Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos36 kratos36 01/10/2014 ore 22.36.21
segnala

(Nessuno)comunque finisca

poco alla fine e 1-0 per l atletico ma anche se per caso dovessimo pareggiare(e non penso proprio visto che non tiriamo..)serata disastrosa che mi fà ahimè ripensare all anno passato..non dimentichiamo che il primo tempo col malmoe era stato negativissimo e in casa anche col copenaghen avevamo vinto..sono davvero deluso,la prestazione della roma è stata di tutt altro spessore...
robjob robjob 01/10/2014 ore 22.39.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: comunque finisca

@kratos36 scrive:
comunque finisca

PENSA CHE HANNO SPESO 100MILIONI IN QUESTO MERCATO.....PENSAVO MEGLIO QUEST ATLETICO! :ok
giorgio60 01/10/2014 ore 22.40.03 Ultimi messaggi
segnala

la cosa che mi infastidisce di piu' e' perdere dopo essermi nascosto per tutto il tempo...
e' un atteggiamento insopportabile e perdente...

gioca quella cazzo di partita e se perdi dando battaglia almeno puoi accettare la sconfitta.
18354208
la cosa che mi infastidisce di piu' e' perdere dopo essermi nascosto per tutto il tempo... e' un atteggiamento insopportabile e...
Risposta
01/10/2014 22.40.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
kratos36 kratos36 01/10/2014 ore 22.42.56
segnala

@giorgio60 scrive:
la cosa che mi infastidisce di piu' e' perdere dopo essermi nascosto per tutto il tempo...
e' un atteggiamento insopportabile e perdente...

gioca quella cazzo di partita e se perdi dando battaglia almeno puoi accettare la sconfitta.

guarda,non oso manco fare un analisi perchè proprio sul piano della personalità abbiamo lasciato a desiderare e invece memori dello schifo passato dovevamo mangiare l erba!!!
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 22.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : purtroppo avete problemi con questo torneo..........temo che sia mentalità juve........o forse avete proprio paura di questa competizione......purtroppo non l'ho vista stavo vedendo diretta gol su sky e la juve era su canale 5
18354211
@giorgio60 : purtroppo avete problemi con questo torneo..........temo che sia mentalità juve........o forse avete proprio paura...
Risposta
01/10/2014 22.43.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 01/10/2014 ore 22.46.54 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

purtroppo avete problemi con questo torneo..

la juventus non deve snaturare la sua natura di squadra che macina gioco e ritmo e anche se vai fuori casa da una grande devi sempre cercare la profondita' nelle ripartenze...
se scegli di non giocare e limitare i danni non sei per questa competizione...
e' un problema di mentalita' prima che di squadra...
18354216
@topopigro68 scrive: purtroppo avete problemi con questo torneo.. la juventus non deve snaturare la sua natura di squadra che...
Risposta
01/10/2014 22.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/10/2014 ore 22.48.18
segnala

problemi che non ha la roma, complimenti ai giallorossi, loro si che sono una squadra da champions
robjob robjob 01/10/2014 ore 22.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
purtroppo avete problemi con questo torneo..........temo che sia mentalità juve........o forse avete proprio paura di questa competizione......purtroppo non l'ho vista stavo vedendo diretta gol su sky e la juve era su canale 5

problemi o non problemi il girone lo passa atletico e juventus.....ci sono ancora diverse partite....se andiamo a vedere la juve nelle ripartenze era in difficoltà perchè manca uno come Pirlo....

loro hanno speso 100 milioni nel mercato,noi 1/4 di loro,e la differenza in campo non è cosi molta....considerando che per 75 minuti la juve si è solo quasi difesa! :bye
kratos36 kratos36 01/10/2014 ore 22.51.39
segnala

@dnaeuropeo scrive:
problemi che non ha la roma, complimenti ai giallorossi, loro si che sono una squadra da champions

si vabbeh è arrivato il tifoso della squadra fuori da tutto...manco voi siete da champions...definitivamente direi..
robjob robjob 01/10/2014 ore 22.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:

ma vai a cacare...che è meglio!! :-)

giudichi le altre squadre non non ti guardi la tua che in europa se la sono dimenticata! :ok
giorgio60 01/10/2014 ore 22.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@robjob :

io non ho visto una juve che aveva problemi a ripartite ma una juve che rinunciavaa ripartire facendo girare la palla senza mai cercare la profondita'...

