Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 21/04/2015 ore 13.35.15
segnala

SorpresoCagliari, Zeman rassegna le dimissioni: "la squadra non mi segue più..."

...si chiude la seconda avventura sarda del tecnico boemo nella stessa stagione...dopo l'esonero sostituito da Zola ed essere stato richiamato, Zeman ha gettato la spugna...si certifica l'ennesimo fallimento di un allenatore che non ha dato niente al calcio italiano raccogliendo figuracce dovunque ha lavorato...
picchiasebino01 picchiasebino01 21/04/2015 ore 14.19.27
segnala

(Nessuno)RE: Cagliari, Zeman rassegna le dimissioni: "la squadra non mi segue più..."

@Azzurro72 scrive:
fallimento di un allenatore che non ha dato niente al calcio italiano

la solita cazzata da juventino...
Azzurro72 Azzurro72 21/04/2015 ore 14.22.38
segnala

SorpresoRE: Cagliari, Zeman rassegna le dimissioni: "la squadra non mi segue più..."

@picchiasebino01 : Che ho detto di male? Cos'ha dato Zeman al calcio italiano? Solo polemiche ed un gioco utopistico che non porta vittorie, nè trofei...un allenatore che ha in bacheca solo fallimenti in ogni club dove ha lavorato...
picchiasebino01 picchiasebino01 21/04/2015 ore 14.24.56
segnala

(Nessuno)RE: Cagliari, Zeman rassegna le dimissioni: "la squadra non mi segue più..."

@Azzurro72 scrive:
Che ho detto di male? Cos'ha dato Zeman al calcio italiano?

all italia ha portato un bel gioco con squadre modeste ha dato alla nazionale giocatori che ancora adesso lo ringraziano e nn farmi fare tutti i nomi e ha portato un po di pulizia smascherando il turpe traffico e abuso di sostanze dopanti...
jesuspunto7 jesuspunto7 21/04/2015 ore 14.30.50
segnala

@picchiasebino01 scrive:

tipico di chi rosica perche ha denunziato il loro doping
Azzurro72 Azzurro72 21/04/2015 ore 14.37.22
segnala

SorpresoRE: Cagliari, Zeman rassegna le dimissioni: "la squadra non mi segue più..."

@jesuspunto7 : Zeman è un allenatore il suo mestiere è quello! Tra l'altro lo fa anche talmente male che ha collezionato più esoneri che trofei...
jesuspunto7 jesuspunto7 21/04/2015 ore 14.40.00
segnala

le denuncie di zeman hanno fatto roricare troppo :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 21/04/2015 ore 14.41.56
segnala

ancora rosicano dopo 20 anni...
excristian1977 excristian1977 21/04/2015 ore 14.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino01 scrive:
@Azzurro72 scrive:
fallimento di un allenatore che non ha dato niente al calcio italiano

errato è la verità
zeman di calcio non capisce nulla o meglio ne capisce poco

se poi quel poco che ne capisce i suoi giocatori l'imparano lo seguono e sono congeniali al suo gioco può ottenere normali risultati
altrimenti è un flpo totale e certificato

un allenatore competente adatta lo schema di gioco al tipo di giocatori che ha a disposizione mentre zeman non lo fa. ha il suo schema ed a prescindere che abbia 11 fenomeni o 11 paracarri va imperterrito per la sua strada non cambiando nulla

è un allenatore sopravvalutato, famoso solo perchè parla sempre di Juventus, che nel calcio ha collezionato esoneri e fallimenti a volontà
juve102 juve102 21/04/2015 ore 18.27.08
segnala

solo i romanisti lo definiscono un grande allenatore
ma è un perdente, ha quasi sempre fatto flop
ed è sempre colpa dei calciatori, mai sua
un tipo cosi può allenare solo l'as corropoli: per loro il bel gioco è non avere equilibrio, giocare solo con gli attaccanti, non saper fare una diagonale difensiva
che zeman faccia giocare bene la propria squadra è una leggenda metropolitana
il cagliari, con lui, in 2 partite ha giocato bene
jesuspunto7 jesuspunto7 21/04/2015 ore 18.34.29
segnala

@picchiasebino01 scrive:
ancora rosicano dopo 20 anni...

zeman si difendeva a fine anni 70...come poi avrebbe fatto guardiola al barca...facendo salire la difesa..per togliere campo agli avversari...e non rinculando alla nereo rocco....ha studiato il calcio trovando varianti nuove e innovative al 4 3 3 per secoli...
ma che ne sa il twin peaks ancora scottato dal doping...
gosa ha vindo guesdo zema?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.