Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

california1978 california1978 24/09/2014 ore 20.54.47
segnala

(Nessuno)Vedo il Napoli in ottima forma

Speriamo in una grande partita
Confog Confog 24/09/2014 ore 20.59.14
segnala

(Nessuno)RE: Vedo il Napoli in ottima forma

2 a 0 mi sa che stasera salta iachini :many :many :many attendo con ansia la solita rubrica settimanale su kulopallina del espertone che parla senza vedere le partite :many
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/09/2014 ore 21.13.22 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
2 a 0 mi sa che stasera salta iachini

o benitez
Confog Confog 24/09/2014 ore 21.15.28
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
e me sa proprio che salta benitez :many oh, m'allontano manco 10 minuti e pareggiano :many e chi li sente mò cip e ciop :many
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/09/2014 ore 21.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog: io dico che Dela deve correre ai ripari, ormai si vede benissimo che Benitez non ha più voglia, meglio cacciarlo subito prima che faccia altri danni.. anche se il napoli dovesse vincere stasera ..
bouree1951 bouree1951 24/09/2014 ore 21.22.48
segnala

SarcasmoRE: Vedo il Napoli in ottima forma

Non parlare mai di vittoria del Napoli. Anche se vince quattro a zero... :ok :ok :ok
Confog Confog 24/09/2014 ore 21.27.23
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
figurati se dela si mette due allenatori a libro paga, di cui uno a 3,5 mln... il preliminare di champions ha deciso tutto: benitez non rinnova e a fine stagione se ne va... se proprio se stufano l'uno dell'altro al massimo allena pecchia
bouree1951 bouree1951 24/09/2014 ore 21.33.26
segnala

DivertitoRE: Vedo il Napoli in ottima forma

bouree1951 bouree1951 24/09/2014 ore 21.34.36
segnala

Quann ce vò.... :ok :ok :ok
california1978 california1978 24/09/2014 ore 21.38.08
segnala

Non vi so dire come finirà questa partita. Ormai il Napoli è un'incognita.
Burian87 Burian87 24/09/2014 ore 21.42.05 Ultimi messaggi
segnala

vafangul volevo giocarmi 10 euro sul 4-2 invece li ho messi su una bolletta già persa. Mo vi faccio vedere che finisce 4-2
bouree1951 bouree1951 24/09/2014 ore 21.42.17
segnala

@california1978 scrive:
Non vi so dire come finirà questa partita. Ormai il Napoli è un'incognita.
Non finisce quì... :ok
Confog Confog 24/09/2014 ore 21.42.34
segnala

@california1978 scrive:
Ormai il Napoli è un'incognita.

se perde pure stasera divento romanista e tifo la pelata di gervinho :ok
Burian87 Burian87 24/09/2014 ore 21.44.28 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ragazzi da quando vedo il Napoli ai tempi di Mazzarri vedo sempre gli stessi errori: una volta erano Cannavaro e aronica, Oggi sono Kulibalì e Albiol o Britos. I gol li prendiamo sempre su azioni stupidissime o palle da calci piazziati da scuola elementare del calcio. Non ci riuscì Mazzarri e non ci riesce Benitez a correggere questo fatto, è proprio un mistero io non so spiegarmelo perchè si prende sempre gol su stupidaggini.
18338521
Comunque ragazzi da quando vedo il Napoli ai tempi di Mazzarri vedo sempre gli stessi errori: una volta erano Cannavaro e...
Risposta
24/09/2014 21.44.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bouree1951 bouree1951 24/09/2014 ore 21.45.48
segnala

Pensateci voi...
bouree1951 bouree1951 24/09/2014 ore 22.17.06
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/09/2014 ore 22.20.16 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 24/09/2014 ore 22.27.58 Ultimi messaggi
robjob robjob 24/09/2014 ore 22.30.38 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 24/09/2014 ore 22.33.04 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 24/09/2014 ore 22.46.16 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 24/09/2014 ore 22.46.17
segnala

SorpresoRE: Vedo il Napoli in ottima forma

Dopo quattro giornate Napoli con 4 punti a -8 da Juve e Roma, a +1 sopra la zona retrocessione...c'è qualquadra che non cosa...
Confog Confog 24/09/2014 ore 22.47.47
segnala

ragà, gufiamo la fiorellona che forse ci prendiamo montella :ok
robjob robjob 24/09/2014 ore 22.51.16 Ultimi messaggi
segnala

certo pure la roma ha avuto un bel culetto!! :hoho

insomma la partenza Allegra di Alledgri ci porta primi con il miglior attacco e lamiglior difesa con 0000000 gol subiti!! :bye
PrimoPasso PrimoPasso 24/09/2014 ore 22.52.28
segnala

@Confog scrive:
2 a 0 mi sa che stasera salta iachini

Non dire del gatto se non ce l'hai nel sacco... (cit.)