un tifoso che si organizza per vedere giocare la sua squadra con questa mentalita' sai il divertimento...
18354229
@robjob : io non ho visto una juve che aveva problemi a ripartite ma una juve che rinunciavaa ripartire facendo girare la palla...
Risposta
01/10/2014 22.55.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 01/10/2014 ore 22.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : ma non vi vergognate per quello che state facendo negli ultimi anni in italia ed in ueuropa....almeno la juve partecipa a testa alta e se la stà giocando con grandi possibilità di andare avanti.... :-)
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/10/2014 ore 22.58.32
segnala

@robjob scrive:
ma non vi vergognate per quello che state facendo negli ultimi anni in italia ed in ueuropa....almeno la juve partecipa a testa alta e se la stà giocando con grandi possibilità di andare avanti.... smile

ultimi anni? quest anno siamo fuori, l anno scorso in europa meglio di te e 5 anni fa una champions, vergognati tu che nn la vinci da 65256 anni hihihiihihhiihihi
robjob robjob 01/10/2014 ore 23.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : ho capito ma come gli ultimi anni in europa ci manca un bomber....non può fare tutto Tevez...anche lorente si è bloccato tutto in un coolpo....io non mi aspetto di vincere la coppa ma magari di passare il girone credo che non avremo problemi....alla fine ci stà una serata storta!

se fosse finita 0-0 domani suyi giornali c'era scritto partita perfetta!

loro era più motivati a vincere in quanto avendo perso la prima compremettevano tutto....noi siamo andati in campo per un pareggio....e questo la juve rimane sempre fregata come successe lo scorso anno! :bye
18354238
@giorgio60 : ho capito ma come gli ultimi anni in europa ci manca un bomber....non può fare tutto Tevez...anche lorente si è...
Risposta
01/10/2014 23.00.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos36 kratos36 01/10/2014 ore 23.01.31
segnala

secondo me se in italia pù ò essere sufficiente il 3-5-2,in europa bisogna cambiare schema ed allegri in teoria ne conosce altri...e poi evrà come esterno nel 3-5-2 non mi piace proprio,meglio asamoah che ha + qualità.davanti sarebbe ora di vedere se morata è pronto perchè llorente ancora non c è.
robjob robjob 01/10/2014 ore 23.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:
, l anno scorso in europa meglio di te e 5 anni fa una champions,

ma smettila di vivere di ricordi...la vita và avanti!! :bye
kratos36 kratos36 01/10/2014 ore 23.03.08
segnala

tutto o quasi si decide nelle prossime 2 partite con l olimpiackos.
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/10/2014 ore 23.03.16
segnala

@robjob scrive:
ma smettila di vivere di ricordi...la vita và avanti!!

appunto il presente e' che hai preso una pappina,, in italia campioni , in europa coglioni hihihhihihihihi
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 23.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : facciamo 7 che è meglio 5 anni fa l'hanno vinti i vostri cuginetti anzi 4.......
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 23.09.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : purtroppo lui ha questi ricordi e può permettersi di vivere per i prossimi 20 anni con quelli....e le possibilità che sia così è molto plausibile.........
18354254
@robjob : purtroppo lui ha questi ricordi e può permettersi di vivere per i prossimi 20 anni con quelli....e le possibilità che...
Risposta
01/10/2014 23.09.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/10/2014 ore 23.11.04
segnala

@topopigro68 scrive:
purtroppo lui ha questi ricordi e può permettersi di vivere per i prossimi 20 anni con quelli....e le possibilità che sia così è molto plausibile.........

pure per te e' un ricordo,, solo che per me ne ho viste a bizzeffe di champions hihihihhihihihihih
KioKen KioKen 01/10/2014 ore 23.13.51 Ultimi messaggi
segnala

l'atteggiamento dell'atletico non mi è piaciuto, cercavano sempre il fallo, simulavano spesso e innervosivano gli avversari.. il gioco è stato spezzettato e brutto e se i padroni la mettono su questo piano c'è poco da fare!!
alcuni esponenti del real (squadra che spesso ha perso contro l'atltico) hanno detto che l'atletico non gioca bene e non ti fa giocare bene, dopo stasera ne sono convinto anche io...

in ogni caso la sconfitta era preventivabile, le partite vere sono le 2 con l'olympiacos, poi si potrà pensare a un eventuale primo posto giocando a torino proprio con l'atletico..
18354266
l'atteggiamento dell'atletico non mi è piaciuto, cercavano sempre il fallo, simulavano spesso e innervosivano gli avversari.. il...
Risposta
01/10/2014 23.13.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/10/2014 ore 23.25.40
segnala

