Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos36 kratos36 02/10/2014 ore 23.07.18
segnala

(Nessuno)l equivoco!?

vorrei sottolineare quello che secondo me è un equivoco della juve di allegri,ovvero evra.l esperto terzino transalpino in tutta la sua carriera si è distinto come discreto terzino mancino e il suo acquisto faceva presagire il cambio di modulo con la difesa a 4 e invece allegri ha si utilizzato quasi sempre il francese ma nel 3-5-2 e non è la stessa cosa.la juve fino adesso in italia ha fatto 5 vittorie di fila ok ma il merito va in gran parte a tevez e al centrocampo,lui si limita ad essere diligente e nulla + e francamente con questo schema non vedo cosa porti allegri a preferirlo ad asamoah che secondo me è + potente e + tecnico.allegri rivedi le gerarchie please...
Eternauta70 Eternauta70 03/10/2014 ore 09.27.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l equivoco!?

@kratos36 :
hai indubbiamente ragione, anche io attualmente preferisco asamoah a evra che onestamente non avrei comprato... credo però che il 3-5-2 attuale sia una situazione temporanea per far cominciare ad abituare i giocatori a giocare a quattro dietro, infatti è parecchio diverso da quello di conte. che poi comunque io a sta storia del modulo più o meno europeo francamente ci credo poco, per me il problema è di mentalità europea non di schieramento... sempre ricordando che l'atletico comunque non è il chievo e può capitare di perdere 0:1...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.