Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 08/02/2015 ore 19.49.24
segnala

(Nessuno)RE: Come si truffa un fuorigioco

@jimmy.merola scrive:
Per definzione 2 rette parallele non si incontrano mai..

BIROS BIROS 08/02/2015 ore 19.50.46
segnala

@jimmy.merola :
:ok
jimmy.merola jimmy.merola 08/02/2015 ore 20.21.02
segnala

@KioKen scrive:
ma evidentemente ti sei fermato alle elementari

amico che il tuo infinito sia lungo 20 mt la dice lunga :hoho
jimmy.merola jimmy.merola 08/02/2015 ore 20.22.40
segnala

@BIROS :

fantastico :hoho

dobbiamo capire Pio...quando sente le parole retta dritto e lungo non capisce pi nulla :haha
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/02/2015 ore 20.32.31 Ultimi messaggi
segnala

Ma che boiata l'immagine di Biros, dio buono. Ora i tristissimi anti-juventini sono diventati anche dei matematici, che gente :rosa:hoho

Ma mi volete spiegare come cazzo sia veritiera quella linea tracciata su coordinate del tutto differenti? Cio, ma non vedete che la linea parte da un'altra "dimensione" . Guardate l'effetto sui cartelloni, sembra che addirittura si spezzi! Ma roba da matti. Ti pareva che in tutto questa caciara assurda, gli unici a dare seguito a Galliani sono i napoletani :rosa
gold1964 gold1964 08/02/2015 ore 20.36.27
segnala

Se non la smettete svengo dalle....... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Confog Confog 08/02/2015 ore 20.42.26
segnala

@Cgb.Spender :
io non faccio la questione del fuorigioco, che per me non c', faccio la questione delle foto "diverse", del taroccamento evidente...

com' che le linee del campo sono diverse? com' che tutto ci che c' a bordo campo completamente diverso? dov' finita tutta la gente che c' a bordo campo? com' che il bordo campo in alto completamente diverso tra le foto?
BIROS BIROS 08/02/2015 ore 20.46.30
segnala

@Confog scrive:
com' che le linee del campo sono diverse? com' che tutto ci che c' a bordo campo completamente diverso? dov' finita tutta la gente che c' a bordo campo? com' che il bordo campo in alto completamente diverso tra le foto?

Allora domando? che bisogno c'e` di taroccare la foto se non c'e` fuorigioco? :haha :mmm
4L3.centenary 4L3.centenary 08/02/2015 ore 20.50.04 Ultimi messaggi
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/02/2015 ore 20.50.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma giusto per sapere.. ti sei reso conto che l'immagine senza guardalinee,senza Allegri e sopratutto ultra spixellata (mi chiedo, possibile che la societ milan abbia computer con scheda grafica risalente all'ante-guerra?!) proprio quella fornita dal Milan?!. QUesto uno screen, paro paro all'immagine di sky

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.