Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos36 kratos36 15/10/2014 ore 22.25.21
segnala

(Nessuno)e l italia dove la metto?

per l amichevole di marzo della nazionale è stata scelta torino come sede ma ancora non si sà se allo stadium o all olimpico..e qui viene il bello perchè pare che siamo all aut aut di tavecchio,te pensa un pò come siamo ridotti..praticamente se la nazionale deve giocare nello stadio di proprietà della juve,la stessa società però deve rinunciare al maxi risarcimento di calciopoli.io dico,non otterremo mai niente e se lo ottenessimo per pura fantascienza sparirebbe il calcio in italia e quindi per principio chissenefrega se la nazionale non viene nel nostro stadio,lo dico io che mi reputo cmq tifoso dell italia a prescindere di chi la allena e di chi ci gioca.tavecchio già con questa decisione si scontrerà frontalmente con il fatto che dopo la frase razzista la sua credibilità e quindi quella della figc da lui presiedutà e nulla,non si sono resi conto lui e la badante lotito che anche se la squalifica effettiva è avvenuta solo dalla fifa,la credibilità pari a zero in italia è già ampiamente assodata..
topopigro68 topopigro68 15/10/2014 ore 22.34.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e l italia dove la metto?

@kratos36 : ma ancora con sto risarcimento?????E allora riina e provenzano quanto dovrebbero prendere che sono in galera?voi siete liberi di giocare vincere e avete ancora la simpatia degli arbitri senza manco doverli pagare che volete di più...... :many :many :hehe :hehe poi vabbè già li vedono giocare alla domenica pure al mercoledì o altro giorno settimanale diventa troppo.... :many :many :hehe :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.