Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 26/09/2014 ore 12.36.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quanto son contento per Strama!

Se lo merita, è un bravo allenatore che può dare tanto sia per se stesso sia alla schiera degli allenatori italiani in campo nazionale e internazionale.

Forse l'unica pecca è stata quella di arrivare troppo presto sulla panchina di una "big". Troppe pressioni, idee poco chiare, dirigenza allo sbando hanno bruciato un briciolo questo allenatore che, fino all'inizio dell'odissea infortuni, aveva una media gradiosa per un novellino alla prima nel grande calcio (ricordiamo che ha sfondato il deretano più volte ai zozzoneri :hoo goduria :hoho).

Per il resto Udine (insieme anche a Parma forse) è una delle poche piazze dove ti lascia tranquillo e ti fa crescere senza particolari problemi. Ora è terzo, dietro le due solitarie e davanti alla "sua" inter. Continuo ad ugurargli ogni bene e una carriera brillante per lui che, rimboccato le maniche e fatto un bagno di umiltà, è tornato ricominciando da una gavetta più soft che lo possa temprare in maniera sufficente (non come pseudo allenatori che senza gavetta stanno li a pulì il deretano al proprio presidente).

Spero comunque in un suo ritorno all'Inter, un ritorno con più maturità, più consapevolezza e con alle spalle una dirigenza più solida e affamata.

8282490
Se lo merita, è un bravo allenatore che può dare tanto sia per se stesso sia alla schiera degli allenatori italiani in campo...
Discussione
26/09/2014 12.36.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 12.59.18
segnala

(Nessuno)RE: Quanto son contento per Strama!

un ragazzo simpatico, romanista....se ha delle capacità udine è la piazza giusta per mostrarle...credo li abbia fallito solo malesani...cioè..un pazzo demente....
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 13.00.23 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Quanto son contento per Strama!

@4L3.centenary scrive :
Se lo merita, è un bravo allenatore
che può dare tanto sia per se stesso
sia alla schiera degli allenatori italiani in campo nazionale e internazionale.

Forse l'unica pecca è stata quella di arrivare troppo presto sulla panchina di una "big".
Troppe pressioni, idee poco chiare, dirigenza allo sbando
hanno bruciato un briciolo questo allenatore
che, fino all'inizio dell'odissea infortuni, aveva una media gradiosa
per un novellino alla prima nel grande calcio
(ricordiamo che ha sfondato il deretano più volte ai zozzoneri :hoo goduria ).

Per il resto Udine (insieme anche a Parma forse)
è una delle poche piazze dove ti lascia tranquillo e ti fa crescere senza particolari problemi.
Ora è terzo, dietro le due solitarie e davanti alla "sua" inter.
Continuo ad ugurargli ogni bene e una carriera brillante per lui
che, rimboccato le maniche e fatto un bagno di umiltà,
è tornato ricominciando da una gavetta più soft che lo possa temprare in maniera sufficente
(non come pseudo allenatori che senza gavetta stanno li a pulì il deretano al proprio presidente).

Spero comunque in un suo ritorno all'Inter,
un ritorno con più maturità, più consapevolezza
e con alle spalle una dirigenza più solida e affamata.

oggi non sei ''catt....'' come al solito
ma sei invece ''troppo buon...''

perche' cosa ti e' successo ti senti poco bene ?
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 13.00.27 Ultimi messaggi
segnala

io sinceramente lo vedo meglio come cabarettista...

jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.03.07
segnala

cassano comunque è proprio un personaggio...è un pazzo...fra l aktro molti giornalistio che a roma lo conoscevano e frequentavano...dicono è quello piu malato di calcio che esista...si vede 200 partite al giorno, pure lega pro....dopo la gnocca è la sua seconda fissa....
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 13.13.03 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Quanto son contento per Strama!