:hehe
:haha
Confog Confog 24/09/2014 ore 22.55.33
segnala

@PrimoPasso :
:-))) non conosci zamparini :ok
KioKen KioKen 24/09/2014 ore 23.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 scrive:
Vedo il Napoli in ottima forma

:hoho :hoho :hoho
Confog Confog 24/09/2014 ore 23.10.54
segnala

mò gli resta solo de non passà er girone de euroleague e benitez fa il triplete dei fallimenti :many
robjob robjob 24/09/2014 ore 23.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@Confog scrive:
mò gli resta solo de non passà er girone de euroleague e benitez fa il triplete dei fallimenti

confog io credo in una remuntada del NAPOLI anzi ho paura!! :haha
Confog Confog 24/09/2014 ore 23.15.25
segnala

@robjob scrive:
confog io credo in una remuntada del NAPOLI anzi ho paura!!
nun hai visto gervigno senza fascia allora :many :many :many
robjob robjob 24/09/2014 ore 23.18.39 Ultimi messaggi
segnala

@Confog : madonna certo che figure di merda....almeno lo scorso anno fino all'andata avete sognato di vincere lo scudetto...ma quà si tratta che alla 4quarta giornata avete già buttato via tutto compreso pure la champion....mò ci manca che uscite pure in europaligue poi cosa puntate alla coppa italia?? :lol
Confog Confog 24/09/2014 ore 23.35.16
segnala

@robjob :
ma stasera niente pizze?
JustinBidet JustinBidet 25/09/2014 ore 00.52.41 Ultimi messaggi
segnala

@Confog scrive:
2 a 0 mi sa che stasera salta iachini smile smile smile attendo con ansia la solita rubrica settimanale su kulopallina del espertone che parla senza vedere le partite smile

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rosa una prece :many
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 25/09/2014 ore 09.28.40 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 10.27.15
segnala

:many in questo 3d c è tutta napoli
sembrano, avete presente la pubblicita contro le calvizie...prima ( il pelato) dopo il capellone?
prima...siamo in ottima forma...vinceremotutto, siamo i piu forti del mondo...prevedo un esonero per iachini
dopo....andremo in serie b, la squadra è sdebolissima, non abbiamo speranze...esoneriamo panzitez...
so nap...carta vince- carta perde....si vive alla giornata :-)
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 25/09/2014 ore 10.42.13 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 10.52.16
segnala

@UnBlues.daPiangere : abbi pazienza, morigeratrice, io rispondo ai 3d che ci sono....e vedervi passare dall estasi condita di proclami trionfalistici e iettatori per iachini...alla depressione dell ennesima sveglia..fa ridere....è tutto quello che non dovrebbe essere una persona..umorale, chiacchierona, facilona...ma aspettate a fare proclami...ma ancora non l avete capito? eppure ne avete prese tante di sveglie... :hoho fatevi furbi una volta tanto....cioè ormai dovreste averla imparata la lezione...niente...
poi mi fanno ridere le persone, non so come fanno, che mentre vedono le partite chattano qui...ma come fai, dai...ridicoli :hoho
robjob robjob 25/09/2014 ore 10.58.32 Ultimi messaggi
segnala

[/b
non me lo sarei mai aspettato un napoli del genere,specialmente se uno va a rivedersi la classifica dello scorso anno,dove : :ok

juventus 102 e con questo punteggio credo fosse stato impossibile starli vicino....

roma 85 pur stragiocando e rubacchiando.......

napoli 78 e poteva far più punti considerando che poi ha solo giocato per gestire il posto in coppa...

