Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 Burian87 01/10/2014 ore 11.25.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mea culpa....

Questa che hai sparato ora è più grossa di quella che chiudevamo le prime 6 giornate a 18 punti staccando le altre.

Comunque, mio pronostico. Una tra Juve e Roma arriverà ai quarti l'altra si fermerà agli ottavi. Per me Roma a ottavi Juve ai quarti
18352479
Questa che hai sparato ora è più grossa di quella che chiudevamo le prime 6 giornate a 18 punti staccando le altre. Comunque, mio...
Risposta
01/10/2014 11.25.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2014 ore 11.28.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Va bene siloy, capisco che la tua squadra abbia la precedenza sulle altre, quando si scontra con un'altra Italiana. Ma quando ogni squadra Italiana affronta esclusivamente squadre Europee (specialmente Inglesi, Spagnole e Tedesche, che ci sovrastano in ogni Raking), la precedenza, in quanto Italiano, io la do alle squadre Italiane; non sono più Juventus o Milan o Roma: sono ITALIANE. Tornano a essere Juventus o Milan o Roma quando gli accoppiamenti le mettono una contro l'altra.
Poi ognuno faccia come vuole, purché non si stupisca se qualcuno gufa la propria squadra anche in Europa.
18352484
Va bene siloy, capisco che la tua squadra abbia la precedenza sulle altre, quando si scontra con un'altra Italiana. Ma quando...
Risposta
01/10/2014 11.28.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 01/10/2014 ore 11.35.31
segnala

PerplessoRE: Mea culpa....

@Burian87 scrive:
Comunque, mio pronostico. Una tra Juve e Roma arriverà ai quarti l'altra si fermerà agli ottavi. Per me Roma a ottavi Juve ai quarti
La Juve non arriverà tanto lontano. Per me la Roma e più tosta, e poi un allenatore con le palle. :batapalla
:batapalla :batapalla
siloy293 siloy293 01/10/2014 ore 11.48.32 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Mea culpa....

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
Va bene siloy, capisco che la tua squadra abbia la precedenza sulle altre,
quando si scontra con un'altra Italiana.
Ma quando ogni squadra Italiana affronta esclusivamente squadre Europee
(specialmente Inglesi, Spagnole e Tedesche, che ci sovrastano in ogni Raking),
la precedenza, in quanto Italiano, io la do alle squadre Italiane;
non sono più Juventus o Milan o Roma: sono ITALIANE.
Tornano a essere Juventus o Milan o Roma quando gli accoppiamenti le mettono una contro l'altra.

Poi ognuno faccia come vuole,
purché non si stupisca se qualcuno gufa la propria squadra anche in Europa
.

''casinista''

no tu non capisci mai un GAZZ (scherzo , quasi)

sMEMO

siloy293 scrive
il primo Albo d'Oro con cui mi devo confrontare
e' quello delle squadre della mia Nazione

poi vengono le altre Nazioni
jesuspunto7 jesuspunto7 01/10/2014 ore 11.54.01
segnala

@bouree1951 scrive:
.Mantenendo questa forma e questa convinzione la Roma possa vincere questa Champion.

questo è matto. ha deciso di riversare i suoi proclami iettatori anziche sul napoluccio sulla roma. mi sto grattando da tutte le parti. sono sempre rimasto realista e ora, grazie a questo gufo, sono certo non passeremo il girone. mi sto scorticando i coglioni a forza di grattarli.
Burian87 Burian87 01/10/2014 ore 11.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :

La Juve in CL ha tutte le carte per andare lontano vedrai. Certo se incontra ai quarti o agli ottavi una corazzata può perdere tranquillamente. La Roma non mi pare tantissimo diversa dal miglior Napoli dei tempi di Lavezzi e Cavani, dove per poco non s'arrivava ai quarti con Aronica in campo, sarebbe stato un vero miracolo mazzarriano. La Roma messa sotto da uno squadrone che attacca li prende i gol più facilmente della juve.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2014 ore 11.59.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@siloy293 : ho capito benissimo, siamo seri una volta almeno: tu tifi la TUA squadra, ma se anche ti possa far piacere che vincano anche le ALTRE squadra Italiane, non sarebbe poi grave. Tanto, che ce frega di Spagnole, Inglesi etc?
18352550
@siloy293 : ho capito benissimo, siamo seri una volta almeno: tu tifi la TUA squadra, ma se anche ti possa far piacere che...
Risposta
01/10/2014 11.59.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 01/10/2014 ore 12.00.39
segnala

@picchiasebino01 scrive:
ma cmq la roma e la juve sono le uniche due squadre che possono competere in europa proprio perchè nn giocano all'italiana.

ieri ho detto che non mi ricordo, a memoria, due italiane cosi forti...e citavo il centrocampo stellare di roma e giuve...
e il solito simpatizzante ha detto che il milanuccio milleanni fa era arrivato in semifinale...nella sua storia ha vinto mi pare3 o 4 gembio...mille anni fa , nessuno se lo ricorda piu ..il passato è importante solo per chi vi si rifugia disperatamente per sfuggire a un presente che ti vede umile e dimesso....
ma ragioniamo...il milanuccio che mi è stato citato e arrivò in semifinale a centrocampo aveva come titolari ambrosini e gattuso....nel centrocampo di roma e giuve...ma quando giocano 2 cosi scarsi...mai....2 cosi forti in italia...io non me le ricordo...
picchiasebino01 picchiasebino01 01/10/2014 ore 12.06.34
segnala

@Burian87 scrive:
La Roma non mi pare tantissimo diversa dal miglior Napoli dei tempi di Lavezzi e Cavani,

cioè roba da matti..questi ci volgiono far credere che aronica inler p.cannavaro gargano e zuniga sono derossi totti gervinho strootman keita pjanic...
bouree1951 bouree1951 01/10/2014 ore 12.08.24
segnala

SarcasmoRE: Mea culpa....

@picchiasebino01 : Sebì metti a posto tu flglio, altrimenti questa bella discussione tra adulti finisce male.... :ok :ok :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.