@jesuspunto7 scrive ;
cassano comunque è proprio un personaggio...è un pazzo...
fra l aktro molti giornalistio che a roma lo conoscevano e frequentavano...
dicono è quello piu malato di calcio che esista...
si vede 200 partite al giorno, pure lega pro....
dopo la gnocca è la sua seconda fissa
....

sti GAZZ allora io ero proprio come Cassano
18342068
@jesuspunto7 scrive ; cassano comunque è proprio un personaggio...è un pazzo... fra l aktro molti giornalistio che a roma lo...
Risposta
26/09/2014 13.13.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.14.14
segnala

@siloy293 : a me le partite alla lunga mi annoiano... :-)
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 13.25.17 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
cassano comunque è proprio un personaggio...è un pazzo...fra l aktro molti giornalistio che a roma lo conoscevano e frequentavano...dicono è quello piu malato di calcio che esista...si vede 200 partite al giorno, pure lega pro....dopo la gnocca è la sua seconda fissa....

sì ma non ha la testa del campione che scende in campo per giocare per la squadra e farsi il mazzo. E' come balotelli. Tipo vedi che fa in parma-milan...gli passano la palla a centrocampo, lui se la fa soffiare e invece di mettersi subito a rincorrere de jong che sta a due passi e scappa verso la porta si mette a sfanculare il compagno che gliel'ha passata. Ma perchè? Cioè là se c'era tevez, uno che in campo si fa il culo quadrato per la squadra, avrebbe inseguito l'avversario fino in difesa, finchè non si riprendeva il pallone. Con conte in nazionale uno come cassano non giocherebbe mai

18342092
@jesuspunto7 scrive: cassano comunque è proprio un personaggio...è un pazzo...fra l aktro molti giornalistio che a roma lo...
Risposta
26/09/2014 13.25.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 13.30.45 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
a me le partite alla lunga mi annoiano...

a me pure la gnocca... è che ne ho vista troppa forse... :-) (pare vero eh?)
18342106
@jesuspunto7 scrive: a me le partite alla lunga mi annoiano... a me pure la gnocca... è che ne ho vista troppa forse... :-) (pare...
Risposta
26/09/2014 13.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.32.34
segnala

qui nel forum ...io scopo piu di tutti
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 13.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
qui nel forum ...io scopo piu di tutti

di me sicuro, io ho smesso, l'ho detto sopra che la gnocca mi annoia...
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.37.40
segnala

@Eternauta70 : è il matrimonio il problema....se tu dici bugie sempre alla stessa...dopo tot rompi...qual è il segreto? dire si sempre le stesse bugie...ma a ragazze diverse
fallo, eternauta. fallo.
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 13.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
dire si sempre le stesse bugie...ma a ragazze diverse
fallo, eternauta. fallo.

alla lunga, annoia anche quello... almeno a me ha annoiato, ma vabbé ognuno ha la propria storia personale che si porta dietro, e io essendo un eternauta di storia ce ne ho parecchia... :-)
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.44.00
segnala

@Eternauta70 : un mio amico ha un pub...ha messo un panino con il mio nome nel menu...ogni settimana ci porto una diversa..e ad ognuna racconto una storia diversa sul perche hanno dato il mio nome al suddetto panino....ovviamente la storia deve essere coerente con il lavoro che faccio...se le ho detto che sono un avvoicato, non posso dirle che ha il mio nome perche ho salvato un bambino che si stava strozzando, ecc....
altro consiglio: documentarsi molto accuratamente su internet...se le dici che sei un avvocato....e lei ti chiede consigli legali....tu non puoi cadere dalle nuvole...devi avere un infarinatura generale su tutto....altrimenti esci dal personaggio
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 13.50.11 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Quanto son contento per Strama!

