..la scelta è molto vasta....credo gli manchi solo distruzione di massa o genocidio...per il resto non si è fatto mancare nulla...resistenzaa pubblico ufficile, atti vandalici...guerriglia urbana...mostra di striscioni o frasi inneggianti a violenza....ecc...ma come fatea difendere sta gente....

dalle cose che elenchi mi sembra che sia una cosa che MOLTI ultras,dal nord al sud,facciano,quindi non mi sembra cosi' diverso dagli altri.

I capi-ultras sono in maggioranza elementi simili,per cui la polizia,se vuole,puo' metterli in galera quando vogliono.
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 24/09/2014 ore 12.07.27
segnala

@picchiasebino01 scrive:
è la mentalità...cioè fanno manifestazioni contro le forze dell' ordine ma hai mai visto fare una manifestazione contro il boss che manda il ragazzino a essere ucciso?

dai,adesso non ti allargare a sparare minkiate come al solito te e il tuo compagnbuccio.qui nessuno sta' prendendo le difese di genny a carogna,ma si sta' cercando di chiarire la situazione.ùe smettila una buona volta di trollare e rompere il cazzo.
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.08.12
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
dalle cose che elenchi mi sembra che sia una cosa che MOLTI ultras,dal nord al sud,facciano,quindi non mi sembra cosi' diverso dagli altri.

per ora hanno messo in galera uno dei vostri..cioè le vostre strade saranno piu sicure..avete in giro un delinquente di meno...ma non siete contenti? non vi sentite privilegiati...lo stato ha scelto di aiutare prima voi...eliminandovi un po di feccia ( ciro e desantis hanno fatto da soli)..ma non siete contenti? avete pure da ridire? ma roba da matti...
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.11.27 Ultimi messaggi
segnala

Ma chi la difende sta gente?
Ma la smettete di tirare merda sugli altri
senza neanche comprendere di cosa parlate?

Ma possibile che non capiate il gioco che ci stanno tirando?
Mentre i comuni mortali si distraggono con gastone, la caragna e ciro,
sotto sotto si avvallano altre responsabilità.

In questo forum poi, se parli di gastone, allora vuoi proteggere i romanisti,
se tiri in ballo la carogna, allora proteggi i tifosi del napoli,
se poi si cita ciro allora si generalizza sulla mentalità napoletana ecc...
ma vi leggete prima di scrivere?

mammamia preferite scannarvi e rimanere più ciechi di una talpa!
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 12.12.08
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
Che non sia uno stinco di santo e' LAMPANTE,ma mi sembra ridicolo farlo apparire ora come un vero mostro(mentre c'e' chi ha sparato e ammazzato un povero cristo che ha,da quel che si legge,ottime "coperture" negli ambienti poliziechi).

nn lo difende nessuno...cioè è uno che vendeva droga al clan micco attraverso il pentito odmenico esposito...però sono reati che nn ti mandano in galera...no mica scherzi...
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 24/09/2014 ore 12.13.17
segnala

@jesuspunto7 scrive:
per ora hanno messo in galera uno dei vostri..cioè le vostre strade saranno piu sicure..avete in giro un delinquente di meno...ma non siete contenti? non vi sentite privilegiati...lo stato ha scelto di aiutare prima voi...eliminandovi un po di feccia ( ciro e desantis hanno fatto da soli)..ma non siete contenti? avete pure da ridire? ma roba da matti...

a parte il fatto che lìhano messo ai domiciliari,credo,e non in galera.
scrivi delle stronzate incredibili,divertenti ed irritanti allo stesso tempo. :haha
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.13.56 Ultimi messaggi
segnala

per ora hanno messo in galera uno dei vostri.

C.V.D.

roba da matti cit.

generalizzare è lo sport preferito in questo forum.
Dobbiamo cambiare il titolo del forum.
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 24/09/2014 ore 12.15.45
segnala

@picchiasebino01 scrive:
nn lo difende nessuno...cioè è uno che vendeva droga al clan micco attraverso il pentito odmenico esposito...però sono reati che nn ti mandano in galera...no mica scherzi...

hai letto da parte mia che l'ho difeso?

e dove?

indicami un post,anche di altri tifosi napoletani che avrebbero difeso uno spacciatore.

smettila con questa commediola da quattro soldi e fa' la persona seria,se ci riesci.
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.16.10
segnala

@UnBlues.daPiangere scrive:
Ma possibile che non capiate il gioco che ci stanno tirando?

cioè quale? puoi aprircigli occhi tu? hanno arrestato uno spacciatore, figlio del boss delinquente e violento....ci dici quale gioco di potere c è dietro? grazie. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.