Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 excristian1977 30/09/2014 ore 09.08.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

@topopigro68 scrive:
@excristian1977 : si ma la reggina faceva un bel calcio come mai non riesci a fare altrettanto con altre squadre che hanno pure giocatori migliori?

forse perchè non ti aspettavi grandi cose e quindi le partite sembravano migliori di quello che erano
forse perchè nella reggina i giocatori ci tenevano a far bella figura per poi passare in squadre migliori
forse perchè non dovendo per forza vincere poteva far fare un gioco più bello tanto l'importante era salvarsi

Eternauta70 Eternauta70 30/09/2014 ore 10.15.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

L'inter è sotto inchiesta uefa per debito eccessivo, impensabile che possa accollarsi lo stipendio di un altro allenatore a meno che non sia mazzarri a dimettersi di sua sponte e non ci credo... per me anzi è probabile che a gennaio debba già vendere qualcuno. Penso che almeno per altri 3 anni non sarà particolarmente competitiva...
topopigro68 topopigro68 30/09/2014 ore 16.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : e cosa ha da piangere gli chiedono semplicemente di mettere in campo la squadra che vincono o perdano conta poco tanto è un anno di transizione se arrivano terzi beni se arrivano decimi anche........e tutte le settimane berlusconi dice la sua battuta e lui la sopporta........
KioKen KioKen 30/09/2014 ore 18.04.37 Ultimi messaggi
segnala

l'inter è una squadra senza anima... togliendo i trionfi europei degli anni '60 perchè inconsiderabili vista la lontananza temporale, è una squadra che ha vinto tutto in un anno dove ha dato tutto (economicamente)... aveva un'allenatore da 10 mln l'anno, un monte ingaggi superiore ai 170 mln e in Italia gli era stato da qualche anno messo il tappeto rosso, con conseguenze economiche e sportive molto avvantaggianti.
poi si vedrà che ciò nonostante vinse grazie a parecchi errori arbitrali, ma quando è il tuo anno, il tuo periodo, tutto ti va bene..
poi si è sgonfiata, è ritornato tutto come prima, anzi non è più nemmeno fra le prime 3 in Italia, ma che sia ritornata una barzelletta non vi è dubbio.

la realtà è che l'inter è una società con troppi giocatori stranieri, per anni molti di questi erano dei bidoni. Poi si è rivelata una società losca, alla quale hanno imputato certi illeciti ma non più punibile, quindi prescritta in toto.
I documenti falsi, lo spionaggio ai giocatori e i falsi in bilancio non sono nulla...
Adesso è anche nel mirino Uefa per via dei bilanci rossi che vanta ormai dall'anno in cui ha dato tutto e di cui sta pagando ancora....
dnaeuropeo dnaeuropeo 30/09/2014 ore 22.17.47
segnala

@topopigro68 scrive:
e tutte le settimane berlusconi dice la sua battuta e lui la sopporta.......

beh forse e' l unico presidente che se lo puo permettere di fare le battute,, sono risultate sempre vincenti
topopigro68 topopigro68 30/09/2014 ore 23.47.12 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : beh se il mio presidente viene a dirmi non ascoltano i miei consigli gli sbatto il contratto in faccia dopo essermi pulito dove non batte il sole e gli dico di allenarla lui direttamente la squadra........invece inzaghi si è limitato ad un alleno io..........e questo lo ha fatto con tutti e da uno che preferisce borghi a gullit...........
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.00.17 Ultimi messaggi
segnala

credo che domenica abbiamo visto la vera faccia dell'inter.....o meglio una buona partenza dovuta ad una buona ed anticipata preparazione.....ma i problemi sono sempre quelli,cioè per vincere ci vorranno 5-6 anni....chi vive vedrà! :ok

inutile attaccarsi ad un aspulsione perchè le partite specialmente con le squadrette si vincono anche in 10,anzi anche in 9! :-)
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 00.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : mi sembra che nessuno si sia attaccato all'espulsione giustissima ma questa non è l'Inter del triplete che rischiava di vincere giocando 60 minuti in 9 contro la samp e vincendo in 9 con il milan...........se poi affronti una squadra che corre c'è poco da fare........ma non mi sembra che abbiamo parlato di scudetto poi vabbé se qualcuno fa certe dichiarazioni avventate prima di certe partite..........
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.08.05 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
poi vabbé se qualcuno fa certe dichiarazioni avventate prima di certe partite..........

IL DISCORSO ERA COLLEGATO A QUELLO E COMUNQUE SEPPUR NON PIù L'INTER DEL TRIPLETTE....POTEVA BENISSIMO GESTIRE ALMENO IL PRIMO TEMPO NEL PRENDERE MENO GOL POSSIBILI....NON 4 GOL IN 15 MINUTI! :ok
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :scusami per il maiuscolo ma ormai avevo scritto! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.