@KioKen scrive:
in ogni caso la sconfitta era preventivabile,

ma nn dovete vincere la champions??? hiihihihihihi
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 23.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : e allora cosa facciamo andiamo avanti a parlare del passato e a guardare gli altri che vincono in italia mentre noi facciamo le comparse.......fregandocene perché tanto la champion's non la vinceranno mai perché gli altri club europei hanno potere finanziario troppo superiore......io penso al presente e voglio essere sempre competitivo che non vuol dire vincere ma almeno giocarmi tranquillamente il posto in europa e fare bene nelle coppe anche se è quella minore.........
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/10/2014 ore 23.27.58
segnala

@topopigro68 scrive:
are bene nelle coppe anche se è quella minore.........

io nn la penso cosi,, o champions o fallimento
topopigro68 topopigro68 01/10/2014 ore 23.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : mi sembra che stai facendo proprio il contrario ti accontenti di guardare le cassette del passato e sei contento di inzaghi e degli scarti pagati 0 che sono arrivati.........
18354297
@dnaeuropeo : mi sembra che stai facendo proprio il contrario ti accontenti di guardare le cassette del passato e sei contento di...
Risposta
01/10/2014 23.35.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/10/2014 ore 02.19.05 Ultimi messaggi
segnala

Non o mai amato lo sfottò quando un italiana gioca in campo europeo..E non lo amo specialmente quando, gli stessi tifosi fanno autocritica e quando ancora e ''calda''...Per me, bisognerebbe evitare..

Detto questo..

Non ho visto la partita, ma purtroppo la realtà e una..Qualsiasi squadra italiana può fare risultato pieno contro..Olimpiakos, Cska, Malmoe...E vero la Roma ieri ha giocato ed ha dato prova di carattere (per me il modo di giocare di Garcia e più europeo che italiano)...Ma la Roma rimane un outsider del gruppo..la Juve invece ha grandi possibilità di passare il turno..

la Juve e forte, deve giocarsela, e forse una delle pochissime italiane in grado di dare ''fastidio''...Se va a Madrid e decide di difendere il pari, e normale che alla fine la perdi...(ripeto non ho visto la partita, giudico leggendo i commenti)..

Purtroppo siamo calati davvero tanto..basta pensare che qualche anno fa portavamo 4 italiane in champioons, quest'anno ne portiamo appena 2..

E ancora gufiamo per le italiane in champioons?..

Spero che la juve passerà il girone, così come lo spero per la Roma..(Anche se per la Roma la storia e più complicata chiaramente)

Così come spero di vedere le italiane fare grandi cose in europa league..Napoli e Fiorentina hanno tutte le possibilità per fare bene..Il calcio italiano sta andando letteralmente a pezzi..E noi ci tifiamo contro.
18354418
Non o mai amato lo sfottò quando un italiana gioca in campo europeo..E non lo amo specialmente quando, gli stessi tifosi fanno...
Risposta
02/10/2014 2.19.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/10/2014 ore 03.44.16 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che entrambe le squadre hanno giocato male..

melina inutile e imprecisione i bianconeri, catenaccio e scorrettezze i colchoneros.. partita da pareggio vinta dalla squadra più cinica..
18354425
diciamo che entrambe le squadre hanno giocato male.. melina inutile e imprecisione i bianconeri, catenaccio e scorrettezze i...
Risposta
02/10/2014 3.44.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Eternauta70 Eternauta70 02/10/2014 ore 09.37.40 Ultimi messaggi
segnala