quest'anno credo che se il napoli cambiasse allenatore,i giocatori specialmente in attacco non mancherebbero.....è solo un discorso di far lavorare bene la difesa supporta dal ritorno dei centrocampisti....non sò magari un cambiamento di modulo.....ma questo cambiamento dovrebbe avvenire subito non a danno già fatto ed irreparabile....perchè adesso siamo solo alla quarta giornata e tutto è sistemabile!! :bye
Burian87 Burian87 25/09/2014 ore 11.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@robjob :

Ma Robjob basta una cosa semplice per capire che il Napoli quest'anno non ha fatto nessuna programmazione. Il Napoli ha preso tutti i calciatori all'ultimo momento, come caz.o dovrebbe anche volendo Benitez avere subito buoni risultati? C'è qualcosa che non va nella dirigenza. Sarebbe stato meglio fare acquisti mediocri subito, senza aspettare di poter prendere chissà chi, e iniziarli ad allenarli subito. Invece ci troviamo con calciatori che sono arrivati praticamente dopo i preliminari.
Per me Delaurentis ho s'è pippato troppa coca o non ci faa proprip. perchè se sai che la situazione finanziaria non ti permette, o non vuoi, spendere e programmare sul serio, inutile che vai a dimaro e dire che lotteremo per lo scudetto, significa che sei un cazzaro. Perchè mi rifiuto di pensare che Benitez abbia detto che Kulibalì, Lopez e compagnia bella fossero le sue prime scelte per vincere lo scudetto. L'anno scorso era il primo di Benitez, e ci stava benissimo un terzo posto una coppa Italia e un girone con 12 punti in CL, non era l'anno dello scudetto. Ma quest'anno si dovevano fare passi avanti, invece inspiegabilmente sono stati fatti all'indietro: via Reina garanzia tra i pali, via Fernandez che era meglio di Britos e probabilmente di Kulibalì,
robjob robjob 25/09/2014 ore 11.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Per me Delaurentis ho s'è pippato troppa coca o non ci faa proprip. perchè se sai che la situazione finanziaria non ti permette, o non vuoi, spendere e programmare sul serio, inutile che vai a dimaro e dire che lotteremo per lo scudetto, significa che sei un cazzaro. Perchè mi rifiuto di pensare che Benitez abbia detto che Kulibalì, Lopez e compagnia bella fossero le sue prime scelte per vincere lo scudetto.

si qualcosa si deve essere rotto all'interno,perchè non è possibile che Mazzari stia facendo meglio con una rosa peggiore....!! :-)

ma secondo te quale sarà la svolta....o meglio come tramite sarà il cambiamento?? :-)
Burian87 Burian87 25/09/2014 ore 11.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :

Dimmi dove hai letto quest'anno proclami. Solo Bouree era l'unico che credeva quasi allo scudetto parlando di 6 vittorie di fila (una gufata che non gli perdonerò mai). Quasi tutti i tifosi del Napoli sono incazzati neri da prima che iniziassero i preliminari di champions, prevedendo la sciagura già dal tipo di mercato (giocatori comprati all'ultimo momento e mediocrissimi, via Reina,via pandev e behrami, via fernandez e ritorno di Gargano). Io è dal 3-1 di Bilbao che ho avuto la certezza di come sarebbe andata.

L'unica speranza è recuperare l'umore della squadra con qualche vittoria di fila, fare una buona EL e sperare in un miracolo tipo ritrovarsi per culo in finale". Probabilità sotto il 20%.
robjob robjob 25/09/2014 ore 11.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
giocatori comprati all'ultimo momento e mediocrissimi, via Reina,via pandev e behrami, via fernandez e ritorno di Gargano).

è vero,ma poi considera che il napoli in questi 2 anni di mercato ha speso ben 105 milioni....insomma dovrebbe essere insieme alle prime....poi ti ripeto sono solo 4 giornate ed il danno è ancora riparabile se riescono a capire il problema principale e risolverlo subito...potrebbe anche rimanere Benitez,ma qualcosa deve scattare.... :bye
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 11.50.11
segnala

@Burian87 scrive:
Dimmi dove hai letto quest'anno proclami.

