Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 08/02/2015 ore 20.36.19 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoIgnoranza grassa

Patetici e rosiconi :ronf , come il geometra

8294982
Patetici e rosiconi :ronf , come il geometra « video » « immagine »
Discussione
08/02/2015 20.36.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
4L3.centenary 4L3.centenary 08/02/2015 ore 20.46.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ignoranza grassa

e c'è chi millantava tanta sapienza sulla prospettiva in questo forum...
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/02/2015 ore 20.48.25 Ultimi messaggi
segnala

Si, ho letto .. cercavo di ritrovarlo ma ho fallito

"LA PROSPETTIVA NON ESISTE IN NATURA" .. una perla.
4L3.centenary 4L3.centenary 08/02/2015 ore 20.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : sopratutto gli strumenti a disposizione non hanno prospettiva...

Peccato che le macchine fotografiche alle telecamere modificano la prospettiva attraverso focali e profondità...

ma le reflex vivono di assonometrie proprie
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/02/2015 ore 23.14.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E' ormai chiaro, che siano in linea e non ci sia fuorigioco. La prospettiva, questa sconosciuta..
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/02/2015 ore 23.44.13 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Ma che cazzo stai a dì?! Non esiste la prospettiva in natura :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/02/2015 ore 23.53.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Cgb.Spender : come, no? :sbong Come chiami, allora, due figure una più vicina e una più lontana dall'osservatore ma ambedue alla stessa distanza da una linea o un punto preciso? Che fa sembrare che il giocatore dinnanzi sia più avanti rispetto a quello che sta diversi metri più a lato mentre in realtà sono alla stessa distanza, in linea retta? :nono1
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/02/2015 ore 23.54.13 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Ero ironico, citavo una perla del pomeriggio :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/02/2015 ore 23.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Cgb.Spender : oddio, scusa ma non me n'ero reso :cry
topopigro68 topopigro68 09/02/2015 ore 00.41.09 Ultimi messaggi
segnala

comunque, stasera sky è andata giù dura spiegando chiaramente che loro esigono e pretendono imparzialità da tutti i loro giornalisti e dipendenti........proprio spiegando la situazione di ieri che ha evidenziato in maniera chiara limpida e lapalissiana che il fuorigioco non c'era........
18573183
comunque, stasera sky è andata giù dura spiegando chiaramente che loro esigono e pretendono imparzialità da tutti i loro...
Risposta
09/02/2015 0.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 09/02/2015 ore 10.25.11
segnala

io ho visto un po del primo tempo della partita...poi onestamente mi sono annoiato dopo atletico real forse era troppo abituato al calcio....e ho canmbiato...pero il gol onestamente subito in diretta...mi ha dato l impressione, di poco, ma che tevez fosse tenuto in gioco quindi regolarissimo...di poco ma regolarissimo...ma perche se è una cosa è legale di poco deve diventare illegale? io faccio fatica a capire certi discotso...come trovavo ridicoli alcuni giornali filo agnelli....dove dopo genoa roma gol annullato giustamente perche in fuorigioco...di poco ma in fuorigioco...quindi per loro non era da annullare....la follia totale...
picchiasebino01 picchiasebino01 09/02/2015 ore 10.31.28
segnala

a me fanno ridere quelli che vanno dietro galliani facendo la figura degli idioti quando si è visto anche a velocità normale che era buono...
jesuspunto7 jesuspunto7 09/02/2015 ore 10.34.50
segnala

@picchiasebino01 scrive:
a me fanno ridere quelli che vanno dietro galliani facendo la figura degli idioti quando si è visto anche a velocità normale che era buono...

a volt ti danno il tuo..come il gol di tevez regolarissimo....e ti vogliono far passare che hai avuto un vantaggio...tipo genoa roma....non interessava a nessuno che il gol del genoa fosse in fuorigioco...bisognava , da alcuni giornalisti strumentalizzati, far passare che la roma aveva vantaggi...certo l etica professionale...questa sconosciuta
excristian1977 excristian1977 09/02/2015 ore 11.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
comunque, stasera sky è andata giù dura spiegando chiaramente che loro esigono e pretendono imparzialità da tutti i loro giornalisti e dipendenti........proprio spiegando la situazione di ieri che ha evidenziato in maniera chiara limpida e lapalissiana che il fuorigioco non c'era........

anche a sky ci sono i "partigiani"
18573326
@topopigro68 scrive: comunque, stasera sky è andata giù dura spiegando chiaramente che loro esigono e pretendono imparzialità da...
Risposta
09/02/2015 11.31.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 09/02/2015 ore 11.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
.certo l etica professionale...questa sconosciuta

ai giornalisti sportivi
siloy293 siloy293 09/02/2015 ore 11.55.16 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Ignoranza grassa

