Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

antoniodemadrid antoniodemadrid 01/10/2014 ore 14.56.37
segnala

(Nessuno)cavolina, tutti a tifare, ieri sera roma, stasera la giuve, domani la sfinter...

itaglianissimi...aahaahahhahhaahah

mai lette e sentite tanta ipocrisia e malafurbizia..

sarà che sono vecchio e rincitrullito. bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tutti itaglkianissimi....ahhhaahh
KioKen KioKen 01/10/2014 ore 15.02.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cavolina, tutti a tifare, ieri sera roma, stasera la giuve, domani la sfinter...

ma non hai più quell'accento (scritto) spagnolo? :mmm
Eternauta70 Eternauta70 01/10/2014 ore 15.16.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cavolina, tutti a tifare, ieri sera roma, stasera la giuve, domani la sfinter...

@antoniodemadrid :
antonio, dovresti sapere che la varietà umana è praticamente infinita...
non ci vedo niente di strano nell'aver, ieri, tifato roma pur essendo 'simpatizzante' juventino, né onestamente trovo strano che altri juventini abbiano gufato... stasera sarà la stessa cosa, qualcuno tiferà, altri guferanno come te... è tutto nella norma mi pare, siamo dotati di libero arbitrio e il bello è proprio che ognuno lo usa come meglio crede
siloy293 siloy293 01/10/2014 ore 15.21.17 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: cavolina, tutti a tifare, ieri sera roma, stasera la giuve, domani la sfinter...

@Eternauta70 scrive :
antonio, dovresti sapere che la varietà umana è praticamente infinita...
non ci vedo niente di strano
nell'aver, ieri, tifato roma pur essendo 'simpatizzante' juventino,

né onestamente trovo strano che altri juventini abbiano gufato...

per te questo non e' strano perche' tu sei uno J.D.M. !!!
Eternauta70 Eternauta70 01/10/2014 ore 15.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
per te questo non e' strano perche' tu sei uno J.D.M. !!!

quindi tu ieri tifavi city? solo per capire eh? atteggiamento più che lecito...
siloy293 siloy293 01/10/2014 ore 15.32.48 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: cavolina, tutti a tifare, ieri sera roma, stasera la giuve, domani la sfinter...

@Eternauta70 scrive :
quindi tu ieri tifavi city ?
solo per capire eh ?
atteggiamento più che lecito...

mado' che stress anche a te devo spiegare sta cosa =

i primi avversari nell'Albo d'Oro sono le squadre della propria Nazione

(siloy293)

jesuspunto7 jesuspunto7 01/10/2014 ore 15.47.42
segnala

tranquilla, il primo mercoledi di coppa italia tifiamo per il milanuccio 12esimo
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 16.55.57 Ultimi messaggi
segnala

boh io le squadre italiane le vorrei sempre in finale naturalmente la finale milan e juvve la devono perdere o comunque si gufa per quello ma vederle uscire prima è solo una sconfitta per l'Italia.......se ci pensate ci arrivate da soli sui motivi....se non ci arrivate poi ve li spiego......
Eternauta70 Eternauta70 01/10/2014 ore 17.09.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
boh io le squadre italiane le vorrei sempre in finale naturalmente la finale milan e juvve la devono perdere o comunque si gufa per quello ma vederle uscire prima è solo una sconfitta per l'Italia.......se ci pensate ci arrivate da soli sui motivi....se non ci arrivate poi ve li spiego......

per me è molto diverso... è che non sono un vero tifoso... sono un simpatizzante, o come dice siloy uno juventino della mutua...
il fatto è che la simpatia non deve necessariamente essere unica come il tifo no?
Quindi il mio tifare alcune altre squadre non è quasi mai un discorso di campanilismo o convenienza, è proprio simpatia... anche in campionato io ho una preferenza per la juve ma non sono veramente tifoso, ho una mia scala di preferenze in cui la juve è al primo posto seguita da roma e lazio visto che vivo a roma, dal cagliari e poi via via tutte le altre... diciamo che queste sono le mie 4 squadre preferite ma poi l'unica vera rivalità personalmente ce l'ho con l'inter dai tempi di calciopoli e col milan per le tante champions che un po' invidio :-) ecco queste due in finale di CL non riesco a tifarle, ma neanche le gufo, mi disinteresso... certo chi è un vero tifoso nel corso della storia qualche scudetto contro la juve l'ha perso e non se lo scorda facilmente...
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 17.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@Eternauta70 : guarda fino alla finale io sono proprioo un tifoso delle italiane anche di milan e juve poi è normale che nella finale quelle due squadre non posso tifarle.......fino alla fine degli anni 80 lo facevo anche in finale dal 90 in poi non ci riesco proprio......
siloy293 siloy293 01/10/2014 ore 17.16.15 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: cavolina, tutti a tifare, ieri sera roma, stasera la giuve, domani la sfinter...