@jesuspunto7 scrive :
siloy293 : a me le partite alla lunga mi annoiano

sì infatti avevo scritto che ''ero''
ma adesso le guardo molto di meno le partite

perche' sono ritornato a giocare dopo tanti Anni che avevo smesso
infatti secondo me lo Sport se lo si guarda soltanto non ha senso
ma bisogna soprattutto praticarlo
18342137
@jesuspunto7 scrive : siloy293 : a me le partite alla lunga mi annoiano sì infatti avevo scritto che ''ero'' ma adesso le guardo...
Risposta
26/09/2014 13.50.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 13.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :
ma caro jesus, è esattamente questo giochino di ruoli, inventare storie diverse per persone diverse, pensare al come rimorchiarle etc che mi annoia terribilmente, non è che ho bisogno di consigli in merito, è proprio che non nutro più il benché minimo interesse per questo tipo di cose, probabilmente per averle fatte fin troppo in passato, poi a un certo punto mi sono reso conto che, per quanto potessi inventarmi cose 'nuove', non mi davano alcuna soddisfazione, era tutto un déjà vu, quindi meglio guardarmi la juve per esempio, ma meglio pure empoli-cesena per quanto mi riguarda, un film, una birra con gli amici, una cena in famiglia, un libro, un fumetto, un'equazione trigonometrica, gli algoritmi per la visita di grafi, quello che te pare :-)
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.54.59
segnala

@Eternauta70 : cioè mi stai dicendo che dovrei dire la verita? non ci penso proprio
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 13.55.19
segnala

@siloy293 scrive:
ma bisogna soprattutto praticarlo

esatto....non c è nulla DI meglio
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 14.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
cioè mi stai dicendo che dovrei dire la verita? non ci penso proprio

assolutamente no! Non ti sto dando alcun consiglio, non credo che tu ne abbia bisogno. Poi il consiglio non può prescindere da ciò che uno vuole ottenere no? Il problema dei consigli che mi stavi dando tu è esattamente quello, che prescindono da ciò che IO voglio ottenere, e quindi sono inappropriati... :-)
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 14.16.04 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Quanto son contento per Strama!

@discovery.79 scrive :
ma non ha la testa del campione
che scende in campo per giocare per la squadra e farsi il mazzo.

E' come balotelli.
Tipo vedi che fa in parma-milan...
gli passano la palla a centrocampo, lui se la fa soffiare
e invece di mettersi subito a rincorrere
de jong che sta a due passi
e scappa verso la porta si mette a sfanculare il compagno che gliel'ha passata.
Ma perchè ?
Cioè là se c'era tevez, uno che in campo si fa il culo quadrato per la squadra,
avrebbe inseguito l'avversario fino in difesa, finchè non si riprendeva il pallone.
Con conte in nazionale uno come cassano non giocherebbe mai

vero
ma solo perche' i giocatori troppo talentuosi non si abbassano al livello dei comuni giocatori
che non possono capire i movimenti che sa fare chi e' nato con doti tecniche fuori dal normale

infatti preso tecnicamente adesso in Italia non c'e' nessun giocatore con le dote di Cassano
che dopo Baggio ed insieme a Mancini e' il Calciatore italiano Tecnicamente + forte degli ultimi 30 Anni
anche + di Totti e Del Piero

poi che i giocatori tecnici spesso non sanno giocare per la squadra non e' una colpa
dato che invece dovrebbero essere gli Allenatori che dovrebbero mettere la squadra al servizio dei giocatori + talentuosi
ed invece il Calcio e' solo Standardizzato gia' dai Settori delle Squadre Giovanili
dove ai giocatori si insegnano sempre le stesse cose gli stessi movimenti come fossero tutti uguali
mentre invece ogni giocatore ha le sue qualita' che andrebbero valorizzate
ma l'incapacita' d'idee degli Allenatori non permette di fare questo

e ad esempio ecco perche' Conte che tu adori tanto non vincera' mai nulla in campo internazionale
ed ha fatto risultati penosi in Europa come allenatore la Juve
perche' non ha idee di gioco creative ma sa solo far giocare tutti i suoi giocatori allo stesso modo come fossero dei manichini tutti uguali
e nel calcio internazionale invece vince chi ha + tecnica e' + idee di gioco
tutte cose che a Conte allenatore mancano così come mancavano da giocatore
dove lui si era' formidabile nel temperamento ma era tecnicamente modesto
e giocatori suoi compagni come Deshamps , Sousa e Jugovic
tecnicamente gli ''pisci.avano in testa'' dal mattino alla sera ad un ''semplice mestierante'' come Conte.

