Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 29/09/2014 ore 13.56.30
segnala

SorpresoInter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

...durissimo il DS: "un fallimento, è mancata la cattiveria! Facciamo tesoro di questa lezione..." E poi: "se una squadra vuole diventare grande deve essere più umile e cattiva! L'Inter ha fallito, ma tra giovedì e domenica dovremo fare tesoro di questa dura lezione. Dobbiamo tornare immediatamente umili. Dopo una prestazione del genere non si può restare tranquilli. Siamo tutti molto delusi, Thohir in primis. Giusto che alla fine la gente abbia fischiato". Mazzarri rischia? Per Ausilio il problema non si pone: "se prendi quei gol non è un problema tattico..." Da parte del presidente indonesiano non ci sono state dichiarazioni, solo un breve colloquio negli spogliatoi con tecnico e giocatori per caricarli in vista dell'impegno in EL giovedì ed al Franchi in campionato contro la Fiorentina...
excristian1977 excristian1977 29/09/2014 ore 14.05.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

con mazzarri

fallimento assicurato!
topopigro68 topopigro68 29/09/2014 ore 16.59.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

il problema è con chi sostituirlo se non arrivi ad un allenatore valido andare a prendere uno spalletti che ti fa venire il latte alle ginocchia visto che è allegro come un funerale di un parente o riprendere mancini credo che cambi poco soprattutto se andiamo avanti a prendere bravi giocatori ma non fenomeni l'allenatore può fare ben poco.......
Azzurro72 Azzurro72 29/09/2014 ore 17.22.12
segnala

SorpresoRE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

@topopigro68 : Mazzarri ha lavorato bene in provincia quando non aveva pressioni...salvezza o posto in Europa minore (Reggina-Samp) per quelle piazze è come vincere uno scudetto...in città e piazze importanti ha fallito (parzialmente al Napoli) e sta andando decisamente male con l'Inter: la scorsa stagione a otto giornate dalla fine aveva raccolto gli stessi punti di Stramaccioni...
topopigro68 topopigro68 29/09/2014 ore 17.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : lo so ma io guardo anche la rosa non abbiamo fenomeni ma una squadra da zona EL e che può fare bene nelle coppe se sta concentrata come si montano la testa e si mettono i giocatori non al top o non nel ruolo giusto ecco che ci sono questi capitomboli........poi se devo sostituire mazzarri con spalletti......al massimo mi riprendo il mancio che almeno conosce l'ambiente ed è discretamente benvoluto o rischio su uno zenga che verrebbe anche gratis anche se è un bel rischio........
AudiA1 AudiA1 29/09/2014 ore 17.28.11 Ultimi messaggi
segnala

basta mandare via sto coglione di allenatore.....la squadra può lottare tranquillamente per il 3°posto ma con un Allenatore con la A maiuscola, no con uno che in un anno e mezzo non ha dato neanche un minimo di gioco alla squadra
bouree1951 bouree1951 29/09/2014 ore 17.44.17
segnala

DivertitoRE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

@AudiA1 scrive:
in un anno e mezzo non ha dato neanche un minimo di gioco alla squadra
Da tifoso del Napoli vi supplico. Lasciatelo lavorare... :ok
:ok :ok
topopigro68 topopigro68 29/09/2014 ore 17.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 : fammi un nome che sia plausibile......e soprattutto prendibile
Azzurro72 Azzurro72 29/09/2014 ore 17.47.15
segnala

SorpresoRE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

@topopigro68 : Da quanto dichiarato da Ausilio la società non ritiene il tecnico responsabile per la figuraccia di ieri, quindi mi sembra difficile si possa arrivare ad un esonero, almeno nell'immediato...certo se la situazione peggiora e capiteranno altre prestazioni insufficienti a quel punto si trarranno le conseguenze...
topopigro68 topopigro68 29/09/2014 ore 17.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : no la colpa è mia da quando ho preso vidic al fantacalcio pagandolo 35 fa ridere.......cuadrado l'ho preso a 77 e fa piangere.....in compenso la quaglia me l'hanno lasciato ad un prezzo ridicolo e fa benissimo.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.