Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bouree1951 bouree1951 30/09/2014 ore 13.28.19
segnala

ScherzosoRE: OGGI E DOMANI

@robjob scrive:
si quando non c'è il Rumeno non si sente a suo agio!!
Io aspetto i confetti... :clap
:clap :clap
robjob robjob 30/09/2014 ore 13.29.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OGGI E DOMANI

@bouree1951 scrive:
Io aspetto i confetti.

8-)
Eternauta70 Eternauta70 30/09/2014 ore 13.31.10 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Combattere con gli Juventini e normale

Normale? Se combatti gli juventini combatti da solo... gli juventini questa grande rivalità col napoli non la sentono, come non la sentono con la fiorentina... è una guerra tutta vostra...
robjob robjob 30/09/2014 ore 13.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Io aspetto i confetti...

vuoi dire che forse allora invece di parlare di calcio parlano pure di palline e mazza col buco...
cioè tipo golf!! :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 13.50.44
segnala

gurmè combatte estenuanti guerre che esistono solo nella sua testa spelacchiata...
Cgb.Spender Cgb.Spender 30/09/2014 ore 13.58.45 Ultimi messaggi
segnala

Qui si pensa ancora che Roma e Juve devono dimostrare qualcosa :ronf
In effetti invidiamo le altre squadre, hanno già dimostrato che non c'entrano niente proprio con i primi in classifica :-)
18350242
Qui si pensa ancora che Roma e Juve devono dimostrare qualcosa :ronf In effetti invidiamo le altre squadre, hanno già dimostrato...
Risposta
30/09/2014 13.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 30/09/2014 ore 14.12.41
segnala

SorpresoRE: OGGI E DOMANI

Sono due trasferte ostiche anche dal punto di vista ambientale non solo per la forza degli avversari...l'Ethiad ed il Calderòn danno una grande mano al City ed all'Atletico...sarà che la CL non mi riserva da anni grandi soddisfazioni, ma a sto giro non ho buone sensazioni...in sei gare tra coppa e campionato Juve e Roma, insieme, hanno subito solo due gol...sintomo di grande affidabilità in difesa, ma anche di avversari non trascendentali...ora si vanno a confrontare contro i Campioni di Inghilterra e di Spagna in carica (spagnoli anche vice Campioni d'Europa) e sono le partite più difficili dall'inizio di stagione...ci vorrà massima concentrazione e nessun timore reverenziale...
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 14.16.06
segnala

io fosssi negli altri...mi sbraccerei per tifare roma e giuve....calcolate che solo grazie a loro potete recuperare un posto nell europa che conta e sperare di entrarci anche se dalla porta di servizio....perche i primi due posti, dalle avvisaglie che ci sono...saranno occupati per anni e anni....
picchiasebino01 picchiasebino01 30/09/2014 ore 14.18.47
segnala

@jesuspunto7 scrive:
gurmè combatte estenuanti guerre che esistono solo nella sua testa spelacchiata...

vabbe lui vive in un mondo tutto suo...dove il calcio è una guerra e nn un gioco...e c'ha pure na certa età...
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 14.19.48
segnala

@picchiasebino01 scrive:
vabbe lui vive in un mondo tutto suo...dove il calcio è una guerra e nn un gioco...e c'ha pure na certa età...

poraccio...lui crede davvero che deve difendere la sua citta...come i ciro armati di coltello dalle carogne....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.