Ciao
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 14.21.52 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Quanto son contento per Strama!

@Eternauta70 scrive :
le partite alla lunga mi annoiano...

a me pure la gnocca... è che ne ho vista troppa forse
.
..

non e' perche' ne hai vista troppo di ''gnocca''
ma te l'ho gia' spiegato perche' sei così
perche' stai gia' andando in Andropausa
18342229
@Eternauta70 scrive : le partite alla lunga mi annoiano... a me pure la gnocca... è che ne ho vista troppa forse... non e'...
Risposta
26/09/2014 14.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 14.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
dove lui si era' formidabile nel temperamento ma era tecnicamente modesto
e giocatori suoi compagni come Deshamps , Sousa e Jugovic
tecnicamente gli ''pisci.avano in testa'' dal mattino alla sera ad un ''semplice mestierante'' come Conte.

quando mesi fa ci fu quella partita amichevole tra le vecchie glorie di juve e real io dissi che mai e poi mai mi sarei permesso di odiare ciruzzo ferrara, nonostante tutte le figure di merda che ci ha fatto fare in quei 5 mesi da allenatore della juve...tipo juve-bayern 1-4, bari-juve 3-1, juve-catania 1-2, juve-napoli 2-3 in 20 minuti dopo essere stati 2-0 sopra, ecc. Per me quello che ferrara ha fatto in 10 anni da giocatore di una juve vincente in italia e in europa gli ha fatto guadagnare la mia stima in eterno. A maggior ragione la mia stima ed il mio "amore" per conte resteranno eterni nel tempo. Lui non solo ha portato la juve nella storia facendo un record italiano ed europeo che nessuno batterà mai (sicuramente non in italia) con 102 punti e 33 partite vinte su 38, vincendo 3 scudetti consecutivi come non succedeva da 80 anni, ma anche per quello che ha fatto da giocatore. Conte era un gregario che in campo si faceva un mazzo così, sudava e lottava come un gladiatore con quel carattere che poi abbiamo visto in panchina. Per 13 lunghi anni, 6 dei quali da capitano!!! E ricorda che sei stato proprio tu a dire tempo fa che antonio conte è stato il più grande capitano di tutta la storia della juve dopo boniperti e scirea, più grande di vialli, baggio e del piero. Questo non lo cancellerà nessuno, nessuna sconfitta col galatasaray o un pareggio col copenaghen. Anche perchè io so, e questo non l'hai ancora capito, che la juve non ha un dna europeo. Solo 3 allenatori, soltanto 3...trapattoni, zoff e lippi hanno vinto qualcosa in europa, tutti gli altri hanno fallito perchè la juve non ha mai avuto il dna europeo del milan

18342265
@siloy293 scrive: dove lui si era' formidabile nel temperamento ma era tecnicamente modesto e giocatori suoi compagni come...
Risposta
26/09/2014 14.33.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 14.50.08 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Quanto son contento per Strama!

@discovery.79 scrive :
quando mesi fa ci fu quella partita amichevole
tra le vecchie glorie di juve e real
io dissi che mai e poi mai mi sarei permesso di odiare ciruzzo ferrara,
nonostante tutte le figure di merda che ci ha fatto fare in quei 5 mesi da allenatore della juve...
tipo juve-bayern 1-4, bari-juve 3-1, juve-catania 1-2,
juve-napoli 2-3 in 20 minuti dopo essere stati 2-0 sopra, ecc.
Per me quello che ferrara ha fatto in 10 anni da giocatore
di una juve vincente in italia e in europa gli ha fatto guadagnare la mia stima in eterno.
A maggior ragione la mia stima ed il mio "amore" per conte resteranno eterni nel tempo.
Lui non solo ha portato la juve nella storia
facendo un record italiano ed europeo che nessuno batterà mai
(sicuramente non in italia) con 102 punti e 33 partite vinte su 38
e vincendo 3 scudetti consecutivi come non succedeva da 80 anni,
ma anche per quello che ha fatto da giocatore.
Conte era un gregario che in campo si faceva un mazzo così,
sudava e lottava come un gladiatore con quel carattere che poi abbiamo visto in panchina.
Per 13 lunghi anni, 6 dei quali da capitano!!!
E ricorda che sei stato proprio tu a dire tempo fa
che antonio conte è stato il più grande capitano di tutta la storia della juve
dopo boniperti e scirea, più grande di vialli, baggio e del piero.
Questo non lo cancellerà nessuno, nessuna sconfitta col galatasaray o un pareggio col copenaghen.

