Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 12.58.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Juventus ruba..parte 2

....dopo il post su Stramaccioni e la sua recriminazione su un episodio smentito da tutte le tv...ecco a voi Bisoli.

Nel dopo partita ha recriminato sul fatto che il rigore per la Juventus che poi ha sbloccato la partita non c'era e che il suo Cesena stava facendo una gran partita, rovinata dall'arbitro. Fonte Gazzetta...e non Tuttosport (giusto per evitare battute idiote), dice...il tocco di mano c'era ma di sicuro se l'arbitro avesse dato il rigore alla Juventus per un tocco di mano di un difensore del Cesena 10 minuti prima non faceva discutere nessuno. Oltretutto ci poteva stare sempre nel primo tempo un altro rigore, per atterramento in area di Llorente.
Dunque ricapitolando....ti fischiano un rigore contro in cui il tocco di mano c'è... è in area ma si può discutere sull'opportunità (opportunità?). Ma poi nello stesso primo tempo ci sono due rigori che non fischiano.

Adesso analizziamo i dati della partita...

I numeri del match (Fine secondo tempo) (Fonte LegaserieA.it)
Juventus Cesena
71 % possesso palla (*) 29
12 / 28 tiri dentro / totali 1 / 1
788 Palle giocate 322
78.6 % passaggi riusciti 46.1
19':31" Supremazia territoriale 04':05"
53.3 % attacco alla porta 19.0
81.0 % protezione area 46.7
95.2 % pericolosità 10.3
9 Falli commessi 13
6 Angoli 2

Eh si..la Juve ha rubato perchè il tuo Cesena si stava difendendo bene ma è stato castigato da un episodio che non c'era. (Citando l'intervista post partita)

Ci risentiamo la prossima domenica...dopo il prossimo furto della Juventus.
Intanto una settimana di Maalox per tutti...
8282385
....dopo il post su Stramaccioni e la sua recriminazione su un episodio smentito da tutte le tv...ecco a voi Bisoli. Nel dopo...
Discussione
25/09/2014 12.58.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 13.27.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Juventus ruba..parte 2

Per me l'episodio 'scandaloso' di questa giornata di campionato è stato solo il rigore all'Inter... già per principio i rigori all'inter non andrebbero mai dati, ma questo era a gioco fermo... si può fischiare un rigore a gioco fermo?? immaginate le polemiche se fosse stato dato alla juve? fortunatamente palacio l'ha sbagliato ed è risultato ininfluente, però un arbitro che regala un rigore così per me deve andare a vendere caldarroste... non so neanche chi fosse e non c'entra nulla con l'Inter che mi pare abbia strameritato la vittoria, ma è un errore veramente assurdo...
18339397
Per me l'episodio 'scandaloso' di questa giornata di campionato è stato solo il rigore all'Inter... già per principio i rigori...
Risposta
25/09/2014 13.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 13.43.35 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : Si è vero, il rigore per l'Inter era veramente evidente ed è davvero incomprensibile il motivo per cui non sia stato fischiato. Forse dato che la caduta del giocatore dell'Inter non è stata subitanea (perchè è rimasto con le gambe intrigate con le gambe dell'avversario) l'arbitro ha pensato che si sia adagiato. Ma certo, io sto cercando di giustificare l'ingiustificabile-Come ho fatto con Stramaccioni ho voluto solo evidenziare la tendenza che c'è quando si parla di partite contro la Juventus. Bisoli, dopo una partita di questo tipo, dove la supremazia della Juventus è stata imbarazzante, ha tentato di stravolgere totalmente la realtà. La questione è che la Juventus ruba a prescindere...è una cosa che non và dimostrata. Così è punto e basta. Questo è il nocciolo della questione... Tendenza italiana:la Juve è forte..ma è aiutata.. Insomma, ci sarà mai una volta che la Juventus ha un merito senza se e senza ma?
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 13.46.46 Ultimi messaggi
segnala

@JonathanLivingston83 scrive:
Insomma, ci sarà mai una volta che la Juventus ha un merito senza se e senza ma?

eh bella domanda... tanti cercano giustificazioni alle proprie sconfitte e perdono l'occasione di migliorarsi...
sul rigore dell'inter, mi sa che parliamo di episodi diversi
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 13.50.02 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : Ahahah..ho preso un abbaglio. Ho sbagliato con l'episodio a sfavore del Napoli. Ecco...c'era una rigore anche per il Napoli. Piuttosto evidente anche..
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 13.51.51 Ultimi messaggi
segnala