@4L3.centenary scrive ;
sopratutto gli strumenti a disposizione non hanno prospettiva...
Peccato che le macchine fotografiche alle telecamere modificano la prospettiva
attraverso focali e profondità...
ma le reflex vivono di assonometrie proprie

''catt.....'' tu a me avevi detto che facevi un'altro lavoro e non il Fotografo eh
18573359
@4L3.centenary scrive ; sopratutto gli strumenti a disposizione non hanno prospettiva... Peccato che le macchine fotografiche...
Risposta
09/02/2015 11.55.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 09/02/2015 ore 11.58.29 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Ignoranza grassa

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
oddio, scusa ma non me n'ero reso

eh sai che novita !!!!

''casinista''

sMEMO
18573366
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive : oddio, scusa ma non me n'ero reso eh sai che novita !!!! ''casinista'' sMEMO
Risposta
09/02/2015 11.58.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 09/02/2015 ore 12.35.40
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ignoranza grassa

Non è ignoranza, è stupidità, imbecillità proprio quella di galliani.
L'ignorante è colui che ignora, non sa le cose, lo stupido è quello che le sa ma spara a vanvera uguale.
Sarei stato ancora più velenoso come risposta, fossi stato agnelli...
PrimoPasso PrimoPasso 09/02/2015 ore 12.39.22
segnala

@topopigro68 scrive:
evidenziato in maniera chiara limpida e lapalissiana che il fuorigioco non c'era........

Anche ci fosse stato, il fuorigioco, un dirigente di una squadra non se ne può uscire con certe affermazioni...
topopigro68 topopigro68 09/02/2015 ore 17.06.54 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : guarda cristian io scrivo per interlive e nonostante questo non posso tassativamente dare un opinione devo solo elencare i fatti e dire quello che è successo dell'incontro senza minimamente fare un commento devo essere il più imparziale possibile anche se è un sito chiamiamolo di parte. E questo mi insegnarono anche 26 anni fa quando feci 3 mesi ad antenna 3 in politica estera. Se mi permettevo di scrivere attentato a gaza fortunatamente senza morti e feriti il fortunatamente veniva eliminato......
topopigro68 topopigro68 09/02/2015 ore 17.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso : guarda non ho visto il primo tempo perché dovevo lavorare e dopo mangiare quindi ho seguito la partita su telelombardia con i commenti di chirico e gli altri giornalisti....primo tempo a parte il gol di antonelli il milan non ha fatto altro la juve sette azioni da gol ripresa sulla stessa linea.....adesso il fuorigioco pare non esserci ma se anche ci fosse stato era una questione di centimetri veramente ridicola quindi errore umanissimo per di più in una partita in cui si sono visti chiaramente le differenze abissali tra le due squadre.......un dirigente intelligente poteva dire forse c'era il fuorigioco della juve ma alla fine vittoria meritata visto quello che si è visto in campo.........capirei se quello fosse stato l'unico gol in una partita equilibratissima.......contenti loro........
excristian1977 excristian1977 09/02/2015 ore 18.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@excristian1977 : guarda cristian io scrivo per interlive e nonostante questo non posso tassativamente dare un opinione devo solo elencare i fatti e dire quello che è successo dell'incontro senza minimamente fare un commento devo essere il più imparziale possibile anche se è un sito chiamiamolo di parte. E questo mi insegnarono anche 26 anni fa quando feci 3 mesi ad antenna 3 in politica estera. Se mi permettevo di scrivere attentato a gaza fortunatamente senza morti e feriti il fortunatamente veniva eliminato.....

ma non tutti sono imparziali come te
topopigro68 topopigro68 09/02/2015 ore 18.20.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : non dirlo che mi danno dello juventino........e questo non accadrà MAI!!!!!!!!
excristian1977 excristian1977 09/02/2015 ore 18.23.35 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@excristian1977 : non dirlo che mi danno dello juventino........e questo non accadrà MAI!!!!!!!!

ma tu sei Juventino
ti abbiamo inviato come infiltrato d'assalto tra gli interisti
ma sei Juventino

:many
topopigro68 topopigro68 09/02/2015 ore 18.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ahahahahahahahah impossibile nerazzurro con sangue nero blu........al massimo posso essere mezzo terrone come peppino prisco
18574106
@excristian1977 : ahahahahahahahah impossibile nerazzurro con sangue nero blu........al massimo posso essere mezzo terrone come...
Risposta
09/02/2015 18.30.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.