Anche perchè io so, e questo non l'hai ancora capito,
che la juve non ha un dna europeo
.
Solo 3 allenatori, soltanto 3...trapattoni, zoff e lippi hanno vinto qualcosa in europa,
tutti gli altri hanno fallito
perchè la juve non ha mai avuto il dna europeo del milan

ti avevo gia' detto che su questo hai ragione

ma non capiro' mai perche' lo difendi sempre a Conte come Allenatore !

Ciao
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 15.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:

ma non capiro' mai perche' lo difendi sempre a Conte come Allenatore !

ed io tutto al contrario...non capirò mai perchè tu lo odi. Cioè tu da un giorno all'altro sei passato dal considerare antonio conte come dio in terra...il più grande capitano di 117 anni di storia juventina dopo boniperti e scirea, un leader in campo, l'anima della juventus, un vincente nato ecc...ad una merda umana che merita le peggio cose, compresa la morte. Ma ti ricordi che reazioni avevi in questo forum quando qualcuno si permetteva di scrivere mezza virgola contro conte? Te lo mangiavi vivo, pure se era uno juventino come te. Poi un giorno del 2012 la juve perde 2-0 in germania contro la squadra più forte del mondo, il bayern, e tu ti trasformi. Passi dall'altra parte...quelli che prima tu attaccavi furiosamente diventano tuoi alleati e quelli che prima erano tuoi alleati diventano tuoi nemici. Solo perchè conte ha perso un quarto di champions contro quegli "scoppati" del bayern. Ma ti rendi conto? Poi è vero che ha fatto un pò di sceneggiata e cercato scuse, ma chi se ne frega? Fa parte del personaggio, un piangina come mazzarri che tu invece ami tanto...altra cosa incomprensibile e contraddittoria.

Siloy caro io vorrei che capissi che, purtroppo per noi, la juve in europa ha fatto sempre poco e niente. Ha vinto la prima coppa campioni 20-25 anni dopo le milanesi, ha avuto una parentesi di vittorie durata solo 19 anni, tra il 1977 ed il 1996. Prima e dopo queste date ha fatto figuracce ovunque. Non abbiamo il dna europeo e conte non è riuscito a fare il miracolo di ribaltare la storia e la tradizione. Poichè io so che la juve in europa deve giocare prima di tutto contro se stessa ed il suo blocco psicologico non mi faccio mai illusioni sulle vittorie delle coppe e non butto la croce addosso a chi fallisce...capello, ancelotti e conte, 3 grandi allenatori che hanno fatto pena in champions...non sono solo coincidenze
18342346
@siloy293 scrive: ma non capiro' mai perche' lo difendi sempre a Conte come Allenatore ! ed io tutto al contrario...non capirò...
Risposta
26/09/2014 15.08.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 15.17.13 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 :
straquoto tutto... e aggiungo che forse una volta mancava il dna, ora a quello si somma il fatto che ci sono squadre in europa molto più forti e più ricche... è già difficile giocarsela, vincerla è un sogno... poi magari si realizza, ma sarebbe un miracolo
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 15.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 scrive :
ed io tutto al contrario...non capirò mai perchè tu lo odi.
Cioè tu da un giorno all'altro sei passato dal considerare antonio conte come dio in terra..
.
il più grande capitano di 117 anni di storia juventina dopo boniperti e scirea,
un leader in campo, un vincente nato ecc...
ad un merda umana che merita le peggio cose, compresa la morte.
Ma ti ricordi che reazioni avevi in questo forum
quando qualcuno si permetteva di scrivere mezza virgola contro conte ?
Te lo mangiavi vivo, pure se era uno juventino come te.
Poi un giorno del 2012 la juve perde 2-0 in germania
contro la squadra più forte del mondo, il bayern,
e tu ti trasformi.
Passi dall'altra parte...

quelli che prima tu attaccavi furiosamente diventano tuoi alleati
e quelli che prima erano tuoi alleati diventano tuoi nemici.
Solo perchè conte ha perso un quarto di champions contro quegli "scoppati" del bayern.
Ma ti rendi conto ?

