Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gold1964 gold1964 30/09/2014 ore 22.53.13
segnala

(Nessuno)OTTIMA ROMA

Buonissimo pareggio per la roma a manchester,a mio avviso si meritava anche la vittoria per le occasioni avute,ma va bene cosi adesso la pressione sara tutta sulla squadra inglese visto che il bayern ha gia 6 punti.Certo riflettendo la champions è proprio tutta un altra cosa,nonostante una grande roma non è riuscita a fare risultato pieno,anzi ironia della sorte a tempo quasi scaduto il city ha avuto la palla della vittoria,ma ripeto a mio avviso sarebbe stata veramente una beffa.Per finire una parola su totti,38 anni e non sentirli.
dnaeuropeo dnaeuropeo 30/09/2014 ore 22.55.22
segnala

(Nessuno)RE: OTTIMA ROMA

@gold1964 scrive:
Per finire una parola su totti,38 anni e non sentirli.

uguale a del ladro hihihiihihihihih
gold1964 gold1964 30/09/2014 ore 23.06.14
segnala

@dnaeuropeo : Sei sempre il solito,ma cosa centra del piero....ahahahahaha
dnaeuropeo dnaeuropeo 30/09/2014 ore 23.15.51
segnala

@gold1964 scrive:
Sei sempre il solito,ma cosa centra del piero....ahahahahaha

perke totti la rube se lo sogna
topopigro68 topopigro68 30/09/2014 ore 23.33.53 Ultimi messaggi
segnala

@gold1964 : beh non mi sembra che i 10 della juve siano stati poi così scarsi partendo da sivori a platini del piero etc........certo totti è sempre un bel vedere quando gioca anche se l'età si sente.......
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.05.53 Ultimi messaggi
segnala

certo ottima Rometta,ma domenica li facciamo belli neri....o meglio ritorneranno al loro posto che gli spetta dietro la campione d'italia da 3 anni consecutivi......IN VISTA DEL QUARTO SCUDETTO!! :haha
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 00.10.21 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : rob per scaramanzia eviterei certi discorsi quest'anno la roma è ancora più tosta e avranno anche un giorno di pausa in più e voi con l'atletico avete una battaglia.....sicuramente i neutrali si godranno due grandi partite sia domani che lunedì sera
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.15.44 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
rob per scaramanzia eviterei certi discorsi quest'anno la roma è ancora più tosta e avranno anche un giorno di pausa in più e voi con l'atletico avete una battaglia.....sicuramente i neutrali si godranno due grandi partite sia domani che lunedì sera

per me in questo momento Allegri che doveva essere un peso,sarà l'arma vincente in più,perchè i giocatori sono meno stressati e più concentrati....fino ad ora in rapporto agli incontri effettuati da entrambi la juve ha avuto squadre più difficili ed ha vinto più facilmente......IN POCHE PAROLE LA JUVE è UNA SQUADRA GIà COLLAUDATA DA ANNI E NON HA BISOGNO DI ESPERIMENTI.....insomma alla fine non penso che una squadra che ha un record fresco di punteggio si cachi a dosso tutto in un colpo,poi in una partita molto sentita che vale poi il continuo del primato!! :bye
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 00.19.08 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : non è questione di farsela sotto ma semplicemente che voi siete forti ma loro vi sono molto molto vicini.......era da quel punto di vista che ti dicevo di non darlo per scontato........allegri è come ancelotti uno che sa far andare bene la squadra con la pacatezza senza urlarti addosso durante tutta la partita che poi vai in tilt
18351963
@robjob : non è questione di farsela sotto ma semplicemente che voi siete forti ma loro vi sono molto molto vicini.......era da...
Risposta
01/10/2014 0.19.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/10/2014 ore 00.23.20 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.allegri è come ancelotti uno che sa far andare bene la squadra con la pacatezza senza urlarti addosso durante tutta la partita che poi vai in tilt

dava troppa pressione...si vide specialmente nel cedimento con la fiore....e poi ne risentivano specialmente nelle partite di coppa.....dove spero quest'anno possa far meglio dello scorso anno....sarei contento se arrivasse ai quarti....considerando che non è arrivato nessun top player.... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.