Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

viola.gianmarco viola.gianmarco 18/10/2014 ore 23.07.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inzaghi

@jesuspunto7 : ..... non la chiamare più Fiat ... aggiornati ......!!! ... la storia degli operai? Beh, era un male necessario ... credo che avrebbe risposto cosi anche il Grande Avvocato .... :ok :ok :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 10.48.52
segnala

@viola.gianmarco scrive:
la storia degli operai? Beh, era un male necessario

per gli agnelli sicuramente. azienda mantenuta dallo stato. per chi li mantiene da anni, i contribuenti, forse un po meno necessario
topopigro68 topopigro68 20/10/2014 ore 18.38.23 Ultimi messaggi
segnala

per ora inzaghi sta zittendo tutti e il milan low cost sta facendo un buon campionato...certo per i palati fini di san siro sapere che il massimo a cui puoi ambire è il terzo posto e vedere alex e rami dove prima c'erano baresi e costacurta e un giapponesi dove prima c'era gullit o savicevic o baggio beh credo non sia il massimo per non parlare del resto....ma siamo in periodo di austerity e quindi bisogna accontentarsi un pò tutti...
viola.gianmarco viola.gianmarco 20/10/2014 ore 22.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : .... i contribuenti italiani, se per questo, danno da mangiare a tanti .... politici, banche e tanta gente che non fa un cavolo dalla mattina alla sera .... almeno la FIAT o altro ha portato il nome Italia per il mondo, arrivando perfino in America a comprare una loro mitica azienda automobilistica .... almeno una volta, una piccola soddisfazione, tutti noi, sentiamo di averla per questa ns azienda .... :bye :bye
dnaeuropeo dnaeuropeo 20/10/2014 ore 22.23.52
segnala

@topopigro68 scrive:
per ora inzaghi sta zittendo tutti e il milan low cost sta facendo un buon campionato...certo per i palati fini di san siro sapere che il massimo a cui puoi ambire è il terzo posto e vedere alex e rami dove prima c'erano baresi e costacurta e un giapponesi dove prima c'era gullit o savicevic o baggio beh credo non sia il massimo per non parlare del resto....ma siamo in periodo di austerity e quindi bisogna accontentarsi un pò tutti...

l importante e' dimostrare che anche low cost si puo formare una buona squadra e cmq inzaghi si sta dimostrando un buon allenatore , insomma finalmente dopo anni il milan ha un gioco
jesuspunto7 jesuspunto7 21/10/2014 ore 10.30.52
segnala

@viola.gianmarco scrive:
. i contribuenti italiani, se per questo, danno da mangiare a tanti

appunto. cominciamo a tagliare. basta mantenere i soliti furbetti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.