Poi è vero che ha fatto un pò di sceneggiata e cercato scuse, ma chi se ne frega ?
Fa parte del personaggio, un piangina come mazzarri che tu invece ami tanto...
altra cosa incomprensibile e contraddittoria.

Siloy caro io vorrei che capissi che, purtroppo per noi,
la juve in europa ha fatto sempre poco e niente.
Ha vinto la prima coppa campioni 20-25 anni dopo le milanesi,
ha avuto una parentesi di vittorie durata solo 19 anni, tra il 1977 ed il 1996.
Prima e dopo queste date ha fatto figuracce ovunque.
Non abbiamo il dna europeo
e conte non è riuscito a fare il miracolo di ribaltare la storia e la tradizione.
Poichè io so che la juve in europa deve giocare prima di tutto contro se stessa
ed il suo blocco psicologico non mi faccio mai illusioni sulle vittorie delle coppe
e non butto la croce addosso a chi fallisce...
capello, ancelotti e conte,
3 grandi allenatori che hanno fatto pena in champions...
non sono solo coincidenze

perche' appunto quel giorno io capii il ''suo grande Bluff da finto juventino''
(ti prego di guardare bene tutti e 2 questi Video
e notarne le enormi differenze di comportamento di Conte
ed ascoltare ogni singola parola che dice
solo così capirai perche' io lo odiero' per sempre così tanto)

e poi sul fatto che la Juve non abbia mai avuto una mentalita' Europea e' vero
ma sul fatto che solo 3 Allenatori alla Juve siano riusciti a vincere in Europa non e' vero
perche' ne Trapattono ne Lippi avevano una mentalita' europea ne un gioco europeo
ma vinsero solo perche' avevano dei grandissimi giocatori
(infatti Trapattoni ha fatto perdere alla Juve una Finale Europea da ''strafavorita'' contro l'Amburgo
e Lippi ci ha fatto perdere alla Juve 4 Finali Europee su 5
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 15.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 scrive :
straquoto tutto...
e aggiungo che forse una volta mancava il dna,
ora a quello si somma il fatto che ci sono squadre in europa molto più forti e più ricche...
è già difficile giocarsela, vincerla è un sogno...
poi magari si realizza, ma sarebbe un miracolo

''juventino della Mutua''

tu non ti puoi intromettere in questo discorso
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 15.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
'juventino della Muta

non conosco nessuna muta
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 16.00.47 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 scrive :
non conosco nessuna muta

non fare sempre il ''finto tontAUTA'' con me

perche' lo sai benissimo che io volevo dire della ''Mutua''
ed ho solo sbagliato a scrivere eh
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2014 ore 16.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 :
si si, lo so benissimo che tutte le cazzate che dici sono solo errori di battitura :-)
discovery.79 discovery.79 26/09/2014 ore 16.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
perche' appunto quel giorno io capii il ''suo grande Bluff da finto juventino''
(ti prego di guardare bene tutti e 2 questi Video
e notarne le enormi differenze di comportamento di Conte
ed ascoltare ogni singola parola che dice
solo così capirai perche' io lo odiero' per sempre così tanto)

sì siloy, ormai conosco a memoria quei video. Conte caratterialmente è un piangina che cerca scuse e scarica le colpe sugli arbitri o sulla società per i mancati acquisti, non nego l'evidenza. Il carattere e gli atteggiamenti sono pessimi e lo ammetto. E' uguale a mourinho e mazzarri perchè non si prende mai le sue responsabilità, ma non capisco perchè questi 2 li difendi mentre conte lo odi se si comportano tutti e 3 allo stesso modo.

