Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.39.49 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.40.12
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Genny "È il capobranco"

@UnBlues.daPiangere scrive:
Mica è un santo.
Spero arrestino anche lui, ma chissà...

è vero..non l hai detto...me lo sono sognato scusa....ma roba da matti
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2014 ore 12.41.38
segnala

e generalizzare sull'umanità intera e io non posso avere un miserabile dubbio?

certo ma i dubbi devono essere basati su delle situazioni riscontrabili...de santis è gia in stato di arresto...quindi il tuo è un dubbio che nn si pone...semmai l'anomalia è avere dubbi su come mai genny sia stato arrestato...
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.43.20
segnala

Voleva andare allo stadio, poi se ha incontrato uno con la pistola
gli è andata male.

nel mezzo, fra le 2 cose, c è un inseguimento per massacrarlo nel branco...stando alle perizie scientifiche ..ma non si puo dire.... :ok
voleva andare allo stadio...deve essersi perso..tipo pollicine con le briciole...perche soi è ritrovato in una via chiusa davanti al ciak dove desantis cercava riparo...gli avranno dato le indicazioni sbagliate...succede, eh?
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :

Perché è un santo?

Continui a metterla sul personale.
Cioè mi stai accusando di "proteggere" qualcuno.

Io ho scritto proprio il contrario: nessuno è un santo in questa storia.

Togliti gli occhiali.

jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.45.59
segnala

Tu e il tuo compare potete fare ipotesi

l ipotesi dove sarebbe? sull esamescientifico del ris? sul fatto che desantis non sia in stato di arresto nell ospedale? cioè...sta li in vacanza? quale è il tuo dubbio?
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.46.08
segnala

Tu e il tuo compare potete fare ipotesi

l ipotesi dove sarebbe? sull esamescientifico del ris? sul fatto che desantis non sia in stato di arresto nell ospedale? cioè...sta li in vacanza? quale è il tuo dubbio?
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 24/09/2014 ore 12.48.28 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 24/09/2014 ore 12.50.42
segnala

Perché è un santo?

qual è il soggetto? vado per ipotesi..se il soggetto è desantis..è feccia..se èp ciro è feccia...se è quell altro la canaglia.uguale....sono delinquenti....tutti arrestati ibnfatti..pure ciro sarebbe stato arrestato se ce l avesse fatta..se desantis moriva era meglio...quando i delinquenti si decimnano fra loro è un vantaggio per la comunita che non dovra mantenerli in galera o ai domiciliari come al figlio boss....se s accoppavano tutti fra loro era meglio....purtroppo non è andata cosi...e un po di feccia, desantis e il carognone, ci restera sulle spalle...che vuoi ti dica?
...se mi parli di un ragazzo capitato li per caso, in unavia chiusa dove delle bestie si stavano massacrando...sei un po fuori dal mondo....
Burian87 Burian87 24/09/2014 ore 13.53.26 Ultimi messaggi
segnala

Sarò soddisfatto quando staranno pagheranno in ordine

- De Sanctis per omicidio premeditato e porto d'armi (più tutto il regresso che sicuramente ha)
- Tutti i suoi complici nel commando
- Gennaro De Tommaso per cose non ascrivibili a quanto successo quel giorno, in quanto fu cercato dalle stesse FDO, ma per i suoi reati pregressi.
- Il prefetto per incapacità conclamata nel garantire l'ordine pubblico.

Se poi le frange estreme del calcio ultras italiano fossero eliminate dagli stadi sarebbe proprio una gioia immensa.
Il fatto è che questi personaggi fanno comodo, il calcio consente di "tenere a bada" spesso persone violente che altrimenti messe insieme potrebbero provocare problemi di ordine pubblico, fondare un partito violento ecc ecc. Il calcio li toglie di mezzo dalla vita attiva politica (non sempre in realtà, vedi De santis).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.