gia queesto 3d...la partita è iniziata da 20 minuti..e gia..è fatta goleada, iachini esonerato...ma aspetta la fine a chiacchierare, se proprio non potete farne a meno, chiacchieroni....le partite durano fino all ultimo istante...LO VOLETE CAPIRE O NO? CHIACCHIERONI FACILONI
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 25/09/2014 ore 12.03.12
segnala

@california1978 scrive:
Vedo il Napoli in ottima forma

si...a pecorina.
Burian87 Burian87 25/09/2014 ore 12.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :

un paio di persone sul forum chatta non rappresentano la maggioranza dei tifosi. Ricordati che chi sta scazzato per la squadra tende a non scrivere. Tipo te il compare qualche anno fa con la roma a metà classifica era raro leggervi.
A me piace fare analisi obiettive e non trollare, ma dopo il 2-0 non mi sentivo affatto sicuro e in vena di scrivere sul forum, proprio perchè ci hanno rimontato a Bilbao e ci stava rimontando il Genoa dopo il vantaggio. La difesa ha troppi problemi per stare tranquilli con un paio di gol
18339220
@jesuspunto7 : un paio di persone sul forum chatta non rappresentano la maggioranza dei tifosi. Ricordati che chi sta scazzato...
Risposta
25/09/2014 12.06.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 12.14.32 Ultimi messaggi
segnala

Eppure secondo me la squadra è nettamente meglio di quanto non dica la classifica, per me con i giocatori attuali con un gioco adeguato e un atteggiamento vincente potrebbero ancora adesso arrivare terzi. Ma deve cambiare sia il gioco che la mentalità...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 12.20.49
segnala

@Eternauta70 scrive:
Eppure secondo me la squadra è nettamente meglio di quanto non dica la classifica, per me con i giocatori attuali con un gioco adeguato e un atteggiamento vincente potrebbero ancora adesso arrivare terzi. Ma deve cambiare sia il gioco che la mentalità...

l inter è piu squadra...per il terzo posto non ce la fanno...realisticamente sono la quarta-quinta rosa del campionato....questo perche non hanno avuto l umilta di chiedersi come fare, dopo l anno scorso, per colmare il gap con le prime 2....loro hanno creduto, in maniera folle e sconsiderata, che in realta dipendesse dalla gembio o dall assenza di mesto...dicevano questo quando gli si faceva notare che non si arriva tanto sotto per caso...voglio vedere la roma l anno prossimo in champions..dicevano...eccola..vedila...il triplo dei punti tuoi....
picchiasebino01 picchiasebino01 25/09/2014 ore 12.25.39
segnala

@jesuspunto7 scrive:
..il triplo dei punti tuoi....

però a onor del vero bisogna dire che sono stanchi per il mondiale...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 12.26.24
segnala

@picchiasebino01 scrive:
però a onor del vero bisogna dire che sono stanchi per il mondiale...

ci sono troppi ristoranti...è questo il nuovo alibi...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 12.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
per colmare il gap con le prime 2....

su questo non c'è dubbio, dovevano fare un mercato molto diverso per diminuire il gap, anche perché chi sta davanti si è addirittura rafforzato. Ma le altre, Inter, Milan, Fiorentina... hanno anche loro dei bei problemi, non sono a distanza siderale né come organico né (per ora) come classifica. Per questo penso che nonostante tutto il Napoli potrebbe lottare (non necessariamente ottenere, ma lottare) per il terzo posto, ma devono sbrigarsi a svegliarsi... Per quanto visto finora in campo, chiaro che l'Inter sia la maggiore candidata al terzo posto...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 12.31.10
segnala

@Eternauta70 : l inter a mio avviso non ha problemi...è piu forte...ha forse anche piu qualita in avanti con kovaci, icardi, osvaldo, palacio....loro hanno solo higuain...e in piu l inter è molto piu forte a centrocampo e difesa......
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 12.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
l inter a mio avviso non ha problemi...è piu forte...ha forse anche piu qualita in avanti con kovaci, icardi, osvaldo, palacio....loro hanno solo higuain...e in piu l inter è molto piu forte a centrocampo e difesa......

due pareggi in partite abbastanza facili però... è una buona terza, ma un napoli che gira potrebbe competere
Burian87 Burian87 25/09/2014 ore 12.33.39 Ultimi messaggi
segnala