Ahahah..ho preso un abbaglio. Ho sbagliato con l'episodio a sfavore del Napoli. Ecco...c'era una rigore anche per il Napoli. Piuttosto evidente anche..

mi è sfuggito, ma credo sia fin troppo facile dire che i problemi del napoli vanno ben oltre un calcio di rigore dato o negato...
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 13.54.20 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : Senza ombra di dubbio. Per i napoletani cercare una scusa con il rigore non dato è appunto una scusa :)
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 13.54.59
segnala

il secondo gol del nap, per completezza di informazione, era in fuorigioco :ok
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 13.54.59 Ultimi messaggi
segnala

Per i napoletani cercare una scusa con il rigore non dato

ma io sta cosa l'ho letta solo da te mica dai napoletani :-)
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 13.59.44 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : Si..ma ieri sera ci sono state interviste in tal senso. Anche i giornalisti in tv hanno sottolineato questo episodio che poteva cambiare la partita. Ma insomma...si tratta di chiacchiere da bar sport. Il Napoli è in grande difficoltà...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 14.01.22 Ultimi messaggi
segnala

vabbé in generale non mi sembra che almeno qui sul forum stiano recriminando sul rigore, mi pare siano piuttosto insoddisfatti della squadra e del mercato... e voi infierite, cattivelli...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 14.03.58
segnala

@Eternauta70 : be, ad essere onesti panzitez ha detto che non hanno vinto per quello reclamando pure l espulsione :ok
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 14.05.43 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : Ahahah..beh lo ammetto, infierire sul Napoli un pò di gusto me lo dà. Perchè dal mio punto di vista è una piazza come Roma, incline a facili entusiasmi. Penso che ci voglia un pò di calma e serenità nei giudizi. Insomma...sono famosi gli scudetti di Agosto sull'asse Napoli-Roma. Ma capisco di parlare con una punta di polemica e di cattiveria :) Ma da juventino fino al midollo, posso dirti in estrema sincerità che potrebbe essere l'anno della Roma perchè penso che abbiano piu motivazioni della Juventus. Anche se i bianconeri mi hanno stupito, forse rispetto all'anno scorso vedo ancora più superiorità in campo. Ma certo che stiamo parlando a Settembre....e le squadre che sono state affrontate non sono granchè. Vedremo..di qui a primavera è lunga :)
18339512
@Eternauta70 : Ahahah..beh lo ammetto, infierire sul Napoli un pò di gusto me lo dà. Perchè dal mio punto di vista è una piazza...
Risposta
25/09/2014 14.05.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 14.05.47 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
be, ad essere onesti panzitez ha detto che non hanno vinto per quello reclamando pure l espulsione

non l'avevo sentito, però qui sul forum mi sembra si sia capito che i problemi sono altri...
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 14.07.14 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : Purtroppo gli allenatori, come i tifosi...cercano sempre scuse per coprire le loro magagne. Però ad essere onesti ci stava sia il rigore che l'espulsione...
gold1964 gold1964 25/09/2014 ore 14.10.51
segnala

@Eternauta70 : Ma certo,i napoletani non sono mica tutti dael :))
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 14.15.37 Ultimi messaggi
segnala

Insomma...sono famosi gli scudetti di Agosto sull'asse Napoli-Roma. Ma capisco di parlare con una punta di polemica e di cattiveria :) Ma da juventino fino al midollo, posso dirti in estrema sincerità che potrebbe essere l'anno della Roma perchè penso che abbiano piu motivazioni della Juventus.

