Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilfiltro ilfiltro 02/10/2014 ore 23.48.57
segnala

(Nessuno)italia bene per la seconda volta

le italiane soprattutto in europa League vanno bene
fosse il segnale di una svolta definitiva?
topopigro68 topopigro68 02/10/2014 ore 23.53.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: italia bene per la seconda volta

@ilfiltro : oh forse le avversarie per il momento sono una spanna inferiore alle nostre.....comunque vincere i gironi ci permetterebbe di avere tutte e quattro almeno agli ottavi avendo partite teoricamente morbidi nei sedicesimi e soprattutto evitare squadre retrocesse dalla champion's
ilfiltro ilfiltro 02/10/2014 ore 23.55.47
segnala

@topopigro68 : io ho la sensazione che fino a poco tempo fa proprio in queste partite si perdevano punti importanti o perché ci si credeva di essere più forti o perché si snobbava
topopigro68 topopigro68 03/10/2014 ore 00.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@ilfiltro : speriamo che sia anche così sarebbe ancora meglio......comunque un bel filotto di giornate come queste in cui si fanno 3 vittorie e un pareggio o 4 vittorie fino alla fine dei gironi e il nostro ranking anche se di poco ma migliora......
Eternauta70 Eternauta70 03/10/2014 ore 09.36.29 Ultimi messaggi
segnala

Bene le 4 vittorie e la conseguente classifica nei gironi, buone probabilità per tutte di passare il turno. Onestamente non ho visto nessuna partita perché le davano solo su nanoset premium... ho guardato solo 10 min del torino si italia 1 ma le palle non hanno retto il peso :-)
Invece ho guardato la pallavolo, bel 3:0 delle azzurre al belgio, partita sofferta ma ben giocata...
bouree1951 bouree1951 03/10/2014 ore 10.27.08
segnala

DivertitoRE: italia bene per la seconda volta

@Eternauta70 scrive:
nanoset premium
Bona questa. Bravo Supernauta... :many
topopigro68 topopigro68 03/10/2014 ore 17.01.41 Ultimi messaggi
segnala

comunque è importante andare avanti così visto che abbiamo 11 punti meno dei tedeschi e solo un punto in più sui portoghesi nel ranking globale UEFA quindi non si può abbassare la guardia se no finiamo pure quinti......
AudiA1 AudiA1 03/10/2014 ore 17.56.35 Ultimi messaggi
segnala

quiz: vincono Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, pareggia la Roma...

chi è la squadra che ha perso??? :-))

ricordo ancora nel 2010, la Juve in coppa Uefa contro il Fulham, a Torino finisce 3-1 per i gobbi...

Tuttosport prima del ritorno scrive: Juve, salva il ranking italiano....
risultato? 4-1 per gli inglesi....
e menomale che dovevano salvare il ranking :hoho :hoho :hoho
18357998
quiz: vincono Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, pareggia la Roma... chi è la squadra che ha perso??? :-)) ricordo ancora nel...
Risposta
03/10/2014 17.56.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 03/10/2014 ore 20.24.46 Ultimi messaggi
segnala

Dai che quest'anno vedremo un'italiana in finale di EL, almeno per la legge dei grandi numeri se tutte e 4 si qualificano qualcuna che andrà avanti ci sarà...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.