è arrivata la mossa risolutiva: Benitez ha tolto il giorno di riposo dopo la sconfitta. Vedrete che ora i calciatori pur di riavere il meritato giorno di riposo torneranno improvvisamente delle tigri. Comunque con una squadra di impianto latino/sudamericano non si possono concedere tutti questi lussi come il giorno di riposo, non siamo in England.
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 12.35.57
segnala

@Burian87 scrive:
è arrivata la mossa risolutiva: Benitez ha tolto il giorno di riposo dopo la sconfitta

è tutto risolto :hoho fino a 2 giorni fa era normale una settimana di vacanza...ora ..il giorno di riposo è il male..e va levato...vedi cosa intendo quando dico che siete faciloni chiacchieroni? tutto risolto :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 12.38.40
segnala

@Eternauta70 scrive:
due pareggi in partite abbastanza facili però... è una buona terza, ma un napoli che gira potrebbe competere

non sono ne la roma ne la giuve..è ovvio...sono un gradino sotto...ma rispetto al nap sono piu squadra...è una media da 75 punti.,..da terzo posto
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 12.48.21
segnala

@UnBlues.daPiangere scrive:
poi dice che i "nap" sono ossessionati dalla roma
I riommanisti non hanno il senso dell'humor...Noi Napoletani siamo un'altra cosa. Sai...Ho paura per loro se...Non dovessero vincere nulla sarebbe una carneficina. Peccato... Mi ero affezionato.... ;-(
;-( ;-(
picchiasebino01 picchiasebino01 25/09/2014 ore 13.05.15
segnala

@bouree1951 scrive:
.Noi Napoletani siamo un'altra cosa.

nn sarà che vi sopravvalutate?
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 13.19.24
segnala

a me i nsp, almeno leggendoli qui, fanno un po ridere...sembrano dei bambini ingenui alla scoperta del mondo....per questa cosa che hanno di illudersi e disilludersi in un attimo....
ripeto per quello che leggo qui...perche poi non ne ho idea....qui roma è invasa da nap che vengono a lavorare perche a casa loro lavoro non c è...pero io non li frequento..frequento solo romani :-)
Confog Confog 25/09/2014 ore 16.01.47
segnala

se i giocatori del napoli avessero le nonne sugli spalti da andare ad abbracciare ad ogni gol sarebbe tutta n'artra storia... lo stesso benitez s'è dovuto prendere le ferie per abbracciare la nonna... suggerisco a dela di farle assistere in casa e fuori, magari cambia qualcosa :mmm
Cgb.Spender Cgb.Spender 25/09/2014 ore 16.09.22 Ultimi messaggi
segnala

Al Napoli mancano emozioni positive. Manca serenità, grinta, obiettivi ma soprattutto entusiasmo. Benitez ci ha messo del suo con quella dichiarazione prima del preliminare (se non passiamo, non è una tragedia).
Io sono convinto che questo mercato - strano - l'abbia avallato lui. Seppur De La abbia voluto giocare al ribasso, non avrebbe comprato gente totalmente sconosciuta.
Confog Confog 25/09/2014 ore 16.47.11
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Benitez ci ha messo del suo con quella dichiarazione prima del preliminare (se non passiamo, non è una tragedia).

ci avrà messo del suo ma, leggendo tra le righe, aveva capito come stavano le cose: con quella squadra, con quei rinforzi e in quel momento il rischio di non passare il preliminare era alto, perciò non credo che abbia avvallato spontaneamente il mercato, l'avrà dovuto fare perchè non poteva fare altro... non è riuscito ad attrarre a napoli i giocatori che voleva (che poi secondo me dela ha preso benitez solo per questo, per sfruttarne mediaticamente il nome) e quando magari c'era riuscito s'è messo di mezzo di Dela con i suoi mille cavilli... benitez avrà i suoi difetti, sarà troppo "molle e pacioso" coi giocatori, sarà troppo ostinato col suo modulo, ma il grosso delle colpe non sono sue... le uniche colpe che gli imputo sono l'involuzione di hamsik e il non utilizzo di zuniga sulla fascia sinistra; per il resto, il 75% circa :ok è colpa di dela: ha fatto tantissimo per il napoli, l'ha preso dalla c e l'ha portato in champions, ma sono anni ormai che non è capace di far fare alla squadra e al club il salto di qualità che tutti ci aspettiamo, romanisti a parte :ok
RoraNapoli91 RoraNapoli91 25/09/2014 ore 16.53.53 Ultimi messaggi
segnala