Vivendo a Roma, io qui vedo un'atmosfera completamente diversa, ed è cambiata dall'anno scorso, forse grazie a garcia ma secondo me non solo... è cambiata la capacità della società. Non si punta più a vincere ma a costruire, vincere sarebbe (sarà?) la conseguenza, ovvia. Gli stessi tifosi sono più prudenti forse perché illusi più volte in passato. Per me è una piazza matura per vincere ora e per continuare a vincere nei prossimi anni con una certa continuità. O almeno ad occupare posizioni costantemente alte. Non è solo motivazione, è il metodo di lavoro che è cambiato, la mentalità, la costanza. Da questo punto di vista è pari alla juve, ma è secondo me molto più brava sul mercato, non so se già quest'anno, ma vincerà qualcosa di sicuro nei prossimi...
JonathanLivingston83 JonathanLivingston83 25/09/2014 ore 14.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : Ora sulla maturità della piazza "Roma"...visto che anche io vivo Roma spessissimo per questioni lavorative, avrei molto da ridire. MOLTO.(Ho anche amici e cugini in curva, insomma è solo per dire che non sono avulso dal contesto romano) Soprattutto perchè i vizietti antichi ci sono sempre e questo rientra un pò nell'essere romano. Focoso, istintivo e un pò caciaroso. E attenzione, in nessun modo qui voglio offendere...Roma come città la adoro, ci passo molto tempo..il calcio è un altra cosa. Ma credo che l'aplomb sabaudo sia decisamente diverso. E non è ne meglio ne peggio, dato che sto solo facendo una constatazione generale e in questa sede è impossibile parlare del particolare. Detto questo non vedo la stessa Roma che vedi te, anzi, sarò più lapidario ed estremo. Credo che a Roma una signore come Garcia...perchè oltre ad essere un grande allenatore è anche un signore, non lo meritano. Ma se pur non meritandolo aiuterà il popolo romanista ad evolversi...beh...meglio così. Piccoli o grandi esempi potrei fare...insomma, qui è un discorso complicato da esaurire in qualche riga :)
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 14.32.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma credo che l'aplomb sabaudo sia decisamente diverso.

Beh, l'aplomb sabaudo (calcistico) deriva da una vita di vittorie, certi scudetti praticamente 'quasi' non erano festeggiati, tanto rientravano nella normalità... forse era anche un po' esagerato... Non dico che i romani(sti) siano diventati sabaudi, dubito che gradirebbero il complimento... dico solo che, rispetto al passato, sia i tifosi che la squadra hanno una minore tendenza (minore, mica nulla) a festeggiare a settembre, e questo permette di mantenere la concentrazione continuando a lavorare fino a maggio, come dimostrato nello scorso campionato. Da questo punto di vista, trovo società e città decisamente più matura che in passato, non sabauda, ma più matura si...
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2014 ore 14.35.52
segnala

@Eternauta70 scrive:
fortunatamente palacio l'ha sbagliato ed è risultato ininfluente,

Il bello è che sono due anni che frignano perchè non danno mai loro i rigori.
Cioè quando glieli danno li sbagliano. Ricordo quello di milito lo scorso anno, non ricordo contro chi, ma sospirarono gli interisti perchè da una vita non ricevevano rigori e......pufff..sbagliato.

:haha
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 14.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso scrive:
Il bello è che sono due anni che frignano perchè non danno mai loro i rigori.
Cioè quando glieli danno li sbagliano. Ricordo quello di milito lo scorso anno, non ricordo contro chi, ma sospirarono gli interisti perchè da una vita non ricevevano rigori e......pufff..sbagliato.

:many
18339633
@PrimoPasso scrive: Il bello è che sono due anni che frignano perchè non danno mai loro i rigori. Cioè quando glieli danno li...
Risposta
25/09/2014 14.37.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 14.54.42
segnala

@Eternauta70 scrive:
Vivendo a Roma, io qui vedo un'atmosfera completamente diversa, ed è cambiata dall'anno scorso, forse grazie a garcia ma secondo me non solo..

sono discorsi a mio avviso ridicoli..nell ultimo 30ennio, dall 83 ad oggi...la roma è arrivata 2 volte prima 13 seconda...i terzi e i quarti posti neanche li conto....
questo cosa vuol dire...che una volta su 2 negli ultimi 30 anni...( 15 su 30) hai lottato per il primo posto....è normale che la piazza sia abituata....è una consuetudine 30ennale.....
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 15.38.47 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
la roma è arrivata 2 volte prima 13 seconda...i terzi e i quarti posti neanche li conto....

