Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jimmy.merola jimmy.merola 08/02/2015 ore 17.11.49
segnala

(Nessuno)Riepilogo giornata

juve sempre sola, Napoli vince e convince, la Roma a fatichissima cerca di rialzarsi.
Tutto come prima, manca una giornata.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 08/02/2015 ore 18.43.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Riepilogo giornata

la prossima giornata purtroppo saremo solo noi a rischiare a Palermo visto che la roma ha già i 3 punti in tasca con il parma
Confog Confog 08/02/2015 ore 22.37.33
segnala

@Cuore.azzurro85 :
domenica garsià torna a parlà de scudetto :many :many :many
Burian87 Burian87 08/02/2015 ore 22.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 :

i prossimi due turni sono ancora favorevoli a loro. Bisogna restare attaccati ora per sperare in qualcosa dopo. Comunque oggettivamente è difficile, abbiam regalato veramente troppi punti nella fase iniziale del campionato
picchiasebino01 picchiasebino01 08/02/2015 ore 23.04.46
segnala

cioè i napolentini cominciano a piange una settimana prima?
jesuspunto7 jesuspunto7 09/02/2015 ore 10.31.38
segnala

ottima vittoria della roma senza 12 giocatori....io penso che appena la roma comincia a recuperare qualche giocatore ( e la prossima dovrebbero rientrare manolas, florenzi, derossi, gervigno e dumbia) cioè 5 titolare,,,,e ancora avrebbe 7 indisponibili.....comunque appena la roma recupera un po di giocatori...saranno tutti turni favorevoli a lei...perche è piu forte....ma non vorrei che ci si adagiasse a vincere lacosa piu facile...cioè secondo posto a mani basse anche quest anno....io voglio in primis la prima vittoria europea..ancxhe se l europetta dei piccoli....e poi lo scudetti....e poi bisogna cominciare a scalare posizioni inchampions....se no rimani un provinciale.....conta solo la champions per me....l accesso diretto in champions lo considero la prassi...il minimo sindacale....che non diventi una conquista...e non ci si adagi ad arrivare sopra a squadre ridicole....ma si punti alle squadre forti...per crescere e migliorarsi anno dopo anno...
picchiasebino01 picchiasebino01 09/02/2015 ore 10.38.37
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ottima vittoria della roma senza 12 giocatori.

la roma primavera basta per il secondo posto...due diciottenni e un ventenne in campo ieri...altri piangono anni interi per l'assenza di un modesto terzinaccio dai piedi infami...la roma in crisi butta dentro tre ragazzini e va a vincere a cagliari...
jesuspunto7 jesuspunto7 09/02/2015 ore 10.39.28
segnala

@picchiasebino01 : ora recuperiamo un po di giocatori...e torneranno un fottipo di punti sotto....
picchiasebino01 picchiasebino01 09/02/2015 ore 10.42.39
segnala

@jesuspunto7 : tra l'altro uno degli illuminati qualche giorno fa chiedev dove erano i giovani della roma...eccoli la...verde prima partita da titolare migliore in campo tanta corsa e qualità e due assist...paredes gol con tiro al volo...verde mi sembra abbia gia la personalità...paredes ancora troppo timido...
jesuspunto7 jesuspunto7 09/02/2015 ore 10.59.54
segnala

@picchiasebino01 scrive:
verde prima partita da titolare migliore in campo tanta corsa e qualità e due assist...paredes gol con tiro al volo...verde mi sembra abbia gia la personalità...paredes ancora troppo timido...

pure su verde...ieri dagli organi di informazione ho sentito parole che non mi sono piaciute...rimarcava che è napoletano ma ha preferito la roma...cioè, ma porca miseria....sai gia che la situazione è tesa, dopo che li abbiamo spazzati via dalla gembio....il doppio funerale per pino daniele perche si sono ingelositi che lui ha preferito vivere tutta la vita a roma....non farli ingelosire pure se verde...lascia perdere....che senso ha rimarcare che gliel abbiamo soffiato e che ha preferito roma a napoli?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.