Partita piuttosto brutta e secondo me affrontata male dalla juve, atteggiamento sbagliato anche se comprensibile. Alla juve bastava il pareggio, quindi ci sta fare una partita di attesa e sperare che l'atletico si sbilanci. Primo tempo con il 70% di possesso palla e in fondo zero pericoli corsi, ma anche zero occasioni. è vero che l'atletico ha cercato un po' la rissa, ma anche perché indispettito dall'atteggiamento di 'non gioco' della juve (che comunque era lecito). L'arbitro è stato secondo me decisamente troppo tollerante con gli spagnoli e molto meno con la juve, niente di scandaloso ma direzione di gara nel complesso discutibile.
Il vero problema però è che la juve dovrebbe abbandonare l'illusione della difesa impenetrabile... non ce l'ha! La difesa è buonina e se in genere non prende gol è perché c'è ottima copertura del centrocampo e tanto possesso palla, ma contro una squadra forte non bisogna illudersi di mantenere la porta inviolata per 90 minuti, il livello dei nostri difensori non lo permette, specie in assenza di barzagli, con un evra che copre poco e chiellini molto falloso. Per essere forti dobbiamo giocarcela più avanti. In generale, dobbiamo giocarcela.
Non so se l'atteggiamento della roma sia stato veramente diverso, difficile dirlo... la roma è andata sotto subito e quindi ha dovuto giocarsela mica poteva proteggere lo 0:1... ecco, paradossalmente se avessimo preso gol nel primo quarto d'ora sarebbe stato meglio, ci avrebbe 'obbligato' a reagire, al 75' il tempo e le energie non bastano.
Comunque per vedere il bicchiere mezzo pieno, siamo primi nel girone e con la partita più difficile alle spalle. Non sarà facile ma si può fare, ci vuole però una mentalità diversa.
18354522
Partita piuttosto brutta e secondo me affrontata male dalla juve, atteggiamento sbagliato anche se comprensibile. Alla juve...
Risposta
02/10/2014 9.37.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2014 ore 11.05.11
segnala

SorpresoRE: comunque finisca

Lo hanno ribadito nel post partita: l'Atletico è una squadra che fa giocare male gli avversari...e se Barcellona e Real ci perdono o pareggiano con regolarità qualcosa vorrà dire! Certo hanno perso la CL a un minuto dal traguardo, ma il Real in quella partita ha tirato due volte? Anche no, mi pare...poi ai supplementari sono crollati e hanno preso l'imbarcata...il rammarico è che la Juve non ha spinto e non ha osato cercando di portare a casa il pareggio...forse si poteva provare qualche soluzione dalla distanza con Pogba e Marchisio...giocare in spazi stretti era impossibile...questi hanno fermato Messi e CR7 annullandoli in ogni gara...
jesuspunto7 jesuspunto7 02/10/2014 ore 11.05.54
segnala

catenaccio dell atletico ( che a mio avviso rispetto all anno scorso ha perso molto, diego costa era un altra cosa) partita a mio avviso da zero a zero.
la cosa grave della giuve a mio avviso è stata non avere la personalita e il coraggio di dire? voi volete pareggiare? noi vogliamo vincere...e giocarsela....cosa che non hanno mai fatto gestendo lo zero a zero....fra l altro senza affanni....ed è stato un errore perche l atletico a livello internazionale ha piu esperienza....e poi di riffa o di raffa la vince...pur giocando di merda....perche l atletico veramente non ha fatto nulla...
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2014 ore 11.11.24
segnala

@jesuspunto7 : Concordo, in 94 minuti Buffon ha compiuto una sola parata a terra, e nemmeno di difficoltà estrema, nel pt...il dramma è che non abbiamo tirato mai nemmeno noi, ma per colpa dell'atteggiamento Atletico che inaridiva le fonti di gioco già dal centrocampo...bloccato Tevez e ingabbiato Llorente nell'imbuto biancorosso non c'erano spazi di manovra...bisognava provare tiri dalla distanza, dato che i cross li prendeva tutti Godin di testa...o qualche sponda a smarcare le punte...però loro giocavano sporco e impedivano le giocate...se Real e Barcellona fanno fatica a batterli e ci riescono raramente un motivo ci sarà...
picchiasebino01 picchiasebino01 02/10/2014 ore 11.15.02
segnala

@Azzurro72 scrive:
.bloccato Tevez e ingabbiato Llorente nell'imbuto biancorosso non c'erano spazi di manovra.

questo è un limite di gioco della juve...in europa giocano tutti con gli esterni larghi la juve questa cosa nn l'ha mai avuta..ecco perchè conte voleva rivoluzionare la squadre passare al 4-3-3 voleva esterni che saltassero l'uomo anche a costa di sacrificare un nome importante del centrocampo...
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2014 ore 11.19.41
segnala