in altre parole ha perso 28 volte su 30... ma a parte la battuta, io fino all'anno di zeman sentivo continuamente i proclami di vittorie annunciate e poi puntualmente smentite dai fatti, un'altalena di illusioni e delusioni come quelle che ora vengono imputate ai tifosi napoletani... dall'anno scorso questa cosa accade meno, c'è la consapevolezza di avere una squadra forte giustamente, ma non la pretesa di sbaragliare tutti che poi spesso porta a cali di concentrazione nelle partite 'facili' che si considerano già vinte... per me questo atteggiamento fa la differenza rispetto al passato, in quel senso parlo di maggiore maturità...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 15.43.04
segnala

@Eternauta70 : guarda io vivendoci dentro...ho sempre visto scaramanzia, volare basso...mi ricordo una scena..al liceo...vedevamo le partite alla rai in bassa frequenza...il padre di un nostro amico lavorava li...nel suo ufficio, ci mettevamo..c era anche il giornalista suo amico...una partita..un derby...uno della roma fa un fallo a uno della lazio..il mio amico..bravo, sdraialo a sto laziale..punizione lazio gol....il paDRE, SENZA neanche girarsi gli da un malrovescio ..non parlare prima porti sfiga...ecco..per dirti..sempre prudenza...
poi contestualizza chi ti dice certe cose...sai meglio di me come funziona...uno che viene da fuori, della giuve...9 su 10 a roma sono della roma...lo mettono in mezzo lo prendono in giro...lo sai che è cosi...e c è chi la prende con ironia..e chi ne fa una malattia....
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 15.50.52 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
poi contestualizza chi ti dice certe cose...sai meglio di me come funziona...uno che viene da fuori, della giuve...9 su 10 a roma sono della roma...lo mettono in mezzo lo prendono in giro...lo sai che è cosi...e c è chi la prende con ironia..e chi ne fa una malattia....

non credo sia il mio caso, chi mi conosce sa che il calcio mi interessa ma non sono propriamente un tifoso, e non parlo affatto dell'essere messi in mezzo che non mi è mai capitato, è proprio discorsi tipo "st'anno co' zeman sfonnamo tutti" o "vabbé, le prossime 5 sono 15 punti facili facili", cose del genere, e le sento meno rispetto al passato, o anche semplicemente "se non era per go de turone..., pe l'arbitro", pe l'invasione delle cavallette etc... meno scuse e più lavoro... prima di tutto a livello societario, ma mi pare anche a livello di tifo... poi boh, non so se consideri offensivo il commento, per me è un complimento a dire il vero...
picchiasebino01 picchiasebino01 25/09/2014 ore 15.52.37
segnala

@Eternauta70 scrive:
io fino all'anno di zeman sentivo continuamente i proclami di vittorie annunciate e poi puntualmente smentite dai fatti,

cmq guarda che l'hanno di zeman la roma aveva uno squadrone...poi è andata come è andata...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 15.53.36
segnala

@Eternauta70 scrive:
non credo sia il mio caso, chi mi conosce sa che il calcio mi interessa

non mi rivolgo a te...tu lo vivi in maniera pacata , distaccata...non ne fai una malattia per la presa in giro ecc....ma certi ..la soffrono sta situazione...pensa pure ad un azzurro, o al tizio che ha scritto sopra...è palese che gli rode...roma non è come milano...dove su 12 4 sono della giuve, 4 dell intyer , 4 del milan...qui su 12 dieci sono della roma....quindi è sempre un 10 contro uno a prenderli in giro...è c è chi, appunto, ne fa una malattia...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 15.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino01 scrive:
cmq guarda che l'hanno di zeman la roma aveva uno squadrone...poi è andata come è andata...

perfettamente d'accordo, infatti garcia 'quasi' con la stessa squadra ha fatto decisamente meglio... con zeman proprio perché la squadra era forte e l'allenatore aveva fatto molto bene in passato, c'era euforia, anche giustificata se vogliamo... forse quella scoppola vi ha portato ad apprezzare garcia da subito ma rimanendo sempre con i piedi per terra, concentrati... non a battere 4:0 il milan e poi perdere la successiva, questo è il salto di qualità secondo me
BIROS BIROS 25/09/2014 ore 15.57.48
segnala

@jesuspunto7 scrive:
sono discorsi a mio avviso ridicoli..nell ultimo 30ennio, dall 83 ad oggi...la roma è arrivata 2 volte prima 13 seconda...i terzi e i quarti posti neanche li conto....
questo cosa vuol dire...che una volta su 2 negli ultimi 30 anni...( 15 su 30) hai lottato per il primo posto....è normale che la piazza sia abituata....è una consuetudine 30ennale.....

