Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 17.18.18
segnala

(Nessuno)RE: post sincerità....astenersi perditempo

bo, per me è indifferente il nome di chi è forte....io 2 squadre cosi forti in italia come roma e giuve ora non me le ricordo...vado a citare a mrmoria i loro centrocampi...de rossi, strootman, pjanic, nain, keita, pogba, pirlo, vidal, marchisio, ...cioè...se li mischi è il centrocampo piu forte del mondo.....le altre sono scarse è vero...ma ne vogliamo fare una colpa a chi, invece, è forte?
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 17.23.32
segnala

per me...quando si vuole troppo aiutare poi si finisce per ottenere l effetto opposto...inter e milan sono ridotte cosi perche gli hanno permesso di spendere soldi che non avevano per troppi anni...a sensi dopo un triennio di spese folli gli hanno chiuso subito i rubinetti...a inter e milan per altri 10 anni gli hanno permesso di spendere soldi che non avevano....e il conto gliel hanno presentato ora.....e si devono risanare , quello che ha fatto la roma anni fa....la differenza è che la roma mentre si risanava e non poteva fare mercato...penso al 2008, ecc...lottava lo stesso per lo scudetto punto su punto...e alla fine si ritrovava ad arrivare 2 punti sotto, senza poter fare mercato, a una squadra che gli continuavano a far spendere il triplo di quello che fatturava.,...tutto qui...
JustinBidet JustinBidet 30/09/2014 ore 17.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
.io 2 squadre cosi forti in italia come roma e giuve ora non me le ricordo

certo :hoho milan, juve e inter in semifinale di champions :hoho parma e juve in finale di uefa, c italia e prime due in campionato :hoho

ma daiiiiiiiiiiiii ma nn far ridere i gallinacei :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 17.29.38
segnala

il milan si trova nelle condizioni in cui era la roma quando gli dissero devi rientrare del debito e le banche gli chiusero i rubinetti...e pero la roma lòottava lo stesso per il primo posto...si giocava i quarti di champions....non poteva fare mercato, come non puyo farlo il milanuccio ora...ma mica arrivava 12esima....
altra domanda che mi faccio...perche a sensi le banche li chiusero subito..e a berluscaz 10 anni dopo? permettendogli ogni anno di indebitarsi spendendo piu di quanto avessero?...e se berluscaz questi soldi li ha...perche non ripiana il debito? che aspetta afarlo ? forse c entra la politica da lui incarnata in quegli anni? e forse per questo al milanuccio gli hanno permesso di vivere, per anni e anni, al di sopra delle sue possibilita?
siloy293 siloy293 30/09/2014 ore 17.31.08 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: post sincerità....astenersi perditempo

@Eternauta70 ;
@siloy293 scrive:
e quindi presto o tardi Milan ed Inter torneranno a vincere
dei Trofei
perche' la Storia parla per loro

ci sono anche squadre che un bel giorno hanno smesso di vincere per sempre...
vedi Genoa, Pro Vercelli, Bologna, Torino...
ma non credo sia il caso di inter e milan

''casinista''

ed allora che bisogno c'era di contraddirmi eh
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 17.32.16
segnala

forse era il grande sogno che serviva al sud per farlo votare? e per questo le banche l hanno sostenuto al di sopra delle sua possibilita? e poi una volta eletto...un favore a me...un favore a te....
KioKen KioKen 30/09/2014 ore 17.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@Ketty.Frega02 scrive:
Sarebbe carino che qualche Juventino sincero si mettesse na mano sul cuore e mi dicesse che in effetti vincere senza rivali non ha lo stesso sapore.....utopia portami via

dal 2005 al 2011 nessuno faceva questo ragionamento, la juve stentava a fare risultato, il punto più alto è stato battere il real (sai che soddisfazione), ma questi 6 anni, i settimi posti e soprattutto la serie B rimangono impressi e lo rimarranno per sempre...
è facile dire adesso "che gusto c'è?"
ma io che mi sento juventino al 100%, che lo sono stato da quando la vidi perdere lo scudetto con roma e lazio, in serie B e nel caso anche in lega pro, c'è sempre gusto vincere, dopo 6 anni bui ce ne vogliono 20 sempre in testa per pareggiare i conti, vedere gli altri prescritti e la juve condannata mette un'enorme fame di vittoria che è la sola ragione della storia Juventus.
Fra l'altro non abbiamo fatto ancora nulla, la champions è lì dal '96 ed è il prossimo obiettivo, dovessimo metterci 20 anni.

ma poi parlano gli interisti che dopo calciopoli gli hanno dato la possibilità di vincere incontrastatamente 5 scudetti, di cui uno regalato e gli altri senza avversari per davvero: a chi economicamente, a chi sportivamente, hanno ammazzato lasciando all'inter la ribalta per anni con la possibilità di avere più entrate, più sponsor, più risalto, la facilità di vincere e di concentrarsi sulla champions, fra l'altro vinta fra decine di errori arbitrali a favore.

finisco dicendo che quanto meno la juve a questa posizione ci è arrivata meritatamente, partendo da posizione ignobili e con scelte azzeccate su tutti i fronti (allenatore, giocatori, manager) è ritornata a trionfare.
diversamente dall'inter che si è ritrovata dal 3 posto perenne e ventennale a comandare in Italia grazie a disgrazie altrui.
ma come visto il tempo ha riportato tutto al proprio posto!!
18350897
@Ketty.Frega02 scrive: Sarebbe carino che qualche Juventino sincero si mettesse na mano sul cuore e mi dicesse che in effetti...
Risposta
30/09/2014 17.39.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 17.49.37
segnala

poi mi fanno ridere i discorsi..arrivavamo in semifinale bla bla....si, quando c erano 2 squadre in europa....quando il chelsea era una squadretta, il city era una squadretta, il psg era una squadretta....arrivaci adesso che sono arrivati gli sceicchi e hanno preso squadre dal nulla spendendo mille miliardi moltiplicando cosi le rivali forti.....
la verita è che il movimento italiano è fortissima in 2 squadre....il resto non è all altezza.....
jesuspunto7 jesuspunto7 30/09/2014 ore 17.50.30
segnala

e la verita è che il movimento italioano...non è mai stato in grado di sfidare gli sceicchi....perche non ha quei soldi...
JustinBidet JustinBidet 30/09/2014 ore 18.04.26 Ultimi messaggi
segnala

si certo :hoho te invece recentemente hai battagliato e vinto col city, col chelsea, quando arrivavi in europa tutti ti temevano e giocavano così coperti che te ne hanno fatti 7 per puro caso :hoho

nn c'è cosa più brutta di chi arriva ( meritatamente, si deve ammettere ) ad avere un momento abbastanza luminoso e di colpo dimentica anni e anni di anonimato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.