@Confog scrive:
ci avrà messo del suo ma, leggendo tra le righe, aveva capito come stavano le cose: con quella squadra, con quei rinforzi e in quel momento il rischio di non passare il preliminare era alto, perciò non credo che abbia avvallato spontaneamente il mercato, l'avrà dovuto fare perchè non poteva fare altro... non è riuscito ad attrarre a napoli i giocatori che voleva (che poi secondo me dela ha preso benitez solo per questo, per sfruttarne mediaticamente il nome) e quando magari c'era riuscito s'è messo di mezzo di Dela con i suoi mille cavilli... benitez avrà i suoi difetti, sarà troppo "molle e pacioso" coi giocatori, sarà troppo ostinato col suo modulo, ma il grosso delle colpe non sono sue...

Se avesse avuto le palle, si sarebbe dimesso. Come hanno fatto Mazzarri e Conte.

Non mi compri giocatori all'altezza? Bene ok, io me ne vado:ok

Che caspita è rimasto a fare?? Se si fosse dimesso lo avrei apprezzato di più.:ok
18340114
@Confog scrive: ci avrà messo del suo ma, leggendo tra le righe, aveva capito come stavano le cose: con quella squadra, con quei...
Risposta
25/09/2014 16.53.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Confog Confog 25/09/2014 ore 17.04.36
segnala

@RoraNapoli91 scrive:
Se avesse avuto le palle, si sarebbe dimesso.

secondo me lui e dela hanno fatto l'accordo: se passiamo il preliminare ok, parliamo del rinnovo, altrimenti arrivederci e grazie a fine stagione... non vedo il dela logorroico e stizzito di quando le cose vanno male e benitez non mi sembra sulle spine per la possibile perdita anticipata del posto... c'è una strana atmosfera che mi porta a pensare che sia già tutto deciso... poi sò convinto che la "vacanza" a liverpool non era del tutto per motivi familiari... il liverpool non va tanto bene, magari dela aspetta l'esonero dell'allenatore inglese per non tenere a libro paga due allenatori :ok
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 17.31.44
segnala

@picchiasebino01 scrive:
nn sarà che vi sopravvalutate?
No...Informati. :ok
:ok :ok
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.09.29 Ultimi messaggi
segnala

@RoraNapoli91 scrive:
e Conte.

non è per non farmi i cavoli miei,ma leggendo la parola Conte il discorso è ben diverso di quello di mazzarri ecc....

conte non si è dimesso durante il campionato perchè la juve è andata male....ma per altri motivi suoi che alla fine gli si stanno ritorgendo contro....e mi sembra che pure mazzarri nell'ultimo anno al npoli fece molto ma molto meglio di super Benitez!! :ok

in questo caso di benitez invece dovrebbe lui stesso chiedere le dimissioni per incompetenza nel gestire il napoli a (campionato in corso)cosa ben diversa! :-)

ma poi sai questi sono accordi che fanno tra presidente e allenatore o meglio finchè De laurentis non si farà sentire Benitez si sente capito e continua per la sua strada disastrosa.....
poi intendiamoci un altro allenatore userebbe i soliti giocatori che ha a disposizione.....forse un cambio magari anche di modulo portrebbe aria fresca in un ambiente che in questo momento ha tanto bisogno per ritirarsi sù....
ma ormai gli errori di mercato non si riparano! :bye
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.13.32 Ultimi messaggi
segnala

e comunque se devono cambiarlo adesso sono in tempo perchè dop 4 partite aut possono sempre ritornare in pista....ma a danno già fatto cioè più avanti non avrà più senso parlare di cambiare allenatore perchè saranno stesso i giocatori ormai fuori dai giochi e demotivati... :yoyo
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :poi Conte è un TRADITORE.....se succedeva a napoli non sò
se la passava liscia!! :haha
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 18.16.49
segnala

@robjob scrive:
poi Conte è un TRADITORE.....se succedeva a napoli non sò
se la passava liscia!!
Se c'era Conte a Napoli erano mazzate...
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.21.36 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Se c'era Conte a Napoli erano mazzate...