Ma perche la Roma non aveva gli arbitri a favore! la juve invece :mmm !! :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 16.00.36
segnala

la roma-andreazzoli di zeman non era una grande squadra...era una mezza grande squadra...avevi il fenomeno, totti...tanta qualita lamela, ecc...pero avevi piris...per dire....e infatti era una vinci una perdi....una lotteria...tipoico delle mezze squadre...pensa al nap o al palermo di sabatini ..ecc...
ora piris non ce l hai piu...hai maicon...davanti hai i fenomeni...ed è normale che le vinci quasi tutte.....
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@BIROS scrive:
Ma perche la Roma non aveva gli arbitri a favore! la juve invece

stupendo il rigore di ieri, ho sentito dire che ne è stato dato un'altro 5 minuti fa all'inter, sai se è vero? :-)
BIROS BIROS 25/09/2014 ore 16.09.10
segnala

@Eternauta70 scrive:
stupendo il rigore di ieri, ho sentito dire che ne è stato dato un'altro 5 minuti fa all'inter, sai se è vero?

5 minuti fa? :mmm le medicine devono ancora far effetto?
Lo so che voi per rigori e uomo in piu`ogni partita volete l'esclusiva! sono anni che ormai queste cose in Italia siete primi e vi da fastidio se una volta all'anno succede ad altri !! :ok :many
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@BIROS scrive:
sono anni che ormai queste cose in Italia siete primi e vi da fastidio se una volta all'anno succede ad altri !!

fastidio? ma figurati, anzi, ci fa piacere quando danno rigori a gioco fermo all'inter... tanto poi li sbagliate :-)
Io proporrei anzi di cominciare tutte le partite dell'inter con un rigore anzi che col calcio d'inizio, così partite sempre da... 0:0 :-)
18340003
@BIROS scrive: sono anni che ormai queste cose in Italia siete primi e vi da fastidio se una volta all'anno succede ad altri !!...
Risposta
25/09/2014 16.13.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
la roma-andreazzoli di zeman non era una grande squadra...era una mezza grande squadra...

beh la differenza di uomini non era tale da passare da settimi a secondi, piris per esempio non era esattamente titolare... la squadra di zeman magari non era da scudetto ma neanche da settimo posto, magari da terzo o quarto... evidente che la squadra sia migliorata come rosa ma credo ancora di più come mentalità no?
BIROS BIROS 25/09/2014 ore 16.18.04
segnala

@Eternauta70 scrive:
fastidio? ma figurati, anzi, ci fa piacere quando danno rigori a gioco fermo all'inter... tanto poi li sbagliate
Io proporrei anzi di cominciare tutte le partite dell'inter con un rigore anzi che col calcio d'inizio, così partite sempre da... 0:0

Perche non fai una ricerca di quale squadra ha avuto piu` rigori e gol dati in fuorigioco o gol buoni contro annulati nei ultimi anni? non lo convalidano neanche se sono dentro di un metro!! :mmm :haha
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 16.19.04
segnala

@Eternauta70 : sei passato da taxidis a strootman...cioè..guarda che è tanta roba....pjanic era un 21 enne...oraè leaderassoluto....quando compri i giovani piu forti hai una campagna acquisti ogni anno senza spenderte....cioè questi ti migliorano di anno in anno, crescendo....e ti rinforzi solo di quello
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
sei passato da taxidis a strootman...cioè..guarda che è tanta roba....pjanic era un 21 enne...oraè leaderassoluto....quando compri i giovani piu forti hai una campagna acquisti ogni anno senza spenderte....cioè questi ti migliorano di anno in anno, crescendo....e ti rinforzi solo di quello

ma io lo dico da tempo che la roma si sta muovendo benissimo, ma i giocatori non è che siano maturati in estate fra zeman (andreazzoli) e garcia no? la società si muove bene da anni, i ragazzi crescono bene, se si vende si vende bene e si rinveste, ma per passare in 3 mesi dalle scoppole a vincere le prime 10 di campionato... il salto è enorme e non dipende né solo da qualche cambio, né solo dall'allenatore, è il risultato del lavoro complessivo fatto negli anni...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 16.29.04
segnala