Io resto però del mio parere. "Amo" (tra mille virgolette) ciro ferrara per i suoi 10 anni vincenti da giocatore e "amerò" sempre antonio conte per i 13 anni da giocatore con 6 da capitano e 3 da allenatore con record su record. In europa conte ha fatto schifo come ancelotti e capello che non hanno vinto niente o come lippi che ha perso 4 finali su 5, ma ripeto...l'europa per noi è sempre un tabù a prescindere dall'allenatore. Più che di bravi allenatori avremmo bisogno di bravi psicologi per toglierci sto blocco dalla testa.

Cmq chiudo perchè me ne devo annà. Guarda l'autore di questo topic...è contento per stramaccioni, gli augura tutto il bene e spera di rivederlo all'inter. Lo vede come uno di loro e continua ad amarlo a distanza...e stiamo parlando di uno stramaccioni che con la storia dell'inter non c'entra niente se non per quei pochi mesi da allenatore, con tante figuracce tra l'altro. Conte che ha scritto pagine su pagine di storia juventina lo dovremmo rinnegare e schifare? Io no, mai!
Mi dispiace ma io non dimentico tutte le gioie che mi ha dato conte come giocatore e allenatore. Il confronto tra le gioie e le delusioni non c'è proprio perchè la bilancia sta tutta da una parte.

Ciao :-)
18342484
@siloy293 scrive: perche' appunto quel giorno io capii il ''suo grande Bluff da finto juventino'' (ti prego di guardare bene...
Risposta
26/09/2014 16.16.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jesuspunto7 jesuspunto7 26/09/2014 ore 16.20.17
segnala

bisogna esultarecon ferocia anche nei gol in allenamento. solo cosi si crea la coesione di grupppo

siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 16.36.19 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Quanto son contento per Strama!

@discovery.79 scrive :
sì siloy, ormai conosco a memoria quei video.
Conte caratterialmente è un piangina che cerca scuse e scarica le colpe sugli arbitri
o sulla società per i mancati acquisti, non nego l'evidenza.
Il carattere e gli atteggiamenti sono pessimi e lo ammetto.
E' uguale a mourinho e mazzarri perchè non si prende mai le sue responsabilità,
ma non capisco perchè questi 2 li difendi mentre conte lo odi
se si comportano tutti e 3 allo stesso modo.

Io resto però del mio parere.
"Amo" (tra mille virgolette) ciro ferrara per i suoi 10 anni vincenti da giocatore
e "amerò" sempre antonio conte per i 13 anni da giocatore con 6 da capitano
e 3 da allenatore con record su record.

In europa conte ha fatto schifo come ancelotti e capello che non hanno vinto niente
o come lippi che ha perso 4 finali su 5,
ma ripeto...l'europa per noi è sempre un tabù a prescindere dall'allenatore.
Più che di bravi allenatori avremmo bisogno di bravi psicologi
per toglierci sto blocco dalla testa.

Cmq chiudo perchè me ne devo annà.
Guarda l'autore di questo topic...
è contento per stramaccioni, gli augura tutto il bene e spera di rivederlo all'inter.
Lo vede come uno di loro e continua ad amarlo a distanza...
e stiamo parlando di uno stramaccioni che con la storia dell'inter non c'entra niente
se non per quei pochi mesi da allenatore, con tante figuracce tra l'altro.
Conte che ha scritto pagine su pagine di storia juventina lo dovremmo rinnegare e schifare ?
Io no, mai!
Mi dispiace ma io non dimentico tutte le gioie che mi ha dato conte come giocatore e allenatore.
Il confronto tra le gioie e le delusioni non c'è proprio
perchè la bilancia sta tutta da una parte
.