davvero credo che Benitez sia anche troppo impassibile sia in panchina e forse anche in allenamento...chissà....non mi sembra tanto attivo e di carattere durante le partite...o meglio sul 2-0 e poi sul 3-2 diventato poi 3-3 fosse stato di pugno mi sarei incacchiato non poco......per primo Conte gli avrebbe messi tutti in ginocchio sopra punte di chiodo o sopra l'ortica....qualche punizione deve inventarsele....spulciare anche un libro sulle torture del medioevo!! :mmm
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 18.25.01
segnala

@robjob scrive:
spulciare anche un libro sulle torture del medioevo!!
:many
:many :many
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.26.49 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :qualcosa deve studiare se vuole rimanere in italia!! :nono
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
:qualcosa deve studiare se vuole rimanere in italia!

anzi a Napoli non in italia....ben diverso! 8-)
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 18.35.49
segnala

@robjob scrive:
anzi a Napoli non in italia..
Anche a Benitez sta per scadere il permesso di soggiorno...
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.37.46 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Anche a Benitez sta per scadere il permesso di soggiorno...

ecco allora avete la scusa per metterlo sull'aereo con la valigia....e nu cavc... :haha
KioKen KioKen 25/09/2014 ore 18.39.46 Ultimi messaggi
segnala

ma per me il napoli è in formissima.... cavolo non ha perso ieri!!!
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.44.22 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
cavolo non ha perso ieri!!!

già come dice kioken ieri poteva anche finire peggio!! :hoho
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 19.07.43
segnala

@KioKen scrive:
ma per me il napoli è in formissima.... cavolo non ha perso ieri!!!
Sei un pulcino molto spiritoso.... :clap
:clap :clap
RoraNapoli91 RoraNapoli91 25/09/2014 ore 20.28.49 Ultimi messaggi
segnala

@Confog scrive:
secondo me lui e dela hanno fatto l'accordo: se passiamo il preliminare ok, parliamo del rinnovo, altrimenti arrivederci e grazie a fine stagione... non vedo il dela logorroico e stizzito di quando le cose vanno male e benitez non mi sembra sulle spine per la possibile perdita anticipata del posto... c'è una strana atmosfera che mi porta a pensare che sia già tutto deciso... poi sò convinto che la "vacanza" a liverpool non era del tutto per motivi familiari... il liverpool non va tanto bene, magari dela aspetta l'esonero dell'allenatore inglese per non tenere a libro paga due allenatori smile

Ma a me del rinnovo di Benitez frega poco o nulla:hoho

La società doveva puntare a migliorare, non a farci scendere nel baratro più profondo. Quindi o si faceva mercato, puntando a qualcosa di importante e ci si teneva un allenatore CONTENTO o ci si diceva prima che si aveva intenzione di avere l'ENNESIMO anno di 'transizione' in attesa di chissà quale 'progetto':hoho
Sono contenta così cmq, è finita l'epoca del culo colossale, delle vittorie a 90' molto spesso anche immeritate che nascondevano i LIMITI di questa squadra.
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 25/09/2014 ore 22.08.13 Ultimi messaggi
segnala

@RoraNapoli91 scrive:
La società doveva puntare a migliorare

Non solo, ma anche essere corretti con i tifosi nel dire che quest'anno non si puntava allo scudetto.
Così facendo ha sfiduciato tutti e messo sulla bocca di tutti la barzelletta.
Comunque io non sarei così critica con Benitez. L'anno scorso il napoli ha fatto un bel gioco, segnavano quasi tutti ed Higuaìn pare aver fatto 102 gol. La colpa non sta nell'allenatore o solamente nel presidente, le colpe sono di entrambi.
Ripeto, a me Benitez piace, è un buon allenatore, ma ha dimostrato che non è un allenatore che può giocare in italia. In italia vince chi prende meno gol ed esistono squadre che giocano solo per pareggiarla una partita. Benitez è uno che il modulo non lo cambierà mai, ma non può però neanche snaturare i ruoli adattando i calciatori. Vedere Zuniga adattarsi ad un ruolo che non ricopriva da anni, mi ha fatto quasi pena...per non parlare di Hamsik.
Il punto è che ad oggi la squadra non c'è proprio con la testa. Non sono motivati. Non hanno idee. Girano solo la palla di continuo.
Io penso che il napoli abbia un buon organico e che possa arrivare anche ad un terzo posto. Oggettivamente è troppo presto darli per spacciati, ma la motivazione deve trovarla anche l'allenatore.
Staremo a vedere.
Confog Confog 25/09/2014 ore 23.10.45
segnala

