Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 22.14.16
segnala

(Nessuno)vorrei sapere le squadre rimaste dell europa league

grazie
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 23/04/2015 ore 22.16.43
segnala

(Nessuno)RE: vorrei sapere le squadre rimaste dell europa league

Milan
Inter
Roma
Liverpool,me sembra.
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 22.28.54
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
Milan
Inter
Roma
Liverpool,me sembra.

rosikamento in atto'???
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 22.42.54 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : sei proprio innamorato di rosikamento che tra l'altro ha un significato opposto visto che si dice che chi non risika non rosika..........e in questo caso il rosika non è in senso negativo........comunque sei in internet vai su qualsiasi sito sportivo e lo sai perché devi fare queste domande
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 22.48.31
segnala

@topopigro68 scrive:
sei proprio innamorato di rosikamento che tra l'altro ha un significato opposto visto che si dice che chi non risika non rosika..........e in questo caso il rosika non è in senso negativo........comunque sei in internet vai su qualsiasi sito sportivo e lo sai perché devi fare queste domande

si sono andato ma leggevo nomi strani,, che annata di coppe wow
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 22.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : per ora la dnipro fa 0-0 e lo zenith vince 2-1 però ho guardato 5 minuti fa.....infatti sono 2-2 e la dnipro vince 1-0
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 22.57.37
segnala

@topopigro68 scrive:
per ora la dnipro fa 0-0 e lo zenith vince 2-1 però ho guardato 5 minuti fa.....infatti sono 2-2 e la dnipro vince 1-0

dnipro... zenit... che annata
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 22.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : che ti devo dire l'anno prossimo rischiamo di avere il frosinone e il carpi in A e la seconda è sicura
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 23.02.39
segnala

@topopigro68 scrive:
che ti devo dire l'anno prossimo rischiamo di avere il frosinone e il carpi in A e la seconda è sicura

vabbe nel nostro campionato oramai manca solo la purchianese e poi stiamo al completo hihihihihihhi
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 23.06.06 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : sai si chiama meritocrazia non storia........chi merita va in europa chi merita viene in serie A...... etc se ti chiami X Y e Z e hai una barcat di trofei ma non riesci a meritarti l'europa stai a guardare gli altri........e noi l'anno prossimo guarderemo gli altri salvo suicidi di quelle davanti
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 23.10.10
segnala

@topopigro68 scrive:
sai si chiama meritocrazia non storia........chi merita va in europa chi merita viene in serie A...... etc se ti chiami X Y e Z e hai una barcat di trofei ma non riesci a meritarti l'europa stai a guardare gli altri........e noi l'anno prossimo guarderemo gli altri salvo suicidi di quelle davanti

e chi dice il contrario,, ma almeno in italia , ce un disequilibrio totale dovuto certamente alla crisi di chi ha sperperato prima e ora si sta ricaricando, l importante e' ke quando ha sperperato se ne e' visto bene.. per esempio il milan
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 23.16.38 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : beh attenzione che c'è chi ha sperperato e poi è finito in c1 e c2........però ne è valsa la pena........e altri hanno debiti spalmati fino al 2030
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 23.18.58
segnala

@topopigro68 scrive:
beh attenzione che c'è chi ha sperperato e poi è finito in c1 e c2........però ne è valsa la pena........e altri hanno debiti spalmati fino al 2030

noi dovevamo fallire anni fa e non e' successo,, stavamo di nuovo in crisi ,ma ecco l ancora di salvataggio ,, anzi l ancorona
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 23.21.07 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : beh arrivò il berlusca a salvarvi.......adesso mica siete messi male non dovete spendere troppo ma il giusto......poi con la vecchia volpe galliani giocatori per restare tra le prime 10 ve li prende
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/04/2015 ore 23.23.17
segnala

@topopigro68 scrive:
beh arrivò il berlusca a salvarvi.......adesso mica siete messi male non dovete spendere troppo ma il giusto......poi con la vecchia volpe galliani giocatori per restare tra le prime 10 ve li prende

certo e', che se rimane galliani sono contento , perke quando ci sono i soldi lui ha sempre fatto bene ,,,
topopigro68 topopigro68 23/04/2015 ore 23.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : lui fa bene e conosce tutti e soprattutto non è st...... a livello di moggi ma quanto basta.........
jesuspunto7 jesuspunto7 24/04/2015 ore 10.15.39
segnala

vioka e sivigliasono quelle piu forti...poi è evidente che...dimmi che spagnola hai e ti diro che europa fai..l europa grande barca e real...quella piccola siviglia...
Cgb.Spender Cgb.Spender 24/04/2015 ore 14.08.33 Ultimi messaggi
segnala

Il calcio spagnolo è veramente il centro del calcio mondiale. Altro che Inghilterra e Germania ..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.