Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 25/09/2014 ore 23.10.45
segnala

(Nessuno)RE: Vedo il Napoli in ottima forma

@RoraNapoli91 scrive:
La società doveva puntare a migliorare, non a farci scendere nel baratro più profondo.

e come fai a migliore un terzo posto di benitez o un secondo di mazzarri quando tieni d'occhio il bilancio e il primo imperativo è non fare debiti? il compenso più alto nel napoli, è la media nella juve o nella roma... i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità o li prendi già che ti costano un fottio di mln o c'hai degli scout che ti trovano i veri talenti, che poi dovrai comunque pagare caro dopo una o due buone stagioni, e comunque non li reggi col fatturato già basso che cresce di poco ogni anno... per di più se benitez se ne fosse andato dopo il preliminare perso, credi che higuain, callejon e mertens sarebbero rimasti? lo avrebbero seguito a ruota... sono venuti a napoli grazie a lui e senza di lui a napoli non ci restano.
robjob robjob 26/09/2014 ore 01.24.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vedo il Napoli in ottima forma

@Confog : quest'anno voglio vedertii mentre lottate disperatamente per non andare in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB :devilsmile :devilsmile :devilsmile :devilsmile :haha
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/09/2014 ore 05.02.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vedo il Napoli in ottima forma

Siamo alla quarta giornata e si parla di esoneri?...

Ok il Napoli e partito male, sfiduciato, poco grintoso, una difesa che già si conosceva..
Il difetto di benitez (e lo dico dallo scorso anno) e quello di sbilanciarsi troppo, senza avere ne un centrocampo muscolare, che protegga davvero la difesa...Ne una difesa forte, forte davvero.

Ma il Napoli e una squadra che ha dei talenti specialmente nel reparto offensivo, e potrebbe riuscire fuori come nulla..le partite le perderanno sia Roma che Juve.

Intanto Allegri sta giocando nello stesso modo di conte, in pratica e rimasta la stessa juve, ma e risaputo che lui vuole giocare a 4..e quando questo accadrà si potrà vedere la vera forza della Juve..Per ora e solo ciò che mi aspettavo..Uno schiacciasassi.

La Roma gioca, fa tanto possesso, concede delle frazioni di circa 20 minuti, ma senza regalare occasioni enormi (a parte rari casi)..Ma quando ti trovi squadre con 10 giocatori dietro la linea della palla, si rischia e non sempre andrà bene.

L'inter gioca ed ha una media da terza..

Ma il napoli ha un attacco che reputo fortissimo..

Mertens, Callejon, Higuain, Hamsik...Sbilanciato ma forte.

Lo scorso anno dicevo che il mancato secondo posto sarebbe costato caro..in primis perchè la seconda classificata prende 25 mln per le pubblicità della serie A..e poi perchè giocare i prelimiari di champioons e sempre dura, specialmente nell'anno dei mondiali...ma in pochi ci credevano, anzi, si rideva.

Così come si diceva che nel primo anno non puoi chiedere lo scudetto (dopo 3 anni che te lo giochi con Mazzarri)..Ma ok ci sta anche questo..ma al secondo si..

Ma di passi ne sono stati fatti solo indietro.

Detto questo non ce da fare tanto disfattismo..Ovviamente non si può parlare di scudetto come si faceva lo scorso anno..ma si può parlare per lottare almeno al terzo posto, insieme ad inter e fiorentina, con la variante Milan...

Insomma, la partenza e lenta, ma può ancora succedere di tutto, ed il Napoli e sempre una squadra da rispettare.
GeneraleGrievous GeneraleGrievous 26/09/2014 ore 07.46.52
segnala

(Nessuno)RE: Vedo il Napoli in ottima forma

@california1978 scrive:
Speriamo in una grande partita


"Chi vive sperando muore cagando". La prossima volta spera il contrario così forse andrà bene.
viola.gianmarco viola.gianmarco 27/09/2014 ore 01.00.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vedo il Napoli in ottima forma

Napoli in ottima forma ???? ..... boh, ... punti di ... Vista .... :testata :testata :testata :testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.