Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jesuspunto7 jesuspunto7 02/10/2014 ore 11.39.48
segnala

(Nessuno)RE: La sindrome europea Juventina....

@Eternauta70 scrive:
come sai l'aspetto psicologico è fondamentale e se un giocatore è 'fesso' abbastanza da credere che le vittorie passate della squadra lo aiutano ad essere più forte, magicamente E' più forte... perché ci crede, gioca con convinzione maggiore... per contro se la tua squadra è sempre andata male, magari ti smonta...

io non ci credo...e te lo dimostra il calcio moderno..il chelsea aveva vinto solo uno scudetto nel 57..arrivava sesto in inghilterra daanni...arriva abramovich, lista della spesa, mille miliardi...compra i piu forti..bum 3 scudetti di fila...subito...vaglielo a dire il passato, mille anni fa...saiche gliene frega....ùa me in particolare i milanisti nel forum...mi ricordano uno di 80 anni che ci prova con una di 20..e al suo iniziale rifiuto..gli fa vedere la foto di mille anni fa, quando era giovane e bello...e quella gli risponde: non me ne frega che eri bello mille anni fa...adesso sei vecchio, fai schifo....
bouree1951 bouree1951 02/10/2014 ore 11.40.36
segnala

DivertitoRE: La sindrome europea Juventina....

@picchiasebino01 : Sei andato su gogghele? Hai ripassato la storia? :many
Eternauta70 Eternauta70 02/10/2014 ore 11.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
L'alleanza dei Romanisti con gli Juventini mi ricorda il patto Von Ribbentrop/ Molotov.

Io credo, caro bouree, che tra juve e roma attualmente ci sia rispetto più che alleanza. rispetto che deriva dal riconoscere la forza dell'avversario, e dal vedere riconosciuta la propria. Per quanto mi sforzi, non riesco a considerarlo una cosa negativa...
la rivalità rimane, ma credo che attualmente sia solo una rivalità sportiva, e francamente spero che duri e che torni così anche tra voi e loro, tra voi e noi e tra tutti in generale...
bouree1951 bouree1951 02/10/2014 ore 11.41.59
segnala

SarcasmoRE: La sindrome europea Juventina....

@jesuspunto7 scrive:
io non ci credo...e te lo dimostra il calcio moderno..il chelsea aveva vinto solo uno scudetto nel 57..arrivava sesto in inghilterra daanni...arriva abramovich, lista della spesa, mille miliardi...compra i piu forti..bum 3 scudetti di fila...subito...vaglielo a dire il passato, mille anni fa...saiche gliene frega....ùa me in particolare i milanisti nel forum...mi ricordano uno di 80 anni che ci prova con una di 20..e al suo iniziale rifiuto..gli fa vedere la foto di mille anni fa, quando era giovane e bello...e quella gli risponde: non me ne frega che eri bello mille anni fa...adesso sei vecchio, fai schifo....
Azz...Il figlio comincia a ragionare. Bravo... :ok
:ok :ok
bouree1951 bouree1951 02/10/2014 ore 11.43.27
segnala

SarcasmoRE: La sindrome europea Juventina....

@Eternauta70 scrive:
Io credo, caro bouree, che tra juve e roma attualmente ci sia rispetto
So Romani/sti...Nu te fidà...
Eternauta70 Eternauta70 02/10/2014 ore 11.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:

la bravura della società e dell'allenatore, forse del giocatore, è credere in quello che ti rende più forte... se hai storia credi nella storia, se non ce l'hai credi nella novità, credi in dio, in quello che ti pare... l'importante è che ti renda più forte...
picchiasebino01 picchiasebino01 02/10/2014 ore 11.45.27
segnala

@Eternauta70 scrive:
Io credo, caro bouree, che tra juve e roma attualmente ci sia rispetto più che alleanza

lui nn contempla il rispetto...per lui il calcio è una guerra...
bouree1951 bouree1951 02/10/2014 ore 11.46.26
segnala

DivertitoRE: La sindrome europea Juventina....

@Eternauta70 scrive:
credi in dio, in quello che ti pare... l'importante è che ti renda più forte...
:amen
:amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
Eternauta70 Eternauta70 02/10/2014 ore 11.46.49 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
So Romani/sti...Nu te fidà...

a me non cambia nulla in fondo... per il momento c'è più serenità e sono contento, durerà? spero di si
jesuspunto7 jesuspunto7 02/10/2014 ore 11.56.02
segnala

@Eternauta70 scrive:
se hai storia credi nella storia

guarda il milan...che si aggrappa disperatamente a quello che è successo mille anni fa...ma il fatto che mille anni fa c era maldini...e ora de sciglio...puo rendere de sciglio piu forte? non credo....de sciglio è de sciglio....è proprio quello il problema....
casomai l esperienza ti aiuta...a manchester si è visto che pjanic aveva una 40 ina di partite di champions gia giocate....quella è un esperienza importante...perche è tua..ti arricchisce...ma quello che hanno fatto mille anni fa altri..non ti aggiunge nulla...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.