Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 12.18.58
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@jesuspunto7 scrive:
ci dici quale gioco di potere c è dietro? grazie.

il vaticano...c'è sempre dietro qualcosa...nn gli viene mai in mente che hanno arrestato de santis e la carogna perchè sono due delinquenti...no uno è protetto da nn si sa chi e l'altro è solo un simpatico guaglione con maglie strambe che si diverte a devasdtare una città e a spacciare droga...reati che nn prevedono la galera come ci fa sapere vase...
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
puoi aprircigli occhi tu?

Se tu, come tanti, facessi autocritica invece di fermarti a ciò che leggi
senza analizzare, fare collegamenti, studiare ipotesi forse ci arriveresti da solo.
Forse.
Hanno arrestato un pregiudicato, va bene, evidentemente è stato giusto.
Un ragazzo è morto, forse stava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Ma...quello che teneva la pistola? Mica è un santo.
Spero arrestino anche lui, ma chissà...per ora è piantonato in ospedale con le stigmate.
E per carità di Dio! Adesso non venirmi a dire che sparlando di gastone voglia difendere
tutta la categoria.

Tutta questa storia si risolverà, forse lentissimamente come accade in italia,
ma si risolverà, però almeno abbiate la decenza di smetterla di scannarvi gli uni con gli altri!
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 12.28.30
segnala

@UnBlues.daPiangere scrive:
Spero arrestino anche lui, ma chissà...per ora è piantonato in ospedale con le stigmate.

in questo caso stai facendo vittimismo...mi sembra abbastanza chiaro che venga arrestato visto che cmq siano andate le cose ha ammazzato un ragazzo...il problema è che molti nn vogliono nemmeno sapere perchè quel ragazzo era li...ormai la storia è stata decisa e guai a chi la smonta...
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.30.13
segnala

Un ragazzo è morto, forse stava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Ma...quello che teneva la pistola? Mica è un santo.

forse stava facendo la cosa sbagliata....poi gli ha detto sfiga che ha scelto nel branco di massacrare di botte uno delinquente come lui....
desantis protetto non mi pare...è piantonato...ed è gia in stato di arrestpo...solo che l hanno talmente massacrato che è ancora ricoverato...tutto qui....
ma sicuramenmte dietro c è andreotti e il vaticano...e noi non aprimo gli occhi :ok
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.30.53 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino01 scrive:
in questo caso stai facendo vittimismo...

e te pareva!
A sebì e smettila con sta storia!
Ma vittimismo di cosa?
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.33.24
segnala

@picchiasebino01 scrive:
il vaticano...c'è sempre dietro qualcosa...nn gli viene mai in mente che hanno arrestato de santis e la carogna perchè sono due delinquenti...no uno è protetto da nn si sa chi e l'altro è solo un simpatico guaglione con maglie strambe che si diverte a devasdtare una città e a spacciare droga...reati che nn prevedono la galera come ci fa sapere vase...

hanno offeso napoli arrestandolo :-) cioè loro, anziche piu sicuri, si sentono offesi...questo è raccapricciante :sbong
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 12.36.29
segnala

Ma vittimismo di cosa?

se dici per ora è piantonato chissà se verrà arrestato...cioè accusi gli altri di nn leggere ma me sa che sei la prima che nn sa manco quello che scrive...
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
desantis protetto non mi pare.

Ho scritto questo?

Togliti gli occhiali da sole.

forse stava facendo la cosa sbagliata...

Voleva andare allo stadio, poi se ha incontrato uno con la pistola
gli è andata male.

Ma se dico questo mi tacci di "proteggere" qualcuno.
Oramai tu vai avanti così...

ma sicuramenmte dietro c è andreotti e il vaticano.

Pensala come ti pare, ma almeno non accusarmi di "coprire" o "proteggere"
camorra e commorristi.
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.39.17 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino01 scrive:
.cioè accusi gli altri di nn leggere ma me sa che sei la prima che nn sa manco quello che scrive...

Tu e il tuo compare potete fare ipotesi
e generalizzare sull'umanità intera e io non posso avere un miserabile dubbio?

In verità sei tu che la prendi sul personale.

jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.39.26
segnala

@picchiasebino01 scrive:
se dici per ora è piantonato chissà se verrà arrestato...cioè accusi gli altri di nn leggere ma me sa che sei la prima che nn sa manco quello che scrive...

pure ciro era piantonato e se si fosse ripreso l avrebbero arrestato., l hanno diciamo come favore alla famiglia sciolto dallo stato di arresto perche la madre si era mediaticamente molto lamentata...avevano capito che aveva i giorni contati...e hanno sciolto il piantonamento, tanto non poteva scappare, per permettere alla famiglia di starci le ultime ore...è la prassi...quando ti rimettono imn piedi t arrestano....non c è dietro ne il vaticano ne andreotti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.