@Eternauta70 : è un risaltato di tutto quello che dici tu...piu il notevole miglioramento...che hai passando da marquigno a pjanic..taxidis , strootman, piris maicon...ecc...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@BIROS scrive:
Perche non fai una ricerca di quale squadra ha avuto piu` rigori e gol dati in fuorigioco o gol buoni contro annulati nei ultimi anni?

sarebbe una perdita di tempo visto che sono tutti dati altamente soggettivi non credi?
comunque se vuoi illuderti che l'anno scorso non avete vinto il campionato per 38 rigori non dati fai pure eh? per me il rigore dato o non dato è una semplice curiosità, non cambia la stagione, e penso che se torni in cima a questa discussione, c'è già la risposta, ma non è quella che vuoi tu...
18340048
@BIROS scrive: Perche non fai una ricerca di quale squadra ha avuto piu` rigori e gol dati in fuorigioco o gol buoni contro...
Risposta
25/09/2014 16.29.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
è un risaltato di tutto quello che dici tu...piu il notevole miglioramento...che hai passando da marquigno a pjanic..taxidis , strootman, piris maicon...ecc...

e la mentalità secondo te non è cambiata?
BIROS BIROS 25/09/2014 ore 16.31.31
segnala

@Eternauta70 scrive:
sarebbe una perdita di tempo visto che sono tutti dati altamente soggettivi non credi?
comunque se vuoi illuderti che l'anno scorso non avete vinto il campionato per 38 rigori non dati fai pure eh? per me il rigore dato o non dato è una semplice curiosità, non cambia la stagione, e penso che se torni in cima a questa discussione, c'è già la risposta, ma non è quella che vuoi tu...

OPPLA!! la frittata
jesuspunto7 jesuspunto7 25/09/2014 ore 16.31.38
segnala

@Eternauta70 scrive:
e la mentalità secondo te non è cambiata?

si ma la mentalita...te la da strootman , maicon..cioè i grandi giocatori...piris, taxidis....era robetta ...pure di personalita....immagina un maicon che prende di petto un compagno che non ha passato la palla...e immagina un piris...è diverso...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
si ma la mentalita...te la da strootman , maicon..cioè i grandi giocatori...

beh si, anche questo è vero, mentalità come effetto di quei pochi cambi mirati... possibile.
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 16.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@BIROS scrive:
Ma perche la Roma non aveva gli arbitri a favore! la juve invece

scusa biros, questo l'hai detto tu...
mi pare di capire che secondo te la juve rispetto alla roma, negli ultimi 30 anni ha vinto per gli arbitri... libero di pensarla così, di illuderti secondo me... ma non mi pare di girare la frittata...
comunque mi pare che sia un discorso sterile, dovremmo riparlare di calciopoli, di rossi e della telecom di tronchetto proverà... possibilità di trovare una sintesi nulle... preferisco guardare avanti francamente... se ti ha offeso l'ironia sul rigore di ieri, mi dispiace, lasciamo perdere, era netto...
18340074
@BIROS scrive: Ma perche la Roma non aveva gli arbitri a favore! la juve invece scusa biros, questo l'hai detto tu... mi pare di...
Risposta
25/09/2014 16.40.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 25/09/2014 ore 16.52.49
segnala

@Eternauta70 scrive:
scusa biros, questo l'hai detto tu...
mi pare di capire che secondo te la juve rispetto alla roma, negli ultimi 30 anni ha vinto per gli arbitri... libero di pensarla così, di illuderti secondo me... ma non mi pare di girare la frittata...
comunque mi pare che sia un discorso sterile, dovremmo riparlare di calciopoli, di rossi e della telecom di tronchetto proverà... possibilità di trovare una sintesi nulle... preferisco guardare avanti francamente... se ti ha offeso l'ironia sul rigore di ieri, mi dispiace, lasciamo perdere, era netto...

