Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 14.21.28
segnala

(Nessuno)RE: OGGI E DOMANI

@Azzurro72 scrive:
.l'Ethiad ed il Calderòn danno una grande mano al City ed all'Atletico

sono stadi che per pressione , calore....sono bolgie....che in italia non ci sono...l impatto lo temo moltissimo...la prima mezz ora sara terribile....
picchiasebino01 picchiasebino01 30/09/2014 ore 14.21.41
segnala

@jesuspunto7 scrive:
.lui crede davvero che deve difendere la sua citta...come i ciro armati di coltello dalle carogne....

perchè c'ha n'età...sennò era il primo col bastone a andà a menà i tifosi avversari...
Eternauta70 Eternauta70 30/09/2014 ore 14.29.43 Ultimi messaggi
segnala

vengono entrambe da sconfitte in champions e sanno che devono per forza vincere per non essere già tagliate fuori... questo però potrebbe essere un vantaggio, specie per la roma che se lasciano praterie a gervinho di sicuro sa come approfittarne... ecco io se devo scommettere su un giocatore determinante stasera dico gervinho... (gioca vero?)
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 30/09/2014 ore 18.05.45
segnala

@jesuspunto7 scrive:
una squadretta di pippe....ma roba da matti...

il manchester non e' lo squadrone che pensi,anche se in campionato e' in buona posizione a 5 punti dalla prima,comunque.
Fa piu' paura l'atletico,che in campionato e' a 2 punti dal Barcellona.
bouree1951 bouree1951 30/09/2014 ore 18.57.39
segnala

DivertitoRE: OGGI E DOMANI

@Eternauta70 scrive:
è una guerra tutta vostra...
Parole sante dette da una persona intelligente. Il guaio che i Rommanisti si sentono pari alla Juve non sanno che stanno una nticchia sopra il Napoli solo perché Il Duce gli regalò uno scudetto. Ma poi...Io voglio scherzare invece questi se la prendono. P.S. robjob fa una merda i Napoletani e non mi sono mai offeso. Forse perché e Campano e parla a ragion veduta mentre sti Romanisti parlano per sentito dire. Comunque forza Roma... :clap :clap :clap
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 30/09/2014 ore 20.40.53 Ultimi messaggi
segnala

il man ctiy di oggi almeno a livello europeo è più affidabile rispetto a quello di due anni fa due anni fa era guidato da un incapace a livello europeo invece ora è allenato da un allenatore bravo e che lo sta dimostrando.
oggi l obiettivo della roma è quello di perdere cn lo scarto minore possibile , se riesce pure a segnare sarebbe anche meglio Al max se gli va bene puo ottenere un pari.
questo nn perché la roma è scarsa ma semplicemente xche se il city gioca al max vincerebbe cntr qualsiasi squadra italiana. poi per carità puo succedere di tutto cm x esempio che la roma vinca cn l unico tuiro in porta , xo in condizioni normali al max un pareggio sarebbe gia ottimo

Sulla juve bisogna vededere cm regiscono quelli dell atletico dopo la sconfitta cn i greci, conoscendo Simeone il rischio di vedere una squadra stracarica più del normale che gioca al 200 x cento è alto e in questo caso penso che l atletico possa vincere comodamente , in caso contrario ci potrebbe anche uscire la sorpresa.Dal resto allegri fare bene in spagna nn sarebbe una novità almeno ai gironi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.