Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 00.15.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

@robjob : no problem figurati non parlarmi di maiuscole e minuscole e grassetti che a fare gli articoli per interlive perdo più tempo con quei tre modi di scrivere che per fare il pezzo.......beh i gol presi a parte il primo da suicidio sono tutti frutto o di mischie in area o di una bellissima azione di ibarbo che mette a nudo la nostra difesa........ma ormai conosco i miei polli.........
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.17.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, il giorno dopo la disfatta: silenzio Thohir, rabbia Ausilio...

@topopigro68 scrive:
di una bellissima azione di ibarbo che mette a nudo la nostra difesa...

è vero ma c'è da dire che fino a prima mi sembra che avesse segnato 10 gol subendone solo 1....anche se poi andiamo a vedere più della metà ne fece ad un sassuolo arresosi.... :ok
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.20.45 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : avete pure il problema attacco oltre alla difesa,perchè Palacio non è più quello di qualche anno fà,e Osvaldo segna solo gol facili e con squadre molto deficitarie!! :-)

credo che il napoli ci possa mettere poco a superarvi se si ritrova anch'essa.... ;-)
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 00.20.57 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : esatto si sono montati troppo la testa e poi vedi che succede......stessa cosa scucesse quando vincemmo a torino.....la troppa sicurezza porta ad errori e sottovalutazioni altissime che si pagano caramente........
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 00.23.30 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : boh aspetterei a dare finito palacio e per il momento osvaldo il suo lo fa.......anzi non mi apsettavo già così tanto.......solo che tre attaccanti sono pochi o inizia a rischiare sui due ragazzini terribili bonazzoli puscas o questi a marzo sono stracotti visto che dopo 5 partite sono già solo cotti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.