@picchiasebino01 : Sai cosa? Ieri sera ci è mancato Pirlo, che la giocata smarcante la trova sempre...ci mancava l'uomo che dettava l'ultimo passaggio...l'Atletico ha giocato come la Spagna nella prima partita di Euro 2012 contro l'Italia...centrocampo folto, nessun attaccante di ruolo (salvo Mandzukic) spazi intasati nessuno sbocco per le punte...serviva l'uomo che con la genialata metteva il compagno davanti al portiere...
Eternauta70 Eternauta70 02/10/2014 ore 11.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
catenaccio dell atletico ( che a mio avviso rispetto all anno scorso ha perso molto, diego costa era un altra cosa) partita a mio avviso da zero a zero.
la cosa grave della giuve a mio avviso è stata non avere la personalita e il coraggio di dire? voi volete pareggiare? noi vogliamo vincere...e giocarsela....cosa che non hanno mai fatto gestendo lo zero a zero....fra l altro senza affanni....ed è stato un errore perche l atletico a livello internazionale ha piu esperienza....e poi di riffa o di raffa la vince...pur giocando di merda....perche l atletico veramente non ha fatto nulla...

Lettura assolutamente identica alla mia... atletico nettamente inferiore all'anno scorso e si poteva approfittarne... non ha più courtois in porta che era veramente forte, quindi forse valeva la pena di saggiare la bravura del portiere che invece non si è neanche dovuto sporcare i guanti...
Mi irrita pogba che da mesi non tira in porta o quando tira cerca la giocata a effetto anzi che la bomba... la bomba può anche essere centrale, ma se il portiere non la blocca qualcuno si butta sulla respinta. farlo sulle mozzarelle è impossibile...
bouree1951 bouree1951 02/10/2014 ore 11.21.18
segnala

DivertitoRE: comunque finisca

@robjob scrive:
PENSA CHE HANNO SPESO 100MILIONI IN QUESTO MERCATO.....PENSAVO MEGLIO QUEST ATLETICO!
Si peggio de gatt. Car semp che pier ndterra. :many
picchiasebino01 picchiasebino01 02/10/2014 ore 11.22.48
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ieri sera ci è mancato Pirlo,

è quello il limite europeo della juve...in europa o ti affidi a un gioco collaudato o alla giocata del singolo...in italia se nn hai pirlo ti basta la giocata di marchisio o lichtensteiner perchè il livello è basso...in europa se decidi di giocare in quella maniera ci vuole per forza la giocata di pirlo vidal o pogba e se nn sono in serata nn hai alternative...
jesuspunto7 jesuspunto7 02/10/2014 ore 11.35.09
segnala

per me in italia ..il 50 per cento di quello che fanno lo devono a tevez...che poi in europa diventa normale...e perdi il 50 per cento...
in europa il livello è 700 volte piu alto...soprattutto fisicamente e nel ritmo...nain che in italia sdraia tutti..martedi è morto....
pero in europa, pur essendo un livello tecnico e fisico 700 volte piu alto, se la giocano, non sono provinciali....propongono, attaccano...e quindi totti ha avuto quel metro di spazio quando ha segnato...mentre in italia seppur gli avversari sono molto piu scarsi..gli stanno in 3 addosso come le formiche...perche non propongono, sono provinciali, vogliono solo non prenderle....
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2014 ore 11.37.54
segnala

@jesuspunto7 : Ieri sera Tevez e Llorente erano costantemente raddoppiati...sia in fase di possesso che di non possesso palla...è il gioco dell'Atletico: ha reso normale gente come Messi e CR7 che non riescono a fargli gol o, se ci riescono, molto raramente...
jesuspunto7 jesuspunto7 02/10/2014 ore 11.43.58
segnala

@Azzurro72 : si pero il catenaccio, per dirti del milan, è riuscito a scardinarlo....a me sembra che non sia lo stesso fuori dall italia....
robjob robjob 02/10/2014 ore 11.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
purtroppo lui ha questi ricordi e può permettersi di vivere per i prossimi 20 anni con quelli....e le possibilità che sia così è molto plausibile.........

:hoho
robjob robjob 02/10/2014 ore 11.47.33 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
e allora cosa facciamo andiamo avanti a parlare del passato e a guardare gli altri che vincono in italia mentre noi facciamo le comparse......

prima lo giustifichi poi lo smentisci??? :many
excristian1977 excristian1977 02/10/2014 ore 12.16.49 Ultimi messaggi
segnala

@kratos36 scrive:
a prestazione della roma è stata di tutt altro spessore..

scudetto della roma
bouree1951 bouree1951 02/10/2014 ore 12.19.53
segnala

SarcasmoRE: comunque finisca

@jesuspunto7 scrive:
si pero il catenaccio, per dirti del milan, è riuscito a scardinarlo.
Ao...Quanno non sei con cip ragioni meglio. Lassa perde le cattive amicizie. :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.