ma io mica pretendo che tu mi dai ragione
quindi tu non devi rinnegare nulla
e se vuoi continuare ad amare Conte devi essere libero di farlo
ci mancherebbe altro
io mica sono un ''preopotente'' che voglio imporre agli altri le mie idee

così come io vorrei essere libero di poter continuare ad odiarlo per sempre
senza che nessuno mi critica per questo

poi sul fatto che io stimo Mourinho e Mazzarri e non li odio come Conte
e' perche' loro nelle squadre che allenano non ''fingono amore eterno''
ma fanno sempre e solo i Professionisti e basta senza illudere i Tifosi sull'amore per la squadra
come invece ha fatto Conte con tutti gli juventini.
JJSlide JJSlide 26/09/2014 ore 16.43.43 Ultimi messaggi
segnala

Overrated, overhyped. Non farà niente di + niente di - di quello che hanno già fatto gli altri allenatori nell'udinese, la cui realtà non è certo merito degli allenatori, ma dei giovani giocatori che la società pesca nei buchi del culo del mondo
18342518
Overrated, overhyped. Non farà niente di + niente di - di quello che hanno già fatto gli altri allenatori nell'udinese, la cui...
Risposta
26/09/2014 16.43.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 16.49.06 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Quanto son contento per Strama!

@JJSlide scrive :
Overrated, overhyped.

''casinista''

perche' lo hai scritto in 2 modi diversi se il significato e' lo stesso ?
JJSlide JJSlide 26/09/2014 ore 16.54.42 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 :

A ripasso di inglese siloy:

overrated= sopravvalutato da un punto di vista delle capacità/meriti
overhyped= sovraesposto da un punto di vista "mediatico"

Sono "quasi sinonimi", ma la differenza c'è ;-)

Esempi:

Gerrard è overrated ma non è certamente overhyped (nessuno lo spaccia per il miglior centrocampista della storia)

Pirlo è overrated (gli si danno capacità che non ha. ad es la capacità di fare la fase difensiva) ed è overhyped (spacciato per uno dei centrocampisti più forte al mondo)
18342542
@siloy293 : A ripasso di inglese siloy: overrated= sopravvalutato da un punto di vista delle capacità/meriti overhyped=...
Risposta
26/09/2014 16.54.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 16.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 scrive :
si si, lo so benissimo
che tutte le cazzate che dici sono solo errori di battitura

vedi come sei ''bugiardAUTA'' ?

ieri pomeriggio mi avevi detto che tu su di me scherzi sempre
ma adesso non mi sembra che stai scherzando se mi insulti così eh
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 17.02.35 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Quanto son contento per Strama!

@JJSlide scrive :
A ripasso di inglese siloy :

overrated = sopravvalutato da un punto di vista delle capacità/meriti
overhyped = sovraesposto da un punto di vista "mediatico"

Sono "quasi sinonimi", ma la differenza c'è

ok scusa
allora adesso ho capito meglio

Ciao kxyw
topopigro68 topopigro68 26/09/2014 ore 17.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : la cosa triste è che i giocatori dell'Inter con l'arrivo di Mazzarri hanno fatto dichiarazioni negative sull'operato di stramaccioni......ricordiamoci che ha scelto come secondo uno come stankovic e non poteva chiedere di meglio visto che oltre a saperne di calcio è anche uno con due palle quadrate.....in più allena nel posto più tranquillo d'Italia dove la partita è un motivo per fare festa sia xche si vinca sia che si perda e a meno che sei veramente una capra puoi lavorare benissimo fare esperienza senza alcuno stress.......
18342562
@4L3.centenary : la cosa triste è che i giocatori dell'Inter con l'arrivo di Mazzarri hanno fatto dichiarazioni negative...
Risposta
26/09/2014 17.04.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 26/09/2014 ore 17.06.35 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: Quanto son contento per Strama!

@JJSlide scrive :
Esempi:

Gerrard è overrated ma non è certamente overhyped
(nessuno lo spaccia per il miglior centrocampista della storia)

Pirlo è overrated
(gli si danno capacità che non ha.

ad es la capacità di fare la fase difensiva)
ed è overhyped
(spacciato per uno dei centrocampisti più forte al mondo
)

VERO VERO

STRAQUOTO
bouree1951 bouree1951 28/09/2014 ore 10.27.27
segnala

DivertitoRE: Quanto son contento per Strama!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.