@Eternauta70 scrive :
per me è molto diverso... è che non sono un vero tifoso...
sono un simpatizzante, o come dice siloy uno juventino della mutua.
..
il fatto è che la simpatia non deve necessariamente essere unica come il tifo no ?
Quindi il mio tifare alcune altre squadre non è quasi mai un discorso di campanilismo o convenienza,
è proprio simpatia... anche in campionato io ho una preferenza per la juve
ma non sono veramente tifoso,
.

topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 17.39.11 Ultimi messaggi
segnala

comunque giovedì sera si tifa anche torino napoli e fiorentina non solo l'Inter........
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 01/10/2014 ore 17.41.40
segnala

@antoniodemadrid scrive:
itaglianissimi...aahaahahhahhaahah

mai lette e sentite tanta ipocrisia e malafurbizia..

sara' che te non ci sei nelle coppe e allora ti rode di brutto,ma penso che tutti dovrebbero,almeno nei gironi,tifare per le italiane.
Ma dov'e' il problema se la Roma,o la Juve passano il turno? :nono1
e stesso discorso per chi gioca nella uefa league...
Se andiamo avanti,com italiani,il Ranking fa' bene a tutti,anche a quelli che oggi nelle coppe non ci sono,e poi,parlando da tifoso,preferisco onestamente che Roma e Juve vadano avanti in Champions che ritrovarmele poi ,retrocesse, in uefa league a rompere le scatole alle italiane rimaste.
Avere la possibilita' di portare il piu' avanti squadre italiane nelledue competizioni e' vitale,ed oggi,vedendo anche le squadre avversarire,ci sono buone possibilita' che arrivino fino in fondo.
A parte il Real non vedo squadroni insormontabili(tutte hanno qk problema).
Poi e' normale che un po' dia fastidio,sottosotto,vedere squadre avversarie andare avanti nelle coppe,ma cosi' e' un bene anche per il campionato,perche' qk punto,alla finfine,Roma e Juve potrebbero perderli per la strada(anche se e' difficile,visto la scarsezza attuale delle altre squadre ).
Se arrivano fino alla finale io sono contento,poi vinca il migliore.
antoniodemadrid antoniodemadrid 01/10/2014 ore 17.49.29
segnala

@Eternauta70 :

e lo dici a me? aahahahahhahahahahhhahhaahahah

(non credo molto a chi tifa juve, roma eccetera.......solo na leccatina e na palpatina per ingraziarsi i coccoli.....)
antoniodemadrid antoniodemadrid 01/10/2014 ore 17.51.41
segnala

@Vasectomiastatale :

io tifavo per il napoli in champion , adesso tifo per la e.l.

sai quante ne abbiamo noi di coppe delle grandi orecchie? neanche te immagini ...aahahhhhahaahah

nessun rodimento, giuro!
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 18.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@Vasectomiastatale : hai dato chiaramente e a grandi linee la stessa spiegazione che volevo dare io........
5pia.no 5pia.no 01/10/2014 ore 20.22.30
segnala

io tifo sempre contro le italiane e la nazionale
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2014 ore 20.47.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Va beh, tifate contro le Italiane, ma il giorno in cui la vostra squadra arriverà sesta e non si piazzerà perché in europa se ne piazzano cinque, dovrete stare muti e ricordarvi di quando tifavate contor le Italiane. Per quel che mi riguarda, ITALIANE UBER ALLES, del resto fottesega, fatevi valere. :ok
5pia.no 5pia.no 01/10/2014 ore 20.51.17
segnala

nn ce ne puo fregare ..........e parliamo quando c pare
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2014 ore 20.52.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Certo, e chi te lo nega? Basta che quel giorno non ti lamenterai di rimanere fuori dall'Europa. Poi puoi gufare anche a vita... :ok
antoniodemadrid antoniodemadrid 02/10/2014 ore 08.01.05
segnala

@5pia.no :

anch'io... :ok :ok :ok :ok :ok
antoniodemadrid antoniodemadrid 02/10/2014 ore 08.02.39
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

fai domande e ti dai pure le risposte.....ossignur mirko...ahaahhahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.