Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 25/09/2014 ore 16.51.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: roma goal goal gaal pjianic godoooooooooooooo

a prescindere che se la roma vincesse lo scudetto lo meriterebbe......non sto certo a esaltarmi per così poco......anche perché devo preoccuparmi della mia squadra....al massimo ste esultanze le potrei fare nello scontro diretto contro i bianconeri ma non adesso che è una sfida a distanza........però visto che devo trovare un qualcosa per gioire tutti i giorni fa benissimo a fare così almeno non sarà mai triste......perde il milan ma vince la roma va bene perde il milan ma perde la fiorentina va bene perde il milan e paraggia l'inter va bene il milan va in B ma hanno 7 champion's va sempre bene.........
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 16.56.42
segnala

comunque, per rimanere in tema, ho goduto anche io ieri al gol di pjanic....mi ha ricordato la punizione a bergamo..semprealla fine...sempre messa li...è pure li gol vittoria...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 17.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :
comunque senza nulla togliere a pjanic, quella di hernanes ancora più bella secondo me, certo quella di pjanic però più importante e decisiva...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 17.09.33
segnala

@Eternauta70 : quella di hernanes era sul palo del portiere...in teoria...per me ...pure se è unastecca e non te l aspetti...la devi parare...
bouree1951 bouree1951 25/09/2014 ore 18.07.24
segnala

DivertitoRE: roma goal goal gaal pjianic godoooooooooooooo

@Eternauta70 : Non contraddire il Riommanista... :many
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.17.39 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:
roma goal goal gaal pjianic godoooooooooooooo

chiissà allora quando goderai per il tuo Milan.....visto che è destinato a fare non meglio dello scorso anno,mentre i vostri cugini interisti vi stanno incu :-x :zompa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.