Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 08/02/2015 ore 18.49.33
segnala

(Nessuno)RE: Come si truffa un fuorigioco

@Azzurro72 :
ecco la foto col guardialinee :many :many :many come f a sparire un guardialinee nelle foto precedenti? rapimento alieno? :many :many :many
ps: da notare la differenza di "pettinatura" del campo tra le due foto :many :many :many a sky hanno manipolato le strisce del campo, fuori discussione :many :many :many
BIROS BIROS 08/02/2015 ore 18.54.26
segnala

@Confog scrive:
ecco la foto col guardialinee come f a sparire un guardialinee nelle foto precedenti? rapimento alieno?

Ma non vedi che la linea di centro campo e quella del fuorigioco non sono parallele? sembra un triangolo !! :ok
Azzurro72 Azzurro72 08/02/2015 ore 18.55.46
segnala

SorpresoRE: Come si truffa un fuorigioco

@Confog : E infatti questa la foto pi chiara con tutti gli elementi: giocatori, guardalinee, linee dell'erba e ombre...la linea bianca tracciata sulla linea dell'erba delimita il fuorigioco che non c' perch sia Tevez che Zaccardo sono al di qua della linea stessa (erba pi chiara rispetto al verde scuro che fuorigioco)
Confog Confog 08/02/2015 ore 18.58.13
segnala

@BIROS :
questione di prospettiva, la linea centrale non pu essere parallela alla pettinatura del campo o qualsiasi altra linea tracciata sul campo... prendi le linee della pettinatura, la linea del centrocampo e la linea del fuorigioco, prolungale fino a che si incontrano e vedi se c' qualche irregolarit :ok
BIROS BIROS 08/02/2015 ore 19.01.38
segnala

@Confog scrive:
@BIROS :
questione di prospettiva, la linea centrale non pu essere parallela alla pettinatura del campo o qualsiasi altra linea tracciata sul campo... prendi le linee della pettinatura, la linea del centrocampo e la linea del fuorigioco, prolungale fino a che si incontrano e vedi se c' qualche irregolarit

Pero` non e` strano che la stessa foto non sia propio uguale all'altra ? Moggi faceva taroccare le foto sempre !! :ok
Confog Confog 08/02/2015 ore 19.04.05
segnala

@BIROS :
ma infatti lae prime due foto so tarocchi clamorosi, io di questo che sto discutendo, di come si manipolano le informazioni a proprio uso e consumo e le si danno in pasto al pubblico... e stiamo parlando solo di calcio...
ps: altra differenza tra le due foto, il bordocampo in alto, nella foto mediaset c' alternanza di bianco e nero, nelle prime due foto no :ok
BIROS BIROS 08/02/2015 ore 19.09.35
segnala

@Confog scrive:
@BIROS :
ma infatti lae prime due foto so tarocchi clamorosi, io di questo che sto discutendo, di come si manipolano le informazioni a proprio uso e consumo e le si danno in pasto al pubblico... e stiamo parlando solo di calcio...

Le riprese televisive sono della juve e fanno quello che gli fa comodo !! :ok
Confog Confog 08/02/2015 ore 19.14.17
segnala

@BIROS scrive:
Le riprese televisive sono della juve e fanno quello che gli fa comodo !!

nun c'ho un cavolo da ff... quasi quasi faccio il giochino del prolungamento delle linee :many :many :many i presupposti s troppo "intriganti" :many :many :many
BIROS BIROS 08/02/2015 ore 19.16.13
segnala

@Confog scrive:
nun c'ho un cavolo da ff... quasi quasi faccio il giochino del prolungamento delle linee i presupposti s troppo "intriganti"

Lavori per juve channel? :mmm
Azzurro72 Azzurro72 08/02/2015 ore 19.21.46
segnala

SorpresoRE: Come si truffa un fuorigioco

Le riprese negli stadi, come da accordi, le fanno registi di Sky, Mediaset e Lega Calcio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.