Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 08/02/2015 ore 20.51.31
segnala

(Nessuno)RE: Come si truffa un fuorigioco

@BIROS :
E' quello che vorrei sapere pure io... sta di fatto che una foto è vera, la seconda (corrisponde al fermoimmagine degli highlights sul sito di Sky... è uguale), la prima è palesemente taroccata.
BIROS BIROS 08/02/2015 ore 20.56.41
segnala

@Confog scrive:
@BIROS :
E' quello che vorrei sapere pure io... sta di fatto che una foto è vera, la seconda (corrisponde al fermoimmagine degli highlights sul sito di Sky... è uguale), la prima è palesemente taroccata.

Se lo dici tu! se parli della mia e` quella del giornale del link che ho postato! :ok
L'ultima pero` si vede il segnalinee e pure i cartelloni plublicittari in fondo e le lineee a me sembrano giuste !! :ok
Con quella foto sembra in fuorigioco piu` di mezzo metro!!
Confog Confog 08/02/2015 ore 21.00.24
segnala

@BIROS :
mi sa che è come dice cgb... quella foto l'ha pubblicata galliani e se l'è fatta photoshoppà in fretta e furia :many :many :many
88Rocky 88Rocky 08/02/2015 ore 21.16.05
segnala

Basta vedere la linea del campo e notare che Tevez non è in fuorigioco. Spesso mi chiedo se, alcuni, ci sono o ci fanno.
amopiedi amopiedi 08/02/2015 ore 21.24.24 Ultimi messaggi
segnala

INVECE DI DIRE LE SOLITE STRONZATE, PERCHE' COSI' BISOGNA DIRE..... DATO CHE VI ATTACCATE SU TUTTO CERCANDO DI CANCELLARE LA VOSTRA FIGURA DI M.... E DATO CHE TIRATE FUORI QUESTA FANTASTICA CAXXATA, PERCHE' NON GURDATE LE LINEE DEL CAMPO E POI DITEMI SE NON PARTONO GRANDI E FINISCONO PICCOLE? ABBIAMO MANIPOLATO ANCHE QUELLE? FATE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE DA SERIE B !!!!!!!!!!
jimmy.merola jimmy.merola 08/02/2015 ore 21.28.50
segnala

@amopiedi scrive:
FATE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE DA SERIE B !!!!!!!!!!

ti cuoto, roba da matti sti giuventini, in serie B devono stare...
amopiedi amopiedi 08/02/2015 ore 21.32.20 Ultimi messaggi
segnala

Voi del Milan siete da serie B COMUNQUE SI CHIAMA PROSPETTIVA !!!!! SIETE UNA BARZELLETTA :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
80boy 80boy 08/02/2015 ore 21.53.11 Ultimi messaggi
segnala

TRE a UNO
lo scrivo a numeri nel caso non sapete leggere
3 a 1
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/02/2015 ore 22.52.13 Ultimi messaggi
segnala

E' ovvio che la foto di Birros e' taroccata, si vede il campo di FIFA15 non lo Juventus Stadium..
kratos36 kratos36 08/02/2015 ore 23.04.08
segnala

@jimmy.merola scrive:
cuoto

manco copiare sanno... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.