@RoraNapoli91 scrive:
La società doveva puntare a migliorare, non a farci scendere nel baratro più profondo.

e come fai a migliore un terzo posto di benitez o un secondo di mazzarri quando tieni d'occhio il bilancio e il primo imperativo è non fare debiti? il compenso più alto nel napoli, è la media nella juve o nella roma... i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità o li prendi già che ti costano un fottio di mln o c'hai degli scout che ti trovano i veri talenti, che poi dovrai comunque pagare caro dopo una o due buone stagioni, e comunque non li reggi col fatturato già basso che cresce di poco ogni anno... per di più se benitez se ne fosse andato dopo il preliminare perso, credi che higuain, callejon e mertens sarebbero rimasti? lo avrebbero seguito a ruota... sono venuti a napoli grazie a lui e senza di lui a napoli non ci restano.
robjob robjob 26/09/2014 ore 01.24.27 Ultimi messaggi
segnala

@Confog : quest'anno voglio vedertii mentre lottate disperatamente per non andare in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB :devilsmile :devilsmile :devilsmile :devilsmile :haha
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/09/2014 ore 05.02.34 Ultimi messaggi
segnala

Siamo alla quarta giornata e si parla di esoneri?...

Ok il Napoli e partito male, sfiduciato, poco grintoso, una difesa che già si conosceva..
Il difetto di benitez (e lo dico dallo scorso anno) e quello di sbilanciarsi troppo, senza avere ne un centrocampo muscolare, che protegga davvero la difesa...Ne una difesa forte, forte davvero.

Ma il Napoli e una squadra che ha dei talenti specialmente nel reparto offensivo, e potrebbe riuscire fuori come nulla..le partite le perderanno sia Roma che Juve.

Intanto Allegri sta giocando nello stesso modo di conte, in pratica e rimasta la stessa juve, ma e risaputo che lui vuole giocare a 4..e quando questo accadrà si potrà vedere la vera forza della Juve..Per ora e solo ciò che mi aspettavo..Uno schiacciasassi.

La Roma gioca, fa tanto possesso, concede delle frazioni di circa 20 minuti, ma senza regalare occasioni enormi (a parte rari casi)..Ma quando ti trovi squadre con 10 giocatori dietro la linea della palla, si rischia e non sempre andrà bene.

L'inter gioca ed ha una media da terza..

Ma il napoli ha un attacco che reputo fortissimo..

Mertens, Callejon, Higuain, Hamsik...Sbilanciato ma forte.

Lo scorso anno dicevo che il mancato secondo posto sarebbe costato caro..in primis perchè la seconda classificata prende 25 mln per le pubblicità della serie A..e poi perchè giocare i prelimiari di champioons e sempre dura, specialmente nell'anno dei mondiali...ma in pochi ci credevano, anzi, si rideva.

Così come si diceva che nel primo anno non puoi chiedere lo scudetto (dopo 3 anni che te lo giochi con Mazzarri)..Ma ok ci sta anche questo..ma al secondo si..

Ma di passi ne sono stati fatti solo indietro.

Detto questo non ce da fare tanto disfattismo..Ovviamente non si può parlare di scudetto come si faceva lo scorso anno..ma si può parlare per lottare almeno al terzo posto, insieme ad inter e fiorentina, con la variante Milan...

Insomma, la partenza e lenta, ma può ancora succedere di tutto, ed il Napoli e sempre una squadra da rispettare.
GeneraleGrievous GeneraleGrievous 26/09/2014 ore 07.46.52
segnala

@california1978 scrive:
Speriamo in una grande partita

"Chi vive sperando muore cagando". La prossima volta spera il contrario così forse andrà bene.
viola.gianmarco viola.gianmarco 27/09/2014 ore 01.00.01 Ultimi messaggi
segnala

Napoli in ottima forma ???? ..... boh, ... punti di ... Vista .... :testata :testata :testata :testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.