Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender Cgb.Spender 30/09/2014 ore 18.09.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: post sincerità....astenersi perditempo

@Ketty.Frega02 scrive:
Sarebbe carino che qualche Juventino sincero si mettesse na mano sul cuore e mi dicesse che in effetti vincere senza rivali non ha lo stesso sapore.....utopia portami via

Io non capisco. Il tuo presidente si fregia di uno scudetto che gli ha vinto Capello, si fregia di un altro scudetto vinto a 97 punti contro il Palermo.. e noi dovremmo passarci la mano sulla coscienza?

Mentre voi regalavate 40 milioni + relative campagne acquisti faraoniche al buffone di Setubal, la Juve (seppur in ritardo rispetto all'Europa) investiva in infrastrutture (nonostante il forte passivo causato dalla buffonata di calciopoli e dal consigliere federale interista) e i risultati oggi si vedono. A Milano son finiti i soldi, Berlusconi è caduto in rovina e Moratti .. beh, che fosse il più pirla della stirpe lo sapevano anche i muri.

Dei tre scudetti vinti dalla Juve, è stato facile solo il secondo. Il primo fu un testa a testa col Milan, il terzo è stato vinto su una Roma che ha totalizzato 85 punti (non giocando le ultime 3, praticamente.. aveva una proiezione di 94).

Un po' di coerenza..
18350983
@Ketty.Frega02 scrive: Sarebbe carino che qualche Juventino sincero si mettesse na mano sul cuore e mi dicesse che in effetti...
Risposta
30/09/2014 18.09.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 30/09/2014 ore 18.10.46 Ultimi messaggi
segnala

@JustinBidet scrive:
si certo te invece recentemente hai battagliato e vinto col city, col chelsea, quando arrivavi in europa tutti ti temevano e giocavano così coperti che te ne hanno fatti 7 per puro caso

nn c'è cosa più brutta di chi arriva ( meritatamente, si deve ammettere ) ad avere un momento abbastanza luminoso e di colpo dimentica anni e anni di anonimato

Questa Roma non c'entra nulla con Sensi, hanno una proprietà nuova che qualcosa spende e un manager bravissimo, come Sabatini. Hanno sbagliato due allenatori consecutivamente, altrimenti potevano fare anche di più.
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 30/09/2014 ore 18.34.35
segnala

@Ketty.Frega02 scrive:
p.s.: se non riuscite a cogliere la leggerezza del mio scritto, questo post si autodistruggerà

credo che il tuo pensiero sia condivisibile.
In particolare per Napoli e Roma,poi,visto che nel calcio italiano quelle che si sono spartite,in gran parte il campionato,sono state tre squadre:Juve,Milan e Inter(a parte il Genoa e il Torino degli anni che manco eravamo nati).
Per cui chi parte per vincere il campionato sono sempre le stesse,ed ogni tanto succede che c'e' la sorpresa,come la Samp di Mancini o il Verona di Elkiaer(se scrive cosi'?),oppure il Napoli di Maradona o la Roma di Falcao,e la Lazio anche...briciole...briciolette .
Quindi io non me la prendo e manco mi arrabbio,visto che non sono abituato vincere,ma al massimo a piazzarmi,e quando si va' in champions o si vince una coppa Italia,beh,un po' di soddisfazione c'e',visto che siamo stati anche in C qk anno fa' ,e con tutto che c'abbiamo un presidente col braccino ci siamo tolti anche la soddisfazione di stare da 5 anni continuamente in europa risultando la squadra chemeglio s'e' migliorata nel ranking europeo.
Ora cosa succedera'?che probabilmente si ridimensionera' tutto,che le milanesi torneranno(chissa' quando)a giocarsi lo scudetto.
La Roma?dopo aver floppato per 4 anni di seguito e arrivati sul lastrico si son ripresi in questi ultimi due anni(era ora,credo),e grazie all'intervento di un americano.
L'inter si affida ad un commerciante estero che manco capisce cos'e' il calcio.
La juve,solo con le sponsorizzazioni,potrebbe pagarsi i giocatori.
Il Milan aspetta miracoli(ma quelli l'ha fatti solo De Sica) senza interventi "cavalieri".
E il Napoli?...mah...intanto ci siamo divertiti e quest'anno andra' come deve andare,ma non siamo noi che "dobbiamo" vincere per forza.
robjob robjob 30/09/2014 ore 18.40.11 Ultimi messaggi
segnala

@Ketty.Frega02 scrive:
post sincerità....astenersi perditempo

ascolta non posso leggere sto papiro facci capire in 2 parole cosa vuoi sapere perchè le giornate si sono accorciate e alle 18 è quasi buio!! :pazz
excristian1977 excristian1977 30/09/2014 ore 19.09.53 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 30/09/2014 ore 19.33.43
segnala

DivertitoRE: post sincerità....astenersi perditempo

@jesuspunto7 scrive:
io 2 squadre cosi forti in italia come roma e giuve ora non me le ricordo...
Questo e un comico nato... Ora capisco il perché lo scelsero per fare il poliziotto satirico. Facce rideee! :many :many :many
topopigro68 topopigro68 30/09/2014 ore 22.43.28 Ultimi messaggi
segnala

a prescindere che quando leggo calciopoli è una buffonata mi viene in mente di dire che anche mafia e camorra non esistono ma fa nulla e aggiungerei che da arrestare era di pietro per la buffonata di tangentopoli ma ripeto fa nulla.......per il resto vedo che giustamente gli juventini sono ben felici come è giusto che sia di vincere facile o meno poco importa.......e non vedo perché se in italia possono continuare a vincere finalmente più per la squadra e meno per i cosiddetti aiuti non debbano continuare a farlo tanto in europa la vedo durissima a meno che dal settore giovanile non escono i nuovi buffon cannavaro nedved platini e boniek e per fare felice siloy deschamps e sousa........
18351668
a prescindere che quando leggo calciopoli è una buffonata mi viene in mente di dire che anche mafia e camorra non esistono ma fa...
Risposta
30/09/2014 22.43.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 30/09/2014 ore 23.45.54 Ultimi messaggi
segnala

Dillo a Moratti. E' stato il primo a infangare il nome di Facchetti non rinunciando alla prescrizione.
robjob robjob 30/09/2014 ore 23.52.41 Ultimi messaggi
segnala

@Ketty.Frega02 scrive:
: se non riuscite a cogliere la leggerezza del mio scritto, questo post si autodistruggerà

per distruggere un Binconero ci vuole ben altro!! :hop
topopigro68 topopigro68 30/09/2014 ore 23.55.28 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : beh se mi rubano in casa faccio la denuncia e mi accusano di essere il ladro di me stesso altro che fare la prescrizione.........ma vabbè tanto è inutile se sapere due ore prima chi mi arbitra domenica o sabato è più grave di scegliere chi deve arbitrare è inutile stare a discutere senza contare che era più bergamo a chiamare facchetti per fargli credere che non ci stavano prendendo per i fondelli .........comunque se 5 anni fa quelle telefonate vennero considerate ininfluenti e quando ormai era tardi stranamente divennero importanti facendovi credere che non le avevano quando io le avevo già stra sentite tramite ziliani durante l'ora che in radio era ospite credeteci..........come l'enorme stupidate è di credere che la juve è andata in B solo perché telefonava.......erano gli effetti di quelle telefonate che facevano la differenza.........
18351892
@Cgb.Spender : beh se mi rubano in casa faccio la denuncia e mi accusano di essere il ladro di me stesso altro che fare la...
Risposta
30/09/2014 23.55.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.