Non ho detto che ha vinto per gli arbitri ma che e` stata molto aiutata dai arbitri con partite regalate che a parer mio non ci serviva ma che alla juve non ha fatto schifo gli aiuti
Sai gli aiuti non si vedono quando vinci 4 a 0 ma sui 1 a 1 o se si perde !! perche la juve nei ultimi anni in europa non fa` risultati? GLI ARBITRI!! non hanno la stessa "sudditanza" :mmm con lei come quelli in Italia e la squadra non fa` suc :ok cessi e non si parla di un anno o due eh!!
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2014 ore 17.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@BIROS scrive:
Non ho detto che ha vinto per gli arbitri ma che e` stata molto aiutata dai arbitri con partite regalate che a parer mio non ci serviva ma che alla juve non ha fatto schifo gli aiuti
Sai gli aiuti non si vedono quando vinci 4 a 0 ma sui 1 a 1 o se si perde !! perche la juve nei ultimi anni in europa non fa` risultati? GLI ARBITRI!! non hanno la stessa "sudditanza" con lei come quelli in Italia e la squadra non fa` suc cessi e non si parla di un anno o due eh!!

Beh vedi come tutto sia soggettivo? io penso esattamente quello che dici tu ma dell'INTER... che sia stata aiutata per anni... la juve l'anno scorso ha avuto errori a favore e contro, non è colpa nostra se quelli contro non sono mai avvenuti sul 3:0 avversario perché nessuno riusciva a farci un 3:0 mentre quelli a favore spesso erano sul 3:0 per noi o magari sullo 0:0... casi statistici, sarebbe quanto mai sospetto statisticamente se avvenissero solo a risultato acquisito non trovi?
Riguardo la enorme cazzata che non vince in europa per mancanza di arbitri... è semplicemente ridicola, potrei illudermi che sia così come fanno tanti che pensano di non vincere a causa di complotti, la verità invece è molto semplice, in europa non vinciamo perché ci sono squadre più forti mentre in italia non ce ne sono... ma se credi di aver dimostrato qualcosa che ti devo dire, rimani pure convinto...
18340150
@BIROS scrive: Non ho detto che ha vinto per gli arbitri ma che e` stata molto aiutata dai arbitri con partite regalate che a...
Risposta
25/09/2014 17.03.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 25/09/2014 ore 17.07.55
segnala

@Eternauta70 scrive:
Beh vedi come tutto sia soggettivo? io penso esattamente quello che dici tu ma dell'INTER... che sia stata aiutata per anni... la juve l'anno scorso ha avuto errori a favore e contro, non è colpa nostra se quelli contro non sono mai avvenuti sul 3:0 avversario perché nessuno riusciva a farci un 3:0 mentre quelli a favore spesso erano sul 3:0 per noi o magari sullo 0:0... casi statistici, sarebbe quanto mai sospetto statisticamente se avvenissero solo a risultato acquisito non trovi?
Riguardo la enorme cazzata che non vince in europa per mancanza di arbitri... è semplicemente ridicola, potrei illudermi che sia così come fanno tanti che pensano di non vincere a causa di complotti, la verità invece è molto semplice, in europa non vinciamo perché ci sono squadre più forti mentre in italia non ce ne sono... ma se credi di aver dimostrato qualcosa che ti devo dire, rimani pure convinto...

OK!! :ok
topopigro68 topopigro68 25/09/2014 ore 18.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : cortesemente mi spieghi come un a squadra aiutata dagli arbitri riesca a giocare 2 partite in 9 e almeno altre 6 in 10 nei 5 campionati in cui doveva essere aiutata......perché io non me ne capacito, ma soprattutto meno male che eravamo aiutati perché in caso contrario avremmo finito pure un paio di partite in 7 con la sconfitta a tavolino........io ricordo solo l'episodio del fuorigioco di maicon per il resto nulla di così eclatante sia a favore che contro a parte espulsioni varie che li veramente si è esagerato.......
KioKen KioKen 25/09/2014 ore 18.45.22 Ultimi messaggi
segnala

Allora vediamo, il napoli segna un gol in fuorigioco, l'inter ne segna uno con la spinta di Osvaldo e il rigore tanto per dire è stato fischiato a gioco fermo (assurdo)..
alla juve non fischiano 2 rigori mentre ne concedono uno discutibile!!

bene, non ho capito ancora di cosa state parlando :hoho :hoho
robjob robjob 25/09/2014 ore 18.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
mentre ne concedono uno discutibile!!

discutibile o no,ha sempre preso il pallone in area col braccio...poi se voleva ripararsi è un discorso di facoltà da come lo interpreta l'arbitro...diciamo che è stato generoso,ma ne ho visti di peggio per altre squadre....poi non avevamo certo bisogno di un rigore per battere il cesena,.....credo ehhhhh :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.